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Mi sta bene questa. Per le altre hai fatto già tutto. Mi rivedo tutto? . -
•M1lza•.
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Si, fatto tutto, dai pure sguardo generale . -
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Ehm per le velocità non hai letto quello che dicevo? CITAZIONEPer le velocità aumentate e diminuite cerchiamo di usare un livello perchè altrimenti diventa difficile la schivata. Come vedi è in base al livello di velocità e di forza quindi serve essere più concreti. Quindi meglio dire diminuisce di una energia la velocità o aumenta. ^^
Stessa cosa per la forza. Lo so è brutta ma ci serve per essere più pratici altrimenti dovremmo aumentare le casistiche delle schivate. Sarebbe un lavoraccio non credi?
Per i danni... se vuoi sopperire a ciò uoi aumentarli.
O non dovevo leggere il primo post?. -
•M1lza•.
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Lo avevo modificato sotto ma non mi hai detto se andava bene così o meno CITAZIONEAh si lo avevo specificato poi sotto.
Praticamente come li ho segnati io sarebbe.
CITAZIONE
i bonus che si guadagnano dai lavori danno (a energia bianca) un incremento del 10% (se danno bonus come olfatto, danni vs nemici specifici o capacità fisiche) e aumentano i bonus del 5% per livello quindi.
Pg a energia bianca: 10% bonus da lavori
Energia gialla: 15% bonus da lavori
Energia verde: 20% bonus da lavori
ecc ecc fino a energia oro.
(ogni 10% di danno contro un avversario specifico significa che quando si farà danno a quello specifico avversario si farà 1 hp di danno extra per ogni 10% di bonus)
così è per i danni per le cose ad energia è più intuitivo.
Del tipo. Se un livello di energia vale 1. Il 40% in più di velocità corrisponde a 0.4 in più di velocità rispetto energia. Capito?
Quindi se io scrivo che aumenta la velocità di un pg di un livello energia corrisponde al 100% in più di velocità.
Non so se mi sono spiegato
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Il problema si pone con ciò: CITAZIONETuttavia se non si possiede una tecnica difensiva adeguata alla situazione (per esempio hai una spada e non sai come parare una raffica di pugni) è possibile schivare l'attacco subendo solo una parte dei danni secondo il seguente elenco:
-4 energie sotto schivata impossibile
-3 energie sotto 4/5
-2 energie sotto 3/4
-1 energia sotto 2/3
-energia di pari livello 1/2
-1 energia sopra 1/3
-2 energie sopra 1/4
-3 energie sopra 1/5
-4 energie sopra 0
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•M1lza•.
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Allora facciamo così.
Velocità: da +0 a +15% (aumento velocità di 0.2 energia) (ossia di energia inteso come livello.
Ossia se io sono ad energia gialla con +15% di velocità. La mia velocità sarà uguale a energia gialla + 0.2 quando arriva il punteggio a 1 corrisponde ad una energia in più.
Velocità: da 16% a 30% Aumento velocità di 0.4 energia
velocità da 31% a 60% aumento velocità di 0.6
Velocità da 61% a 81% aumento velocità di 0.8
velocità da 81% a 100% aumento velocità 1 energia
può adattarsi al sistema di schivate attuale?
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Ma cosi diventa un pò inituile come fa uno ad arrivare a uno. ? Solo la stazza gli aumenta la velocità. Ovviamente non conto le eventuali tecniche nen.
Non so come migliorare la cosa... Mmmm. -
•M1lza•.
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Non saprei che dirti.
O lasciamo la cosa percentuale alla velocità e lasciamo l'interpretazione ai master. O diamo anche la percentuale alla schivata e così ci semplifichiamo la vita. -
•M1lza•.
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Che ne dici di qualcosa così.
Schivata base, a seconda del livello, quindi
-4 energie sotto, schivata impossibile 0%
-3 energie sotto, 15% possibilità di schivata
-2 energie sotto 25% possibilità di schivata
-1 energia sotto 30% possibilità di schivata
-energia di pari livello 45 % possibilità di schivata
-1 energia sopra 55 % possibilità di schivata
-2 energie sopra 65% possibilità di schivata
-3 energie sopra 75% possibilità di schivata
-4 energie sopra 90 % possibilità di schivata.
La schivata base viene sommata al bonus di velocità del personaggio o al malus (in caso di personaggio grande) - il 5% per ogni livello di differenza.
Quindi contro personaggio di 2 energie superiori la mia schivata sarà.
Schivata base + velocità del personaggio - 5% per ogni livello di differenza in numeri.
25%+ (ad esempio) 20% - 10%= 35% possibilità di schivata
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Ci sta. Bravo ai tirato fuori una bella cosa. Ambo le cose credo proprio che sia la soluzione migliore per tenere la percentuale che andavi dicendo.
Bene Bene
Abbiamo completato questi punti' Se si fai copia e incolla e posta il regolamento vecchio con le aggiunte. I regolamenti attuali come sono ora mi servono come prova per eventuali furti futuri.
Spero di essermi spiegato. Altrimenti dammi le direttive e fò tutto io ^^
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Kork.
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Io vorrei chiedere una cosa. CHe ne direste di mettere un test da fare per avere il NEN? Sarebbe bello, tipo delle lezioni che prende il nostro pg da un png ruolato da un master. Si sceglie il propio Nen e lo si impara. . -
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C'è. Io anticipo gli eventi xD . -
Kork.
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Ficooo ok grazie dell'anticipazione, fichissimo. . -
•Sting Eucliffe•.
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però non sei te a scegliere il tipo . -
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Solo una cosa. Il nen non si sceglie è un derivato di come il tuo pg evolve e ..... altre cose . Non dico di più .