Cap 341

[Spoiler]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Seguire nel senso andare nel nuovo mondo?
    Perchè secondo a me al genei non importa nulla di andare lì. Così come alla maggior parte dei noi amati personaggi. no?
     
    Top
    .
  2. milium
     
    .

    User deleted


    Bhè jin ci vuole andare l'ha detto e credo che se ci va il padre il figlio lo segua, mentre kura potrebbe trovare dei parenti, dopotutto non ha trovato una nave con dei kuruta morti nella prova del'esame, dove stavano andando quei kuruta se erano cacciati, magari dai parenti nel nuovo mondo
     
    Top
    .
  3. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    beh togashi può sempre inventarsi qualcosa.... inoltre, a parte leorio che trascorre una vita diciamo normale e tranquilla, Togashi ci ha mostrato un Kurapika un pò cambiato dall'ultima volta (non solo nell'abbigliamento)... non credo che ci lasci così dopo tanto tempo! soprattutto se consideriamo che in una sua vignetta mostrò proprio Leorio e Kurapika che si domandavano quando sarebbe arrivato il loro turno... quindi io credo che adesso sarà il loro momento anche se non capisco quale collegamento potrà esserci tra Kurapika, Genei e nuovo mondo....
    Se si rivede Kurapika penso che si rivedrà anche Leorio.. magari per seguirlo/aiutarlo come fece a York Shin....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Boh. Io penso più ad un flashback per kurapika. Per il semplice fatto che per il nuovo mondo non c'entra nulla. Leorio idem. Anche se Leorio tolta la questione elezioni nuovo presidente è marginale. Secondo me non piace come personaggio a toga. Lo junior della situazione... parla parla ma alla fine è marginale nella saga. è stato importante nella prima parte durante l'esame ma ora che si è capito che non molto amano leorio come pg lo lascerà al margine. Quello che penso io ovviamente.
    Sarebbe stato meglio... per il pg che fosse diventato Presidente.
     
    Top
    .
  5. milium
     
    .

    User deleted


    Sinceramente leorio non penso farà mai qualcosa di utile in tutto il manga e penso che Toga lo abbia abbandonato da secoli, io ho detto secondo me Kurapica ha parenti ma il ragno non andrà di sicuro nel nuovo mondo
     
    Top
    .
  6. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    Leorio è l'unico personaggio marginale in tutta la storia.. inoltre è l'unico a non avere motivo di sviluppare poteri particolari dato che il suo scopo era quello di diventare un Hunter per potere studiare. Kurapika, Killua e ovviamente Gon sono quelli che sono evoluti nel corso del tempo. Leorio, però, come ho già scritto sopra, potrebbe benissimo rivedersi per aiutare o frenare Kurapika in qualche modo.. ma il suo ruolo non penso che sarà diverso da quello che ha avuto a yorkshin!
    Gon e Killua, grazie al gioco G.I. e formichimere, sono diventati forti... perché a Yorkshin erano scarsetti... quindi adesso potrebbero aiutare l'amico nel caso in cui ce ne fosse bisogno.
     
    Top
    .
20 replies since 2/5/2012, 18:22   208 views
  Share  
.