Ragno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Grapher)
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kil99 @ 6/5/2012, 22:42) 
    sì è vero che il suo potere è molto forte se però ha un rilascio ancora più forte tipo super gravità o qualcosa di di simile, come la metti???

    ma i danni li deve subire per usarlo, è un rischio , magari uno manipolazione un colpo e lo controlla ..poi supergravità farebbe male anche a lui, quello che abbiamo visto grazie all'armatura non subiva danni, ma come fa a restare immune alla supergravità o attacchi simili ?

    poi non sto dicendo che non è forte xD ma che è possibile batterlo xD

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    HxH-Fanusb (GDR-Player)
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    una volta che lo avrei questo tuo potere, vedremo se è davvero imbattibile!
     
    Top
    .
  3. milium
     
    .

    User deleted


    vedrai nessuno mi potra scconfiggere
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Grapher)
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    nel gdr è possibile che uno che ha un potere come quello di kaito (con hatsu sbagliato) possa battere uno come netero .-.

     
    Top
    .
  5. Kira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milium @ 7/5/2012, 07:30) 
    vedrai nessuno mi potra scconfiggere

    nessuno è imbattibile, vedremo chi è più forte quando potremmo usare il nen se il tuo potere o il mio equipaggiamento-armi nen (che comprenderanno poteri di + categorie, ma se sono della specializzazione non sarà un problema)
     
    Top
    .
  6. milium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira @ 7/5/2012, 10:38) 
    CITAZIONE (milium @ 7/5/2012, 07:30) 
    vedrai nessuno mi potra scconfiggere

    nessuno è imbattibile, vedremo chi è più forte quando potremmo usare il nen se il tuo potere o il mio equipaggiamento-armi nen (che comprenderanno poteri di + categorie, ma se sono della specializzazione non sarà un problema)

    ok ma poi non ti arrabbiare se capirai che non hai alcuna possiblità di battermi con il tuo potere
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Grapher)
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    kira non è detto che esci la categoria che vuoi .. il mio primo pg ne è l'esempio xD
     
    Top
    .
  8. milium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bjørnunge il bianco @ 7/5/2012, 15:38) 
    kira non è detto che esci la categoria che vuoi .. il mio primo pg ne è l'esempio xD

    tu non lo sai ma è quella che tu volevi :megusta:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    HxH-Fanusb (GDR-Player)
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    ahahahah....a quanto ho capito dipende da come rispondi al test xD!
     
    Top
    .
  10. milium
     
    .

    User deleted


    non conta solo al test ma anche a come si comporta il tuo pg durante le missioni/esami/bla bla bla e al carattere
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    HxH-Fanusb (GDR-Player)
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    in pratica come disse hisoka giusto? (ovvero che chi tiene un tipo di hatsu di solito ha un tipo di comportamento.)
     
    Top
    .
  12. milium
     
    .

    User deleted


    esatto
     
    Top
    .
  13. kil99
     
    .

    User deleted


    comunque io non dico che feitan è imabattibile, ho anche escogitato alcuni modi per batterlo come ad esmpio ucciderlo prima che attivi l'armatura o difendermi dal suo attacco con il mio nen( se viene quello che voglio lo batterei di sicuro)
    milium nella tua scheda tu hai scritto che sei della trasformazione e che puoi creare il fuoco: E' QUELLO IL TUO POTERE???????????????????????????????????
     
    Top
    .
  14. milium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kil99 @ 7/5/2012, 20:04) 
    comunque io non dico che feitan è imabattibile, ho anche escogitato alcuni modi per batterlo come ad esmpio ucciderlo prima che attivi l'armatura o difendermi dal suo attacco con il mio nen( se viene quello che voglio lo batterei di sicuro)
    milium nella tua scheda tu hai scritto che sei della trasformazione e che puoi creare il fuoco: E' QUELLO IL TUO POTERE???????????????????????????????????

    E' il primo ma essendo Kuruta ne hom un secondo specializzazione e avendo 2 poteri 1 mi permette di colmare l'altro dove è scadente
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Grapher)
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    il potere resta uno per D: puoi solo usare tutte le ategorie,ad esempio kurapika usa irromvustimento per curarsi, con la specializzazione lo usa all 100 % quindi fi cura velocemente ..non è che hai due poteri è uno solo che puoi usare tutte le categorie al 100%
    creando fuoco puoi sparare fuoco con emissione e controllarlo una volta appiccato usando al 100 sia emissione che manipolazione ma non puoi fare due poteri distinti .-.
     
    Top
    .
73 replies since 4/5/2012, 15:11   346 views
  Share  
.