> HunterxHunter FanSub - HXH GDR - Hunter x Hunter 341 ITA - Naruto 616 ITA - One Piece 695 ITA - Bleach 523 ITA - Hakuoki 07

Posts written by »Big³«

  1. .



    http://imageshack.us/photo/my-images/441/d...lpostersla.jpg/
  2. .
    ho cominciato a guardarlo anche io, posso dire che sta cominciando veramente a piacermi ;)
  3. .

    gintama2

    Arriva la conferma: oltre al secondo film cinematografico in produzione di cui abbiamo parlato la scorsa settimana, Gintama tornerà anche in tv, su TV Tokyo, con nuovi episodi della serie animata.



    CITAZIONE
    L’appuntamento è sulla rete giapponese ogni giovedì alle 6 del pomeriggio a partire dal 4 ottobre, lo stesso giorno dell’uscita del 46° volumetto giapponese del manga. Si inizia con “Yorinuki Gintama-san”, una selezione dei migliori episodi dell’anime in replica, per proseguire con le nuove avventure, come sempre opera di Sunrise e del suo staff. Confermati anche tutti i doppiatori storici nei rispettivi ruoli. Gintama prenderà posto nella fascia oraria attualmente occupata da Sket Dance, altra serie di Shonen Jump con cui ha condiviso due crossover a settembre 2011. In sviluppo anche un nuovo videogioco per la PSP di Sony.

    Attualmente a 45 volumi, l’ultimo dei quali pubblicato in patria il 4 luglio, Gintama è ambientato in un Giappone medioevale alternativo in cui la città di Edo è invasa dagli alieni Amanto, che hanno proibito l’uso delle spade decretando la fine dei samurai. In questo bizzarro mondo si muovono Sakata Gintoki, custode dell’autentica “anima d’argento” del nobile guerriero e pronto a tutto per denaro, il suo “allievo” e dipendente Shimura Shinpachi e l’aliena Kagura, tutti impiegati dell’agenzia tuttofare Gin-chan nell’impresa di sbarcare il lunario. In Italia i primi ventiquattro episodi sono andati in onda nel 2007 su MTV mentre Dynit ha pubblicato in DVD fino all’episodio #49. Planeta DeAgostini ha proposto i primi 18 volumi del manga prima di sospendere la serie.

    Fonte: comicsblog.it
  4. .
    Bnvenuto e buon GDR!
  5. .

    602-0-20120924_110953_56BE751E

    Bloccati il servizio Gmail e il motore di ricerca della Grande G. Una risposta all'apparizione del film Innocence of Muslims su YouTube? Entro la prossima primavera dovrebbe essere pronta una rete farsi.



    CITAZIONE
    In diretta televisiva, il governo iraniano ha annunciato il blocco immediato dei servizi offerti da Google, dalla piattaforma per la gestione della posta elettronica Gmail al più famoso search engine sul web. Scarsi i dettagli, limitatisi al comunicato più stringente: "Google e Gmail verranno filtrati a livello nazionale fino ad ulteriori notifiche".

    Nessuna conferma delle indiscrezioni lanciate dal movimento studentesco in Iran: il blocco dei servizi di BigG sarebbe una diretta conseguenza dell'ormai celebre trailer apparso su YouTube, anticipazione di 14 minuti del film che ha scatenato il caos tra i paesi di fede islamica.

    Tra proxy e reti VPN, gli utenti iraniani sono finora riusciti ad accedere a piattaforme come Facebook e la stessa YouTube, finite nel mirino delle autorità di stato dopo le proteste popolari contro la rielezione del Presidente Mahmoud Ahamdinejad. Entro la primavera del 2013, il governo di Tehran dovrebbe portare a termine le operazioni per una vera autarchia online.

    In lingua farsi, la rete interna sviluppata dal ministero delle Comunicazioni dovrà risultare anni luce lontana dalla cultura di stampo occidentale. Nella prima fase operativa, i tecnici del governo dovrebbero disconnettere le principali agenzie amministrative dalla Rete globale. Prima di coinvolgere i singoli computer privati nel grande scisma digitale.

    Fonte: punto-informatico.it
  6. .
    anche a me quelli che piacciono di più sono zoro e brook

    ovviamente tralasciando nami e robin XD
  7. .

    locandina

    Resident Evil: Retribution è un film del 2012 diretto da Paul W.S. Anderson. Il film è interpretato da Milla Jovovich, Michelle Rodriguez, Sienna Guillory, Shawn Roberts e Kevin Durand.
    Si tratta del quinto episodio della saga cinematografica basata sui videogiochi survival horror della Capcom e il secondo ad essere distribuito in versione tridimensionale.

    USCITA CINEMA: 28/09/2012
    GENERE: Azione, Fantastico
    REGIA: Paul W.S. Anderson
    SCENEGGIATURA: Paul W.S. Anderson
    ATTORI:
    Milla Jovovich, Michelle Rodriguez, Sienna Guillory, Kevin Durand, Oded Fehr, Bingbing Li, Johann Urb, Shawn Roberts, Boris Kodjoe, Colin Salmon
    FOTOGRAFIA: Glen MacPherson
    MONTAGGIO: Niven Howie
    PRODUZIONE: Impact Pictures
    DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia
    PAESE: Germania, USA 2012
    DURATA: 95 Min
    FORMATO: Colore 3D



    CITAZIONE
    Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. Alice (Milla Jovovich), l'unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all'interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell'epidemia; un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze.

    TRAILER ITA




    STREAMING Resident Evil: Retribution ITA




    DOWNLOAD FILM ITALIANO

    UltraFile
    RapidGator: Parte1Parte2



    Resident Evil: Retribution 3D Streaming Sub Ita Resident Evil: Retribution 3D Streaming Sub Ita Megavideo Streaming Resident Evil: Retribution 3D Sub Ita - Resident Evil: Retribution 3D Streaming Megavideo Sub Ita Resident Evil: Retribution 3D Episode Streaming Ita - Resident Evil: Retribution 3D Episode Streaming Sub Ita - Resident Evil: Retribution 3D Episodi Streaming - Resident Evil: Retribution 3D Streaming Download megavideo megaupload Sub Ita - Resident Evil: Retribution 3D VideoWeed Streaming - Streaming Videobb - Teen Wolf Streaming Videozer - Resident Evil: Retribution 3D Download PutLocker - Resident Evil: Retribution 3D Download Ita Fileserve Resident Evil: Retribution 3D Megaupload Rapidshare Gratis Free Rapido Streaming Megavideo Veoh


    Edited by »Big³« - 8/1/2013, 20:27
  8. .
    la dovevo per forza riuppare

    429260_311784798882873_1076214553_n

    428726_315971915130828_504627030_n

  9. .
    forse di aspetto sì... ma come ruolo sono completamente diversi, direi che è solo un caso

    Edited by »Big³« - 22/9/2012, 01:03
  10. .
    Li ho visti adesso e sono ufficialmente morto xD



  11. .
    Grazieeee :D

    Flmingo ha fatto il suo ingresso, niente male come capitolo...
  12. .

    018272-470-nuova_ps3_slim

    Più sottile e leggera, sarà disponibile con SSD da 12 Gbyte o con hard disk da 500 Gbyte.



    CITAZIONE
    Mentre Nintendo si prepara a invadere i mercati con la Wii U, che ha il compito di succedere alla fortunata Wii, Sony lancia una versione rivista della PlayStation 3.

    In un evento alla vigilia dell'apertura del Tokyo Game Show, l'azienda giapponese ha svelato una PS3 riprogettata per essere ancora più sottile.

    Secondo Andrew House, CEO di Sony la nuova PS3 è il 50% più sottile della versione originale e il 25% della precedente edizione Slim.

    L'ultima incarnazione della PlayStation sarà messa in vendita il prossimo 25 settembre (il 28 settembre in Italia) in versione nera, e il 22 novembre in versione bianca (o, almeno, queste sono le date annunciate per il Giappone).

    In entrambi i casi sarà possibile scegliere se acquistare l'edizione con 250 Gbyte o quella con 500 Gbyte di disco, anche se quest'ultima si farà attendere un po'; la prima, in versione nera e con il gioco Uncharted 3: Drake's Deception in bundle, costerà 269,99 dollari.

    L'edizione con disco da 500 Gbyte e colorazione nera debutterà il 30 ottobre e pare che in bundle ci sia Assassin's Creed III, mentre il prezzo non è stato ancora rivelato.

    Per l'Italia, la strategia di Sony sarà leggermente diversa; la PlayStation 3 Slim arriverà, come già accennato, il 28 settembre; ci sarà un'edizione con 12 Gbyte di memoria flash venduta a 229,99 euro e una con disco da 500 Gbyte a 299,99 euro, mentre quella con hard disk da 250 Gbyte non arriverà nel nostro Paese.

    Fonte: Zeus News
  13. .

    La riforma della scuola del ministro Profumo avrebbe l’obiettivo di rivedere in maniera incisiva in particolare l’ordinamento che caratterizza l’istruzione superiore nel nostro Paese. Il ministro avrebbe previsto anche delle novità che riguardano l’Università. In particolare Profumo pensa ad una scuola e a degli Atenei tutti incentrati sul merito. E’ stato lo stesso Profumo a dichiarare che dare un riconoscimento a chi eccelle vuol dire trascinare l’intera classe e innalzare il livello medio dell’istruzione. Novità anche per quanto riguarda il processo di reclutamento degli insegnanti.



    CITAZIONE
    Secondo la riforma Profumo, dovrebbe essere introdotto il titolo di “studente dell’anno“, il quale dovrebbe dare la possibilità, sulla base anche del reddito familiare, di avere sconti sui bus, sulle mostre e sulle tasse universitarie.
    In questo modo il ministro conta di incentivare gli studenti più virtuosi. In particolare alle superiori ogni anno il diplomato con il voto più alto potrà beneficiare di una riduzione del 30% sulle tasse del primo anno di Università e avrà anche una borsa di studio aggiuntiva.

    Il diploma a 18 anni
    Il ministro Profumo vorrebbe elaborare un sistema scolastico in grado di portare al conseguimento del diploma entro i 18 anni. Questo obiettivo, per il quale il ministro ha nominato una commissione di esperti, è importante per allineare la scuola italiana al panorama scolastico europeo.
    Tutto ciò potrebbe portare alla riduzione del percorso dell’istruzione secondaria superiore di un anno o arrivare ad una riduzione inserita tra la secondaria di primo e di secondo grado. In questo modo i ragazzi italiani sarebbero in grado di confrontarsi in maniera adeguata con i loro coetanei di altre nazioni.
    Tutto ciò comunque potrebbe determinare delle difficoltà specialmente ai docenti precari, che intravedono la possibilità di riduzione delle cattedre, portando a maggiore difficoltà in una situazione già difficile per l’accesso al mondo della scuola.

    Innovazione tecnologica e trasparenza
    L’innovazione tecnologica e la trasparenza sono altri due obiettivi a cui mira la riforma della scuola di Profumo. Si vogliono tagliare i tempi della gestione amministrativa e i costi che ne derivano. In particolare si punta sull’elettronica e sulla riduzione dell’uso della carta.
    Si prevedono registri elettronici, pagelle elettroniche, iscrizioni online, libri in adozione che siano disponibili anche in formato elettronico, introducendo anche una nuova sfida nel modo di fare didattica.
    Con la circolare ministeriale numero 18 del 9 febbraio 2012 viene stabilito che a partire dall’anno scolastico 2012 – 2013 gli insegnanti dovranno adottare dei testi che abbiano un corrispondente scaricabile via internet o esclusivamente l’ebook.
    Si mira alla qualità e alla trasparenza attraverso l’introduzione del risparmio energetico e della banda larga.

    Le novità per l’Università
    Negli Atenei gli studenti che sono riusciti a conseguire i crediti con una media non inferiore a 28 su 30 potranno laurearsi con un anno di anticipo. Quindi anche in questo caso si tenderà a privilegiare il criterio del merito. Le Università metteranno a disposizione online il portfolio dei migliori studenti.
    Il Governo prevede per le aziende uno sconto del 30% sulle tasse per assumere entro tre anni dalla laurea i giovani. Per iscriversi all’Università bisognerà sostenere delle prove preliminari più severe.
    Non ci saranno soltanto i test di ammissione per le facoltà a numero chiuso. Oltre a questo infatti le matricole dovranno sostenere un apposito test diagnostico, che ha l’obiettivo di ridurre l’abbandono dell’Università durante il primo anno di frequenza, un fenomeno che in Italia interessa uno studente su cinque.

    Il reclutamento degli insegnanti
    Gli Atenei saranno incentivati ad assumere i docenti migliori. Ci sarà un apposito consiglio formato da un commissario interno e quattro esterni. Uno di questi sarà uno straniero. Se non verrà applicato questo criterio, le Università vedranno ridotti i finanziamenti statali.
    Per il reclutamento degli insegnanti in ogni ordine e grado di scuola, Profumo ha reintrodotto il concorso. Già per il 24 settembre si prevede l’uscita di un bando di concorso per l’assegnazione di 24.000 cattedre. Metà saranno assegnate con il concorso e metà facendo riferimento alle graduatorie già esistenti.
    In primavera ci sarà un altro concorso, a cui potranno accedere anche coloro che hanno intrapreso il percorso del tirocinio formativo attivo e poi ogni due anni ci saranno nuovi concorsi.
    Il ministro conta di abolire le graduatorie e di bandire concorsi a cattedra solo per i posti effettivamente disponibili. In questo modo non ci saranno più liste di attesa.

    Chi valuterà il merito?
    Nel mondo della scuola basata sul cosiddetto merito è veramente difficile riuscire a stabilire criteri oggettivi per riuscire a decidere chi sono i migliori. Se il criterio da adottare è quello della quantificazione in termini di voti numerici, il tutto appare veramente inadeguato, perché si dovrebbe ragionare in termini di abilità e di competenze acquisite, per una formazione che veramente possa definirsi tale.
    A farne le spese comunque non saranno soltanto gli studenti, ma anche gli insegnanti, che vedranno ridotte le loro possibilità di inserirsi in un settore diventato ormai meta soltanto di pochi “privilegiati”.
    Speriamo che il tutto non si riveli soltanto un’illusione, che dia false speranze per un posto di lavoro per cui in molti hanno lottato per anni.

    Fonte politica24.it
  14. .
    ho votato hunter, perchè mi sarebbe sempre piaciuto entrarci...
  15. .

    Ribelle_The_Brave_2012

    Ribelle - The Brave (Brave) è un film d'animazione americano del 2012 diretto da Mark Andrews e Brenda Chapman.

    Inizialmente diretto dalla Chapman, che rimane comunque accreditata come regista, il film è poi passato nelle mani di Andrews, collaboratore di Brad Bird e già autore del corto One Man Band. Dopo una prima data d'uscita fissata al 15 giugno, Brave ha debuttato nei cinema americani il 22 giugno 2012.

    USCITA CINEMA: 05/09/2012
    GENERE: Animazione, Avventura
    REGIA: Mark Andrews
    SCENEGGIATURA: Irene Mecchi, Brenda Chapman
    ATTORI:
    Kelly Macdonald, Emma Thompson, Billy Connolly, Kevin McKidd, Robbie Coltrane, Julie Walters, Craig Ferguson
    MONTAGGIO: Nicholas C. Smith
    MUSICHE: Patrick Doyle
    PRODUZIONE: Pixar Animation Studios
    DISTRIBUZIONE: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
    PAESE: USA 2012
    DURATA: 100 Min
    FORMATO: Colore 3D



    CITAZIONE
    La principessa Merida è tutta suo padre e poco sua madre. Coraggiosa, audace e insofferente alle regole di corte preferisce cavalcare e tirare con l'arco piuttosto che sedere a tavola composta o curare i suoi immensi capelli rossi. Costretta a sposare uno tra i pretendenti che si scontrano per la sua mano decide di sovvertire le regole e rinnegare la tradizione, subendo la conseguente ira materna.
    Fuggita nei boschi per la disperazione incontra una vecchia strega che le offre un rimedio magico ai suoi problemi. Invece che acquietare i contrasti con la madre, il rimedio trasformerà quest'ultima in un orso, l'animale più odiato dal battagliero padre, quello che anni prima gli staccò una gamba.

    CITAZIONE

    RECENSIONE redatta da primissima.it

    Un’eroina femminile, indomita e ribelle come suggerisce il titolo, una giovane che non ha bisogno di un matrimonio per sentirsi completa. E’ questa l’idea che il regista Mark Andrews ha sempre avuto in mente. “La storia di Merida è anche quella del rapporto con sua madre, dello scontro di due personalità – spiega Andrews - volevamo che fosse una pellicola per tutti e non solo un film per bambini, ma che potesse davvero impartire una lezione, è un viaggio, quello di una ragazza che deve trovare se stessa, lavorando sul suo egoismo. Il film ha tanti momenti bui, ma siamo sempre Pixar , quindi è bilanciato anche dalla commedia”. Sei anni ha impiegato la produzione per portare a termine la pellicola, un’esperienza che come sottolinea Andrews li ha profondamente cambiati. Grande cura per quel che riguarda l’animazione: i paesaggi scozzesi, non sono stati semplici da realizzare con acqua, alberi, nebbia. Da un punto di vista tecnologico la produzione ha ristudiato tutto, anche i software, cercando di fare un lavoro di rimodernazione. Particolare attenzione anche per i capelli di Merida, che dovevano da subito trasmettere l’idea della sua indole indomita. Al doppiaggio italiano troviamo Anna Mazzamauro, Shel Shapiro, Giobbe Covatta ed Enzo Iacchetti. Due brani della colonna sonora sono invece interpretati dalla giovane cantante Noemi.


    TRAILER ITALIANO





    LINK STREAMING E DOWNLOAD FILM ITA (Audio: 10 Video: 10)

    PUTLOCKER 1^ PARTE - 2^ PARTE
    VIDEOPREMIUM
    VIDEOPREMIUM 1^ PARTE - 2^ PARTE
    VK
    RAPIDGATOR 1^ PARTE - 2^ PARTE
    UPLOADED 1^ PARTE - 2^ PARTE





    Ribelle - The Brave Streaming Sub Ita Ribelle - The Brave 2012 Streaming Sub Ita Megavideo Streaming Ribelle - The Brave Sub Ita - Ribelle - The Brave Streaming Megavideo Sub Ita Ribelle - The Brave Episode Streaming Ita - Ribelle - The Brave Episode Streaming Sub Ita - Ribelle - The Brave Episodi Streaming - Ribelle - The Brave Streaming Download megavideo megaupload Sub Ita - Ribelle - The Brave VideoWeed Streaming - Ribelle - The Brave Streaming Videobb -Ribelle - The Brave Streaming VideOzer Videozed - Ribelle - The Brave Download PutLocker video - Ribelle - The Brave 2012 Download Ita Parte 1 Parte 2 Fileserve Uploaded Rapidgator Videopremium Megaupload Rapidshare VK Gratis Free Rapido Video Streaming Megavideo Veoh Link 1 2 Clicca Qui Per Scaricare Clicca Qui Per Vedere Il Film Video Gratis In Streaming Parte 1 Click Parte 2.


    Edited by »Big³« - 6/12/2012, 01:47
1508 replies since 14/11/2009
.