> HunterxHunter FanSub - HXH GDR - Hunter x Hunter 341 ITA - Naruto 616 ITA - One Piece 695 ITA - Bleach 523 ITA - Hakuoki 07

Posts written by »Big³«

  1. .
    grazie lo guardo subito ;)





    Lo streaming però non funzia
    se a qualcuno interessa se lo può guardare qui CODE BREAKER 05 SUB ITA


    Edited by »Big³« - 16/11/2012, 15:26
  2. .

    megaupload

    Dal salotto di casa sua, in Nuova Zelanda, Kim Dotcom, il fondatore del sito di file hosting più conosciuto nel pianeta, attualmente ai domiciliari, ha postato su Twitter la promessa che Megaupload tornerà più grande, più veloce e più sicuro che mai: si chiamerà Mega e sarà on line a partire dal 20 gennaio 2013



    CITAZIONE
    Fuorigioco dallo scorso 19 gennaio, quando i server sono statio posti sotto sequestro dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti d'America per violazione di copyright e pirateria, Megaupload ci riprova, dopo aver fallito i tentativi di ripartire appoggiandosi su server africani (in particolare, nel Gabon).

    Dal salotto di casa sua, in Nuova Zelanda, Kim Dotcom, il fondatore del sito di file hosting più conosciuto nel pianeta, attualmente ai domiciliari, ha postato su Twitter la promessa che Megaupload tornerà più grande, più veloce e più sicuro che mai: si chiamerà Mega e sarà on line a partire dal 20 gennaio 2013.

    Il trentottenne mago del web ha offerto via twitter al Dipartimento di Giustizia americano la disponibilità a tornare negli Stati Uniti ma solo se il gli USA gli garantiranno un processo equo, lo sblocco dei beni e il rispetto dei suoi diritti di cittadino.

    Il problema, per Kim Dotcom, è la dimensione del successo di Megaupload: il sito file hosting, di proprietà di Megaupload-Limited con base a Hong Kong, era disponibile in venti lingue e secondo uno studio del Dipartimento della Giustizia Usa, con oltre 150 milioni di utenti registrati e 50 milioni di visitatori al giorno, ormai rappresentava il 4% di tutto il traffico internet mondiale.

    Ora il nuovo Mega torna a fasi vivo all'indirizzo Mega.co.nz, in attesa del lancio vero e proprio il prossimo 19 gennaio, ad un anno esatto dallo switch-off imopsto dal dipartimento di giustizia americano.

    Ma come far accedere milioni di utenti in tutto il mondo a file online spesso coperti da diritto d'autore, senza incorrere nelle ire della giustizia (non solo americana)? Alcuni ipotizzano che il nuovo Mega chieda ai nuovi abbonati una sorta di liberatoria inziale con la quale si assumono le responsabilità penali di eventuali violazioni di leggi sul diritto d'autore per la condivizione sul web di file video o musicali

    fonte: rainews24.it
  3. .
    CITAZIONE
    ShockTillYouDrop ha pubblicato un nuovo poster di Texas Chainsaw 3D, il terzo dedicato all'horror in uscita a gennaio negli USA, un vero e proprio "reveal" di Leatherface.
    Il sito ha ricevuto la locandina vera e propria, quindi ha potuto solo scattare una foto, che trovate qui sotto in attesa dell'uscita della versione digitale:

    image

    Isequel diretto dell'originale degli anni settanta diretto da Tobe Hooper e diretto da John Luessenhop vede nel cast Alexandra Daddario, Scott Eastwood, Tania Raymonde e Bill Moseley.
    La storia riprende le fila della fine del film originale: una giovane donna è riuscita a sfuggire agli orrori della famiglia Sawyer e ha avvisato le autorità. Gli abitanti della zona decidono di dar fuoco alla casa dei Sawyer, ponendo apparente fine alla loro scia di terrore. Salto temporale: siamo ai nostri giorni, una giovane donna eredita una proprietà nel Texas da una nonna che non sapeva di avere. Inevitabilmente, la proprietà nasconde orrori indicibili...

    TRAILER ENG





    Fonte: horrormanianews
  4. .
    a quanto pare nuove novità :D


    Hunter x Hunter: Phantom Rouge, nuovo teaser trailer online



    CITAZIONE
    Un nuovo video promozionale di Hunter x Hunter: Phantom Rouge, primo film d’animazione tratto dal lungo shonen di Yoshihiro Togashi, è andato in onda ieri con il 53° episodio (“Fake x And x Psiche”) del remake più fedele al manga prodotto da Madhouse a partire dallo scorso anno. Il video, lo vediamo in alto, introduce Omokage, il nuovo membro della Brigata Fantasma (Phantom Troupe), il misterioso assassino tatuato con il ragno numero 4 che già era stato anticipato dal numero 48 del settimanale Shonen Jump di Shueisha la scorsa settimana, e Pyro, amico d’infanzia di Kurapika.



  5. .

    One Piece Film Z: uno spot con musica di Avril Lavigne



    CITAZIONE
    In data odierna sono state rivelate nuovi dettagli sul nuovo film ispirato all'universo narrativo di One Piece atteso nelle sale per il quindicesimo anniversario della serie. E’ stato infatti svelato che all'interno della pellicola “One Piece Film Z” saranno presenti delle star d’eccezione, ovvero Teruyuki Kagawa (Warau Iemon, Kita no zeronen) che interpreterà Bin "il Ninja della marina", e Ryoko Shinohara (Street Fighter II: The Animated Movie) che interpreterà Ain "La scienziata sexy".

    Questi personaggi saranno entrambi utilizzatori dei frutti malvagi: quello di Ain, il Modo Modo, gli permetterà di trasformare le persone in individui della sua età; del frutto ingerito da Bin, il Mosa Mosa, e del potere da questo donatogli non è stato ancora svelato nulla. Queste due star non saranno le sole ad apparire nel nuovo film, dato che come già anticipato in un precedente articolo, Avril Lavigne comporrà due canzoni che faranno parte della soundtrack, delle quali una in minima parte già udibile anche nel video a fondo pagina.

    One Piece Film Z uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 15 dicembre. Il film si concentrerà sulla figura di Z (Zetto), disegnato dallo stesso Eiichiro Oda, il nemico più forte che Monkey D. Rufy abbia mai incontrato. Lo stesso Oda è il direttore esecutivo della pellicola, come lo era stato per il decimo film della serie, One Piece Film Strong World, uscito nel lontano 2009.



    fonte jigoku.it

    cioè che centra Avril Lavigne? xD

    HXHFansub - HxH - hunter x hunter - One Piece Z full trailer - One Piece Film Z - Eichiro Oda - Yoshihiro Togashi - One piece manga - One piece anime - One Piece News - comicsblog - animeclick - One piece Film Z Teaser - Forumcommunity - One Piece Strong World -


    Edited by »Big³« - 20/11/2012, 01:31
  6. .
    Aggiunto streaming e download ita!!
    Comunque consigliatissimo da vedere u___u
  7. .
    meglio se ti presenti prima all'apposita sezione


    cmq non c'è molto in giro su questo film e io sto aspettando anche lo streaming del secondo.

    PS: è un miracolo se sia soppravissuto su youtube xD
  8. .
    Oppure si può fare, giusto per limitare i Kuruta di limitare il tempo di utilizzo degli occhi rossi, tipo consentirgli di usare le tecniche nen in quello stato per un tot di post non di più...

    non vorrei aver scritto cavolate xDDD
  9. .
    Senza offesa, però diciamo che alcune abilità proposte da Hiruma mi sembrano troppo esagerate.
    Però condivido alcune sue idee:
    - isola kujira: non male dotarli di sensi sovrannaturali, ma forse rivedere un pò le abilità;
    - Ruuseigai: sono un pò incerto sul partire dell'energia gialla, però non male anche questa come idea, soprattutto di entrare nel ragno alla verde;
    - York Shin City: mi piace la proposta di Hiruma di dare vantaggio agli esponenti della mafia (anche se ancora non c'è).
  10. .
    Grazie per l'episodio!! Dopo mi guardo anche l'altro xD

    Bello il potere di Loki, cmq hanno tutti dei poteri interessanti :D

    Edited by »Big³« - 9/11/2012, 19:50
  11. .

    MSN-Messenger

    E'stata la prima chat di largo uso. Ha cambiato il modo di comunicare facendoci tornare alla scrittura mettendo giù il telefono



    CITAZIONE
    Si chiude un'epoca per il web. La chat che è entrata nelle nostre case ora va in pensione per lasciare il posto a Skype.
    Da Marzo 2013 non sarà più nei pc.Un tempo si sorrideva così in chat. E solo così. La rivoluzione la portò Msn Messenger di Microsoft. In tutte le case c'era la chat. Su tutti i pc i ragazzi si incontravano, si innamoravano, a volte pure si lasciavano. Sembra passata un'era glaciale, ma sono solo 12 anni. Dodici anni in cui l'applicazione gratuita di Windows ha rivoluzionato il modo di comunicare delle persone. Se oggi parliamo di chat in senso diffuso, se oggi smanettiamo e digitiamo su WhatsApp è perchè è esistito Messenger. Microsoft oggi ne ha annunciato la morte: “Tutti gli utenti di Messenger a scaricare Skype ed a migrare a questo software perché a partire da marzo 2013 Windows Live Messenger sarà ritirato in tutte le nazioni del mondo ad eccezione della Cina". I cinesi quindi potranno ancora usarlo. Noi in occidente dovermmo trasferirci su Skype. Lì c'è già la chat e la webcam. Vedersi e scriversi. Scriversi e vedersi. Un binomio che taglia sempre più fuori l'uso del telefono, la chat orale. PerTony Bates, ex CEO di Skype, presidente della divisione Skype per la Microsoft si va verso il futuro: "Una volta che gli utenti di Messenger saranno passati a Skype, potranno trovare numerose funzionalità aggiuntive: un più ampio supporto di tutte le varie piattaforme (da iOS ad Android), messaggistica istantanea, chat vocale e videoconferenza in un’unica soluzione, la possibilità di condividere lo schermo, la possibilità effettuare videochiamate dagli smartphone, le videochiamate di gruppo". Tutto in un'applicazione. Mentre Messenger va via in silenzio, in punta di piedi dopo averci cambiato il modo di vivere e di intendere i rapporti e le emozioni. Siamo diventati figli delle parole. Siamo tornati parolieri. Abbiamo ripreso a scrivere dopo anni in cui abbiamo solo saputo ascoltare le voci alla cornetta. Messenger ha finito il suo compito. Ora tocca ai suoi discendenti creare il modo di comunicare per le generazioni di domani. Un domani che è già oggi.

    Fonte QUI
  12. .
    Benvenuto tra noi ;)
  13. .
    nessun problema perchè mi hanno sempre chiamato così xD

    Edited by »Big³« - 7/11/2012, 17:42
  14. .
    Benvenutissimo nel forum e buon GDR :D
  15. .

    lucca_comics_2012-586x837-280x399



    CITAZIONE
    Il Festival internazionale del fumetto, del gioco e dell’illustrazione Lucca Comics and Games è stato visitato da oltre 180 mila visitatori. Questo è un nuovo record assoluto!

    Ci sono tanti altri dati interessanti da evidenziare, dati che sono stati comunicati ufficialmente e che testimoniano la maestosità dell’evento più importante d’Italia. Prima di svelarvi tutti i numeri dell’edizione 2012, c’è un dato impressionante da segnalare: sono stati quasi 1500 gli aspiranti “fumettisti” che hanno fatto richiesta di incontrare gli editori. La Nona Arte è la vera vincitrice di questa manifestazione, poiché ha raccolto artisti da tutta Italia, con il curriculum sotto braccio, un saggio delle loro opere, disegni e tavole di fumetti. Bao e TomatoFarm hanno ricevuto oltre centocinquanta richieste ciascuna. Giovanni Russo, responsabile area Comics, ha così commentato questa grande operazione di scouting:

    “Un’iniziativa originale di Lucca Comics and Games pensata allo scopo di fornire un duplice servizio: da una parte l’occasione per gli emergenti di mettersi in mostra, dall’altra la possibilità per il settore di reperire nuovi promettenti artisti”.

    Qui di seguito verranno elencati tutti i numeri ufficiali della manifestazione:

    - 5 le sezioni della manifestazione: Comics, Games, Junior, Music& Cosplay e Movie
    - 4 i giorni dell’evento
    - 20 le aree del centro storico coinvolte
    - 750 i giornalisti e addetti ai media accreditati
    - Oltre 700 gli stand
    - 500 gli eventi principali realizzati nella manifestazione
    - 600 i bambini che hanno partecipato alle attività Junior
    - 1.500 gli aspiranti fumettisti che hanno potuto incontrare gli editori per mostrare i propri disegni
    - 1.600 gli iscritti alle sfilate del Cosplay
    - 25.000 i metri quadrati coperti occupati dalla manifestazione
    - 56 mila le presenze nella sola giornata di sabato 3 novembre
    - Oltre 40.000 al giorno i contatti Photo Gallery, nel canale ufficiale della manifestazione su Flickr.
    - 37 mila i “mi piace” su Facebook
    - Oltre 700.000 nei giorni di manifestazione i contatti sul sito ufficiale www.luccacomicsandgames.com



    Fonte: comicsblog.it

    Spider-Man e Capitan America Gangnam Style a Lucca Comics & Games 2012



    questa ve la dovete guardare xD
1508 replies since 14/11/2009
.