Iniziativa Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Søra-95
     
    .

    User deleted


    molto bene ragazzi ecco che io e skyangel vi proponiamo un iniziativa stipulata da entrambi....il nostro obbiettivo sarebbe quello di continuare il grandioso manga di hunter x hunter disegnando quella che potrebbe essere una continuazione,ora però abbiamo un dubbio,di sicuro da soli ci metteremo un po e quindi cerchiamo collaboratori,non è necessario,saper disegnare benissimo ai livelli di un mangaka ma conoscere bene la storia fino al capitolo 310 (ultimo uscito)poichè io solo tra noi due la conosco,e sapere fare qualcosa di disegno,non granchè,almeno qualcosa,in più accettiamo anche un aiuto da parte di utenti che vogliono unirsi al progetto solo come informatori,nel senso che vogliono aiutarci sul proseguire della storia

    ecco questa era più o meno la premessa.....ora abbiamo una domanda da porvi preferite che la storia:

    1)parti da il cap 311 ovvero che continui la saga delle formiche chimere oppure volete una saga tutta nuova che si succederà a quella delle formiche chimere<?????
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Io so disegnare ma non ho tempo ne modo di darvi una mano...ma come idea è molto carina e si potrebbe fare.
    Se prende piede vi dò anche la sezione dove postarle.
     
    Top
    .
  3. Søra-95
     
    .

    User deleted


    buono,ma accettiamo anche consigli per la storia
     
    Top
    .
  4. milium
     
    .

    User deleted


    anche a me l'idea piace per la storia direi di fare qualcosa di innovativo magari anche nuovi personaggi e nuove avventure
    SPOILER (click to view)
    ho anche qualche idea che frulla in mente ma devo prima finire il manga per trovare qualcosa di adeguato ma visto che tu lo hai letto tutte te le potrei dire e vedi se sono coerenti
    e sarò felice di aiutarvi come posso sono anche abbastanza bravo a disegnare ma però solo con i paessagi i corpi vengono peggio
     
    Top
    .
  5. Søra-95
     
    .

    User deleted


    guarda millum capiti a fagiolo,i paesaggi a me vengono da cani,cmq si passami le tue idee,via mp e i ovaluterò se sono idonee
     
    Top
    .
  6. Ninary97
     
    .

    User deleted


    Bellissima idea e, siccome io non disegno molto bene, mi piacerebbe aiutarvi per la storia :)
     
    Top
    .
  7. Søra-95
     
    .

    User deleted


    va bene passami via mp cosa pensavi di fare
     
    Top
    .
  8. Ninary97
     
    .

    User deleted


    Ok adesso ti mando un mp :)

    Edited by Ninary97 - 15/3/2011, 20:42
     
    Top
    .
  9. »SkyAngel
     
    .

    User deleted


    io disegno ^^
     
    Top
    .
  10. Søra-95
     
    .

    User deleted


    si se guarisci per il momento faccio da solo
     
    Top
    .
  11. Gann-of-Dreams
     
    .

    User deleted


    Non so se sto uppando una discussione troppo vecchia, ma avrei una proposta: e se invece di continuare la storia provassimo a creare piu' di un finale? Forse ci potremmo avvicinare a quello che succedera' sul serio (e sara' difficile, visto che i pezzi in gioco a questo punto sono proprio tanti :D )
     
    Top
    .
10 replies since 9/3/2011, 21:04   98 views
  Share  
.