Proposta Nuova Sezione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dray~
     
    .

    User deleted


    Che ne dite di creare una sezione dove si cercano compagni di squadra per una missione o comunque ci si mette d'accordo per fare qualche ruolata. La semplice Tagboard mi stona un pò. Vedete un pò voi. :flow:
     
    Top
    .
  2. Goodness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dray~ @ 30/3/2011, 19:17) 
    Che ne dite di creare una sezione dove si cercano compagni di squadra per una missione o comunque ci si mette d'accordo per fare qualche ruolata. La semplice Tagboard mi stona un pò. Vedete un pò voi. :flow:

     
    Top
    .
  3. Ninary97
     
    .

    User deleted


    Umhh.....direi più una sottosezione anche conoscendo seifer ad esempio una sottosezione della sezione clan e famiglie. Effettivamente potrebbe essere utile. :)
     
    Top
    .
  4. Dom Pérignon senpai!
     
    .

    User deleted


    Più che altro, una sottosezione della sezione delle missioni ^^
     
    Top
    .
  5. Kentury
     
    .

    User deleted


    io direi una sottosezione intitolata "Bacheca degli annunci" così chiunque può fare annunci in cerca di compagni con cui ruolare ecc..
    che ne dite?
     
    Top
    .
  6. Goodness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kentury @ 31/3/2011, 13:25) 
    io direi una sottosezione intitolata "Bacheca degli annunci" così chiunque può fare annunci in cerca di compagni con cui ruolare ecc..
    che ne dite?

    Certo, che hai idee brillanti. Del tutto originali :flow:
     
    Top
    .
  7. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kentury @ 31/3/2011, 13:25) 
    io direi una sottosezione intitolata "Bacheca degli annunci" così chiunque può fare annunci in cerca di compagni con cui ruolare ecc..
    che ne dite?

    a questo punto e meglio aprire un solo topic in "Mondo Hunter x Hunter" oppure in "Missioni Mondiali" ,dove qualcuno fa la richiesta e gli altri decidono se accettare o meno, aprire una sottosezione solo per questo mi sembra troppo
     
    Top
    .
  8. Ninary97
     
    .

    User deleted


    Effetivamente una sezione è tanto...
     
    Top
    .
  9. .Zeno
     
    .

    User deleted


    Meglio creare un solo topic con così da avere molte visualizzazzioni che crearne tanti che hanno al massimo 5 visualizzazioni, l'ideale sarebbe chiamarlo con qualche parola chiave tipo "Cerco....ecc " così da portare anche altri visitatori :acs:
     
    Top
    .
  10. Dray~
     
    .

    User deleted


    si, ma così và a finire che se ad esempio io cerco dei compagni e tu posti dopo di miei la stessa richiesta magari la mia viene ignorata. Per questo sarebbe meglio usa sezione-sottosezione.
     
    Top
    .
  11. Ninary97
     
    .

    User deleted


    Umh in effetti hai ragione Dray ...Qua bisogna aspettare Seifer, deciderà lui. :)
     
    Top
    .
  12. .Zeno
     
    .

    User deleted


    ma il post si protebbe ordinare in modo da dividere il primo post in "Richiesta accettata" o Richiesta in corso" aggiornando il pimo post così uno va a vedersi chi cerca compagni e lo cantatta tramite MP
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Che ne dite di un topic che sia con un nome di un locale? Dove i vostri pg si possono incontrare parlare e se è decidere di fare quest insieme.
    Altrimenti potete semplicemente incontrarvi e mangiare insomma cose cosi...
    NOn vi piacerebbe?
     
    Top
    .
  14. Dray~
     
    .

    User deleted


    Sarebbe interessante
    in sostanza proponi una nuova sottosezione in Città?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    No parlo di un semplice topic in mondo . Dove per capirsi si fanno gli allenamento. Ovviamente il topic sarebbe importante.
     
    Top
    .
22 replies since 30/3/2011, 18:17   131 views
  Share  
.