Riguardo al potere nen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:[Giò:.
     
    .

    User deleted


    Io proporrei una cosa molto semplice, bè a dire il vero non molto. Vedendo l'anime e anche il manga spesso si trovano situazioni in cui qualcuno riesce a trionfare solamente perchè il suo potere è sconosciuto. Dunque proporrei di nascondere i poteri nen degli utenti in una sezione nascosta, magari visibile solo dagli admin che la moderano. In questo modo sarebbe tutto più realistico.

    Questa naturalmente è solo un'idea, se volete posso fare un regolamento più preciso riguardo a questo punto ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Bè in teoria ciò che tu dici dovrebbe esser la regola per chi gioca. Nessuno può conoscere un potere senza averlo mai visto in GDR ON... non credi? Andrebbe contro ogni regola del GDR.

    Se la tua è una richiesta per non farti copiare o scopiazzare il potere è un altro conto.E su ciò si potrebbe trovare una soluzione pensandoci insieme.
     
    Top
    .
  3. .:[Giò:.
     
    .

    User deleted


    so benissimo questa cosa, ma comunque il saperlo in Off causa inevitabili reazioni in On. Ad esempio se mi trovo davanti uno tipo Hisoka, metto la scusa di controllare e uso il Gyo. Invece se io non conosco il potere dell'altro parto da 0. So che è una cosa stupida, ma molto vera. Inoltre ci sarebbero sub regolamentini da considerare sul trasferimento di informazioni tra pg. Bè sarebbe una cosa in più ed è tutto nella mia mente...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Il problema è che se anche si mette la sezione appena tu esegui una missione, addestramento o quant'altro e utilizzi il nen il problema rimane. Perchè uno si legge ciò che fai e capisce o intuisce di che si tratta il tuo potere.

    Inoltre ci sarebbe il fatto delle tecniche. Oscureresti anche quelle?
     
    Top
    .
  5. .:[Giò:.
     
    .

    User deleted


    eh vabbè non è detto che uno usa il suo intero potere, almeno si potrebbe limitare la fuoriuscita di informazioni. Di certo sarebbe qualcosa in più.

    Bè per le tecniche è già un discorso diverso, sono generiche alla fine, il discorso sarebbe solo per il nen. Se vuoi ti stilo qualcosa di più completo comunque.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Ok vai stilala :D E ponderiamo...
     
    Top
    .
  7. .:[Giò:.
     
    .

    User deleted


    mi hai aperto un mondo XD Ora faccio.
     
    Top
    .
  8. .:[Giò:.
     
    .

    User deleted


    Poteri Nen


    Per dare maggiore realisticità al Gdr ogni potere Nen verrà inviato ad un admin via Mp e una volta accettato verrà postato in una sezione apposita visibile solo dai Mod. Si fà ciò per evitare che tutti possano vedere tale potere e influenzare involontariamente le azioni del proprio pg. Inoltre in questo modo si potrà venire a conoscenza del potere solamente se lo si vedrà completamente e questo porterebbe di più i pg a cercare di nascondere i propri poteri e a combattere sfruttando l'effetto sorpresa. Dunque il proprio pg potrà sapere i poteri altrui solo con l'esperienza diretta o tramite il racconto di altri pg. In questo caso durante il dialogo in On non si dovrà scrivere il potere, ma bensì solo che il proprio pg passa l'informazione ad un altro, mandandoglielo poi via Mp. In questo modo lo stile di combattimento verrà tenuto segreto il più a lungo possibile. Tuttavia ci sono alcuni casi in cui il potere verrà reso noto a più persone, come quando si usa il potere nell'arena celeste (tutti i presenti nell'arena lo scopriranno) o quando si fanno azioni particolarmente eclatanti.

    Bozza venuta malissimo, ma rende l'idea ;)
     
    Top
    .
  9. *Ninary*
     
    .

    User deleted


    Bell'idea!! :)
     
    Top
    .
  10. .:[Giò:.
     
    .

    User deleted


    thank's
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Bene ci stò.

    Fai un regolamento più dettagliato e in breve tempo attueremo tale metodo per i poteri Nen personali.
    Il regolamento però si dovrà fondere con il topic già presente nel regolamento.
     
    Top
    .
  12. .:[Giò:.
     
    .

    User deleted


    Mazza buono, il prima possibile lo faccio XD
     
    Top
    .
  13. Søra-95
     
    .

    User deleted


    stupenda come idea
     
    Top
    .
12 replies since 4/5/2011, 15:01   95 views
  Share  
.