Goku o Vegeta
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Goku
    62.50%
    5
  • Vegeta
    37.50%
    3
Guests cannot vote (Voters: 8)

Goku o Vegeta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zuppy™
     
    .

    User deleted


    Goku

    Fin da piccolo catalogato un guerriero Saiyan di infimo livello viene mandato sulla Terra. Una volta atterrato perde la memoria e viene allevato da Son Gohan, abile maestro di arti marziali. Ucciso per sbaglio dallo stesso Goku a causa della trasformazione in scimmione. Giorno dopo giorno appena incontrata bulma si allena combattendo contro forti combattenti. Nel tempo migliora tantissimo sopratutto grazie all'allenamento di Muten, uomo che poi riuscira' a battere. Si sposa con Chichi per una promessa fatta ancora in tenera eta'. Con essa avra' un figlio chiamato Gohan in onore di suo padre adottivo. Ha un fratello che unendo le sue forze con Junior riusci a batterlo pero' a costo della sua stessa vita. Un ano dopo affronta Vegeta, che perde dopo la sua trasformazione in scimmione. Su namek si allena moltissimo riuscendo anche a superare vegeta, la squadra ginew ed anche il guerriero piu' forte di tutta la galassia, Freezer, esso solo dopo essersi trasformato in super saiyan. Si sacrifica nuobamente per il bene della terra teletrasportando cell e lui sul mondo di re Kaioh. Infine grazie all'aiuto di tutti riesce a battere il piu' fote guerriero, Majin Buu

    Vegeta

    Principe dei Saiyan, fin da piccolo aveva un potere enorme superando perfino quello del padre. Dopo la distruzione del pianeta si unisce a Freezer ma poi assieme a Nappa fuggi. Fa la sua comparsa quando arriva sulla terra con l'intendo di ricevere la vita eterna con le sfere del drago e successivamente di distruggerla. Dopo un duro combattimento con i guerrieri Z perde e si ritira dalla missione. Fa la ricomparsa molto piu' potente di prima su Namek intenzionato a prendere le sfere del drago. Poi fara comunella con i terrestri, salvando anche Gohan e Crilin da una morte certa. Dopo la distruzione del pianeta si teletrasporta sulla Terra assieme agli altri ed era adirato dalla trasformazione in Super Saiyan di Goku. Vegeta si sottoporra' ad un allenamento veramente estremo, Goku si era allenato a 100 di gravita mentre Vegeta si sottopone ad una gravita' assurda, molto maggiore a quella. Riesce anche lui a trasformarsi in Super Saiyan. Salva la vita a Goku ed uccide facilemtne C-19. Oramai non e' piu' malvagio ma diventato buono difatti ha anche un figlio con Bulma. Si suicidera anche per salvare la sua famiglia espldendo con un colpo molto potente contro Majin Buu. Infine grazie alla collaborazione di lui e goku riusciranno a salvare l'intera galassia.
     
    Top
    .
  2. •Sting Eucliffe•
     
    .

    User deleted


    ovviamente goku,anche se non mi dispiace nemmeno vegeta,ma credo che con tutte le trasformazioni e il carattere che ha goku,la scelta cada su di lui
     
    Top
    .
  3. Milium
     
    .

    User deleted


    mi è sempre piaciuto Goku
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nessuna informazione


    Group
    Member
    Posts
    3,647

    Status
    Anonymous
    Decisamente vegeta... i cattivi sono sempre i più fighi (anche se vegeta non è un buon esempio di cattivo xD)
     
    Top
    .
  5. Dragoneel97
     
    .

    User deleted


    ovviamente goku io dico è sempre stato il mio idolo
     
    Top
    .
  6. zuppy™
     
    .

    User deleted


    Non potete dire che Goku sia meglio di Vegeta dai! Sara' piu' forte?? Forse solo per la trasformazione in super Saiyqan 3 pero' ci puo' rimanere solo per un battito di ciglia .-. Invece Vegeta e' un grande u.u
     
    Top
    .
  7. Milium
     
    .

    User deleted


    sarebbe un grande se non fosse diventato buono
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Member
    Posts
    36,831

    Status
    Anonymous
    per cosa sarebbe questo sondaggio scusate !? xDDD

    :czz:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Vegeta. Mi piacciono troppo i pg pieni di se XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nessuna informazione


    Group
    Member
    Posts
    3,647

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Milium @ 19/2/2012, 15:59) 
    sarebbe un grande se non fosse diventato buono

    :cetto:
     
    Top
    .
  11. zuppy™
     
    .

    User deleted


    Grande Seifer! Muahahahaha Lenz serve a decidere chi sia meglio goku o vegeta, anche se mi sembra palese che sia meglio Vegeta u.u
     
    Top
    .
  12. •Sting Eucliffe•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lënz @ 19/2/2012, 16:04) 
    per cosa sarebbe questo sondaggio scusate !? xDDD

    :czz:

    vedi te è la sezione sondaggi XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Member
    Posts
    36,831

    Status
    Anonymous
    me ne sono accorto dopo :fuu:
     
    Top
    .
  14. •Sting Eucliffe•
     
    .

    User deleted


    ahahahahha sei una comica XD
     
    Top
    .
  15. zuppy™
     
    .

    User deleted


    Ma lenz non e' un uomo O.o
     
    Top
    .
19 replies since 19/2/2012, 15:43   98 views
  Share  
.