Migliore della Squadra Ginew
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Jeeth
    28.57%
    2
  • Guldo
    28.57%
    2
  • Rekoom
    28.57%
    2
  • Ginew
    14.29%
    1
  • Burter
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Migliore della Squadra Ginew

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zuppy™
     
    .

    User deleted


    « RECOOM!... BUTTER!... JEETH!... GULDO!... GINEW! TUTTI PER UNO, UNO PER TUTTI! SQUADRA GINEW IN AZIONE! »

    La squadra Ginew e' un gruppo di mercenari composta da 5 membri: Ginew che e' il capo, burter, jeeth, guldo e rekoom. Squadra a servizio di Freezer. Sono crudeli e spietati pero' sono anche poco seri e grotteschi.

    Guldo

    E' un guerriero veramente scarso arrivando infatti ad un potere combattivo di soli 10.000 pero' viene compensata questa lacuna con i suoi poteri ESP. Riesce a bloccare il tempo bloccando il proprio respiro, e possiede la telecinesi. E' un tappetto grasso e verde con due occhi piccolo posti sul davanti e due occhi giganti situati vicino alle orecchie.

    Rekoom

    E' il terzo in potenza della squadra arrivando a 40.000 di potenza. Il suo aspetto ricorda quello di un alieno identico ad un essere umano, con capelli rossi e corporatura massiccia, inoltre il suo sangue possiede un colore rosso rubino, similmente a quello dei terrestri e a quello dei Saiyan. La sua specie è ignota, ma sicuramente non è terrestre. Ha una grande forza fisica, riesce anche a mettere alle strette il principe dei saiyan.

    Jeeth

    Ha un livello combattivo di 42.000. Jeeth è un alieno identico ad un essere umano, tranne per la pelle rossa e i capelli bianchi. Si sa che è un grande amico di Butter, e con esso forma spesso un duo. Appartiene alla razza Brench, come Sauzer, un combattente di Cooler, e con il quale ha una profonda rivalità. Ripone molta fiducia nella forza dei combattenti riuniti nella squadra Ginew. Nonostante ciò, cade facilmente vittima del panico, se si trova coinvolto con combattenti più potenti di lui. Infatti è il membro della squadra che ha dimostrato più paura sia nei confronti di Goku sia nei confronti dello stesso capitano Ginew. Inoltre non sembra molto legato ai suoi compagni, in quanto lascia Rikoom e lo stesso Butter, suo amico, sul campo di battaglia, dato che Goku si era rivelato troppo forte per essere fronteggiato

    Burter

    Ha un livello combattivo di 43.000. Butter è un alieno con la pelle blu e butterata, gli occhi completamente rossi e vagamente simile ad un pesce. Egli è il più alto dei guerrieri della Squadra Ginew. La sua personalità è poco accennata sia nel manga che nell'anime; si sa soltanto che è grande amico e compagno di Jeeth e con lui forma spesso un duo. Dopo Freezer si ritiene di essere il piu' veloce della galassia.

    Ginew

    Esso e' molto piu' potente dei suoi compagni, non per nulla e' il capo. Ha un livello combattivo di 120.000. Dice di essere dopo Freezer il piu' potente della galassia. Ginew è un alieno umanoide, con la pelle viola e due corna nere ai lati della testa. Non ha capelli e la pelle sul suo cranio è coperta di vene. Come per tutti i soldati di Freezer, porta una battle suit ed un rilevatore con cui è in grado di percepire la forza dell'avversario poiché non è in grado di accorgersi delle aure nemiche in altro modo. Non si sa quale sia l'aspetto originario di Ginew poiche' ha utilizzato il body change su tanti guerrieri.
     
    Top
    .
  2. •Sting Eucliffe•
     
    .

    User deleted


    nullo sono uno più gay dell'altro XD reecom per primo e poi sono delle pippe mostruose se pure yamcha riesce a vincere -.-"
     
    Top
    .
  3. zuppy™
     
    .

    User deleted


    XD Io ho votato guldo perche' mi fa pena XD

    Non che mi fa pena ma mi fa ridere solo a pensare alla sua spavaldaggine, poi se lo guardi che e' un tappo grasso mi viene da ridere XDXDXD
     
    Top
    .
  4. Dragoneel97
     
    .

    User deleted


    quoto Sting sono tutti delle pippe mega galattiche, mi fanno solo ridere perchè sono dei deficienti che creano delle pose assurde XD
     
    Top
    .
  5. milium
     
    .

    User deleted


    Jeeth non so perchè ma mi è sempre piaciuto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nessuna informazione


    Group
    Member
    Posts
    3,647

    Status
    Anonymous
    Guldo la sua abilità è molto utile ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Il roscio Rekoom
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Grapher)
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    Rikoom !!! IL MIGLIORE !!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Mod)
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    ho votato Ginew solo perchè è il più forte, però condivido i commenti di Sting che sono delle pippe megagalattiche xDD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Grapher)
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Sting Eucliffe• @ 19/2/2012, 20:11) 
    nullo sono uno più gay dell'altro XD reecom per primo e poi sono delle pippe mostruose se pure yamcha riesce a vincere -.-"

    nell'anime ci riesce..nel manga non viene mai mostrato questa parte..infatti dubito che raggiunga il livello di reecome .-.
     
    Top
    .
  11. StandingInTheSky
     
    .

    User deleted


    Vada per Jeeth! E' il più belloccio!
     
    Top
    .
10 replies since 19/2/2012, 20:05   79 views
  Share  
.