Proposta collaborazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,521

    Status
    Anonymous
    Ciaoo :)
    ho un'interesante proposta di collaborazione che forse potreste prendere in considerazione!:)

    Come avrete notato, sul nostro forum gemellato (non lo linko...non si sa mai se possa passare per spam!xD), abbiamo una sezione dedicata per "anime&manga" che è molto poco frequentata per via dei pochi argomenti...
    Ho pensato di aggiungere cose interessanti a quella sezione! e indovinate un pò quale forum parla di anime e manga?!?!U.U

    Speravo che con il vostro aiuto avremmo potuto pubblicare puntate, trame ecc!
    Se siete interessati, la mia idea era quella di inserire un collegamento al vostro forum in cima a quella sezione simile a "questa sezione collabora con il hxh fansub official forum (con link)", e in più avrei in mente di pubblicare sottoforma di link, le ultime puntate di tutto quello che volete :)

    Es:
    titolo del topic: Naruto Shippuden Episodio 253 - Sub Ita.
    topic: Naruto Shippuden Episodio 253 - Sub Ita. (senza video, ma solo collegamento alla pagina del vostro forum in cui trattate questa puntata...)

    non so se mi sono spiegata...
    a noi servirebbe per ampliare le argomentazioni di quella sezione e renderla interessante, mentre a voi fungerebbe da mega spam!xD

    tutto questo soltanto riguardo le puntate e se volete, anche trame, storie e personaggi!
    per i manga pensavo di chiedere all'altro forum gemellato....sempre che non vi prendiate a cazzotti -.-'


    se avete capito...fatemi sapere la vostra decisione o quanto meno cosa ne pensate!!^^
    buon proseguimento
     
    Top
    .
  2. •Sting Eucliffe•
     
    .

    User deleted


    mh si potrebbe anche fare,ma a questo punto vi beccate un bordello di spam fuori dall'apposita sezione XD ne siete sicuri? comunque per me non ci sono problemi anche se vorrei che mi spiegassi meglio come vorresti sistemare la cosa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,521

    Status
    Anonymous
    non sarebbero spam alla fin fine...è un collegamento al forum gemellato U.U
    è come se fosse voi a gestire la nostra sezione...logicamente, noi non ne siamo in grado...:P

    sto ancora pensando a come perfezionare la cosa ma io pensavo di mettere un qualcosa simile ad un benner in cima alla sezione per segnalare che collaboriamo e linkare le varie discussioni.
    oppure si può soltanto mettere quella specie di banner in cima alla sezione e voi stessi aprite i topic da noi con il link diretto allo streaming...ma sarebbe un poò un controsenso....O.o
     
    Top
    .
  4. •Sting Eucliffe•
     
    .

    User deleted


    sisi lo so,infatti chiedevo XD comunque per me non ci sono problemi :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,521

    Status
    Anonymous
    scusate se ho mollato la proposta cosi ma ne abbiamo discusso con il founder!xD

    ecco le proposte:

    1) noi mettiamo un banner/immagine in cima alla sezione anime e manga per indicare che in quella sezione collaboriamo, e voi stessi create dei topic nella nostra sezione con i link alla vostra discussione originale (se si tratta di episodi), oppure potete pubblicare quello che volete (trame, storie ecc)

    2) noi mettiamo un banner/immagine in cima alla sezione anime e manga per indicare che in quella sezione collaboriamo, e noi preleveremo dal vostro forum gli episodi ecc, citando sempre il vostro forum.

    3) noi mettiamo un banner/immagine in cima alla sezione anime e manga per indicare che in quella sezione collaboriamo, e noi pubblichiamo collegamenti alla vostra discussione originale.

    4) proponete voi perchè noi non abbiamo piu idee :O
     
    Top
    .
  6. •Sting Eucliffe•
     
    .

    User deleted


    mh se non ho capito male:

    1) la imm in cima alla sezione va bene ;)
    2)io direi anche che si possono mettere i collegamenti e via in modo che cliccando arrivano da noi :) ovviamente vi forniamo una tabella con i code in modo che attira visite e ci guadagniamo entrambi

    dimmi se nn ho capito male..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,521

    Status
    Anonymous
    che tabella??tipo quelle che fate voi per lo streaming?

    comunque non so se hai capito...perchè non hai scritto cosa hai capito!:P
    diteci quale proposta va bene...perchè non ho capito nemmeno io :S
     
    Top
    .
  8. •Sting Eucliffe•
     
    .

    User deleted


    per tabella si intendo una cosi :)

    mi dispiace ma non ho capito cosa non hai capito ahahahah
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,521

    Status
    Anonymous
    se continuiamo cosi io t e te andiamo poco lontano!!O.o

    vi ho fatto 3 proposte a scelta :P hai detto che per voi va bene...ma quale?xD
    ce li pubblicate voi i link al vostro sito, o li pubblichiamo noi con la tabella fatta da voi?:O
     
    Top
    .
  10. •Sting Eucliffe•
     
    .

    User deleted


    beh se intendi chi le mette,direi che almeno quello dovete farlo voi,o almeno penso così io....
    poi ovviamente tramite la scheda si porta il visitatore o l'utente alla nostra discussione e quindi al download
     
    Top
    .
9 replies since 10/3/2012, 11:54   65 views
  Share  
.