Firma alternative

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Ho scoperto che È possibile,tramite il mio codice avere una firma sul proprio forum diversa da quella visibile negli altri inserendo in ->impostazioni ->Modifica firma
    CODICE
    <div class="default">firma principale</div>
    <div class="nascosta">firma alternativa</div>

    Inserire poi in ->Amministrazione ->Modifica colori e stili
    CODICE
    .signature .default, .profile .default {display: none}
    .signature .nascosta, .profile .nascosta {display: block}


    Credits
    Nss
     
    Top
    .
  2. milium
     
    .

    User deleted


    ma questo è il codice per fare le tabelle gdr nella firma e visualizzarla solo nel forum dove si ha il gdr giusto ???
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Grapher)
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    da quello ce ho capito no...
    in pratica tu ti fai due firme contemporaneamente ma una grazie al codice è nascosta, inserisci il codice e nel tuo forum vedi la firma che normalmente è nascosta e viceversa

    probabilmente però si può applicare ad un gruppo, quindi sarebbe possibile far vedere la firma nascosta ad un gruppo.. come ad esempio tutti i gdr player, ma l'utente deve comunque farsi la firma nascosta da solo ,in questo caso mettendoci la scheda del nostro forum .. Seifer essendo admin potrebbe modificare il profilo e metterla lui xD ma non penso che tutti la prenderebbero bene xD
     
    Top
    .
  4. milium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bjørnunge il bianco @ 25/4/2012, 23:39) 
    da quello ce ho capito no...
    in pratica tu ti fai due firme contemporaneamente ma una grazie al codice è nascosta, inserisci il codice e nel tuo forum vedi la firma che normalmente è nascosta e viceversa

    si quello lo sapevo è che il mio sembrava l'unico scopo per la quale potrebbe essere utilizzata iquanto la firma nascosta la vedi solo nei forum che l'hanno abilitata


    seifer tu l'hai abilitata???
     
    Top
    .
3 replies since 24/4/2012, 20:19   24 views
  Share  
.