Quale hastu preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Specializzazzione
    60.00%
    3
  • Trasformazione
    20.00%
    1
  • Concretizzazione
    20.00%
    1
  • Potenziamento
    0.00%
    0
  • Emissione
    0.00%
    0
  • Manipolazione
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Quale hastu preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kil99
     
    .

    User deleted


    Ora è facile.
    Quale hastu preferite?
    P.s.: Non quello che avete nel gdr ma quello e più vi piace e inseritene anche il motivo
     
    Top
    .
  2. kil99
     
    .

    User deleted


    io di sicuro trasformazione perchè è quella che mi piace di +, è quella + versatile, utillizandola da sola( senza l'uso di altri hastu) è molto potente e se rispecchia il proprio utilizzatore è quasi imbattibile.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Grapher)
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    Manipolazione e Specializzazzione

    Manipolazione per controllare le persone, sarebbe molto utile e potente (immaginate di riuscire a controllare qualcuno come Hisoka o comunque uno che sà usare il nen anche se male come Kastro), poi anche la manipolazione elementare sarebbe incredibilmente potente , tipo controllare i metalli usando le armi del menico contro di lui, poi si possono controllare altre cose ma non voglio dire nulla perchè potrei usarlo per il mio pg se la fortuna mi assiste xD

    poi vabbeh specializzazione puoi fare tantissimi cose, rubare i poteri come fa quoll ecc ecc
     
    Top
    .
  4. milium
     
    .

    User deleted


    specializzazione perchè ho in mente due poteri fantastici per questa categoria
     
    Top
    .
  5. kil99
     
    .

    User deleted


    è vero che con la specializzazione puoi crare qualsiasi potere anche molto forti e particolari come ad esmpio pakunoda ma anche quello di kurapipa nn è male, però da quanto ho capito nn scegli tu il tuo potere nen per quella categoria e non si sono allenati affatto per avere quella tecnica.
     
    Top
    .
  6. Kira
     
    .

    User deleted


    specializzazione, può fare cose totalmente diverse dalle altre categorie o associarsi a 1 o + esse dandone in + dei poteri da specializzazione. Per queste sue caratteristiche può essere molto forte e in più l'apprendimento/forza nel usare poteri delle altre categorie è maggiore.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Mod)
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    specializzazione, mi piace perchè è molto misterioso e poi avrei anche io in mente dei bei poteri...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,367
    Location
    Mixed HxH

    Status
    Anonymous
    ovviamente concretizzazione, si puo creare un oggetto solamente con l'haki, cosa assulutamente powazxc0twwi9
     
    Top
    .
7 replies since 1/5/2012, 09:20   64 views
  Share  
.