Ragno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nellix94
     
    .

    User deleted


    Ho notato che ci sono alcuni png del ragno ma non c'è una sezione dedicata apposta, ne tanto meno si conosce in off un modo per poter entrare nell'organizzazione. L'idea è solo approssimativa, e se serve posso dare una mano, perchè non creare una sezione per il ragno e trasferire lì tutte le schede dei png del ragno e a discrezione degli staffer alcune persone potranno essere scelte per far parte dell'organizzazione. Mi spiego meglio. Visto che non vi è nessun capo vero vi verrà messo un png a capo di esso, che utilizzato dagli staff o mod potrà reclutare secondo alcuni parametri i membri... La candidatura per il ragno può essere proposta dal capo e da tutti i membri, sarà estremamente difficile per chi non viene prescelto entrare a farne parte, dovrà affrontare una missione prima per rintracciare un membro e poi per entrare a farne parte se il membro è d'accordo. Dopo che ci saranno giocatori veri all'interno del ragno qualcuno potrà prendere il posto del capo u.u

    se non si capisce mandatemi un messaggio; se qualcosa la stavate pensando voi io non potevo saperlo e ho proposto XD ora aspetto risposte u.u

    Edited by nellix94 - 4/5/2012, 17:58
     
    Top
    .
  2. Kira
     
    .

    User deleted


    Certo. le schede dei png non coprono tutti i membri, perciò direi che i primi membri non png siano quelli che avevano già detto di voler far parte del ragno. (ovviamente introdotti con una missione, ma saranno sicuramente reclutati)
     
    Top
    .
  3. nellix94
     
    .

    User deleted


    Ok u.u io avevo proposto, ma avevo immaginato che aveste fatto già tutto XD manca solo la sezione ora XD
     
    Top
    .
  4. milium
     
    .

    User deleted


    Vai in mondo HxH e in Genei Ryodan e hai trovato la sezione :D

    ma non ti preoccupare quando sarò capo si chiameranno MALEFICHE BOLLE DI SAPONE
     
    Top
    .
  5. nellix94
     
    .

    User deleted


    Grande figura che ho fatto XD vabbè non fa nulla
     
    Top
    .
  6. milium
     
    .

    User deleted


    bhè l'idea della missione è buona e non penso c'era di norma bisognerebbe uccidere un membro ma finchè ci sono posti liberi è troppo comodo entrare una volta raggiunta energia rossa
     
    Top
    .
  7. nellix94
     
    .

    User deleted


    Sarebbe una cosa troppa sgrava u.u bisogno fare una missione apposta e penso debba essere anche molto difficile. Anche solo per riuscire a recuperare informazioni su di loro
     
    Top
    .
  8. milium
     
    .

    User deleted


    si sarebbe bello anche se io preferisco uccidere un membro
     
    Top
    .
  9. Kira
     
    .

    User deleted


    le bollicine di sapone saranno un'altra organizzazione criminale, il Ragno esisterà. Con le tecniche nen che ho in mente dovrò per forza far parte del Ragno sperando di appartenere a una delle categorie idonee ai poteri.
     
    Top
    .
  10. milium
     
    .

    User deleted


    io sarò della specializzazione e ho in mente un potere che mi renderà il più forte e quindi perfetto per essere il capo del ragno che cambierà nome
     
    Top
    .
  11. Kira
     
    .

    User deleted


    anch'io specializzazione. saranno 2 organizzazioni criminali: il ragno non cambia il nome.
     
    Top
    .
  12. milium
     
    .

    User deleted


    O il ragno cambia nome o sparirà dalla storia è inutile la mia abilità sepecializzazione mi permetterà di essere il più forte in assoluto
     
    Top
    .
  13. Kira
     
    .

    User deleted


    io sarò fortissimo con una serie di equipaggiamenti-armi che materializzerò in modo fisso.
    Con lo ZETSU imposto come la metti?
     
    Top
    .
  14. milium
     
    .

    User deleted


    non ti rispondo perchè rivelerei la potenza del mio potere ti dico solo che non esiste un potere più potente del mio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Grapher)
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kira @ 5/5/2012, 18:40) 
    io sarò fortissimo con una serie di equipaggiamenti-armi che materializzerò in modo fisso.
    Con lo ZETSU imposto come la metti?

    che non riuscirai mai ad usarla in combattimento sopratutto con un'altro che ti attacca per non farti soddisfare le condizioni xD

    se sarai di quella categoria xD

     
    Top
    .
73 replies since 4/5/2012, 15:11   346 views
  Share  
.