Ragno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bjørnunge il bianco @ 5/5/2012, 18:45) 
    CITAZIONE (Kira @ 5/5/2012, 18:40) 
    io sarò fortissimo con una serie di equipaggiamenti-armi che materializzerò in modo fisso.
    Con lo ZETSU imposto come la metti?

    che non riuscirai mai ad usarla in combattimento sopratutto con un'altro che ti attacca per non farti soddisfare le condizioni xD

    se sarai di quella categoria xD

    si ma da ora non sai quali sono le condizione perchè il potere nen va messo nell'area nascosta però dico solo che il mio potere è talmente potente da permettermi di non curarmi di questo particolare
     
    Top
    .
  2. nellix94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milium @ 5/5/2012, 18:51) 
    si ma da ora non sai quali sono le condizione perchè il potere nen va messo nell'area nascosta però dico solo che il mio potere è talmente potente da permettermi di non curarmi di questo particolare

    Il tuo potere è diventare gesù o dio? XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Infatti l'argomento della rossa è solo per il pg che la fonderà. Poi il resto sarà compito del boss (che essendo rossa si spera un buon conoscitore del regolamente o ottimo narratore)... cioè reclutare e eseguire la missione per far entrare quel determinato pg :magno:
     
    Top
    .
  4. kil99
     
    .

    User deleted


    milium non esiste una tecnica invincibile, ci sarà sempre uno + forte di te per questo non bisogna mai arrendersi e allenarsi, poi io ho in mente una tecnica che SE usata in una certa circostanza è invincibile e in un'altra è completamente inutile.
    quella tecnica avrà un grande punto di forza ma anche di debolezza. è così che sono le tecniche nen. BILANCIATE.
     
    Top
    .
  5. milium
     
    .

    User deleted


    sbagliato la mia sarà invincibile contro ogni avversario in singolo poi se combatto contro 3 o 4 la cosa si mette male ma vi assicuro che in singolo picchia di brutto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Grapher)
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (milium @ 5/5/2012, 18:51) 
    CITAZIONE (Bjørnunge il bianco @ 5/5/2012, 18:45) 
    che non riuscirai mai ad usarla in combattimento sopratutto con un'altro che ti attacca per non farti soddisfare le condizioni xD

    se sarai di quella categoria xD

    si ma da ora non sai quali sono le condizione perchè il potere nen va messo nell'area nascosta però dico solo che il mio potere è talmente potente da permettermi di non curarmi di questo particolare

    imporre lo Zetsu è un potere fortissimo , dovrà soddisfare condizioni e combattendo sarà un impresa sopratutto contro un'altro che glu usa il nen contro senza pietà xD
     
    Top
    .
  7. milium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bjørnunge il bianco @ 6/5/2012, 09:52) 
    CITAZIONE (milium @ 5/5/2012, 18:51) 
    si ma da ora non sai quali sono le condizione perchè il potere nen va messo nell'area nascosta però dico solo che il mio potere è talmente potente da permettermi di non curarmi di questo particolare

    imporre lo Zetsu è un potere fortissimo , dovrà soddisfare condizioni e combattendo sarà un impresa sopratutto contro un'altro che glu usa il nen contro senza pietà xD

    magari la condizione impone quando si ha meno di 10 di vita :P
     
    Top
    .
  8. kil99
     
    .

    User deleted


    state attenti, se avete letto il manga e sapete il potere di feitan e se qualcuno lo copia puoi essere molto forte ma contro quel potere è impossibile vincere, ed è sopratutto dificillismo vivere dopo esser stati attaccati
     
    Top
    .
  9. milium
     
    .

    User deleted


    visto che i poteri invincibili esistrono
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    HxH-Fanusb (GDR-Player)
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Non esistono poteri impossibili.
    Esistono poteri forti in alcune situazioni e deboli in altre.
     
    Top
    .
  11. milium
     
    .

    User deleted


    ma se riesci a fruttare le situazioni favorevoli e fuggire alle sconvenienti il potere diventa invincibile
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    HxH-Fanusb (GDR-Player)
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Bè se la metti in questo caso....eeeeh si è invincibile.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Grapher)
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kil99 @ 6/5/2012, 15:40) 
    state attenti, se avete letto il manga e sapete il potere di feitan e se qualcuno lo copia puoi essere molto forte ma contro quel potere è impossibile vincere, ed è sopratutto dificillismo vivere dopo esser stati attaccati

    ma non è vero .-.
    fa danno in base al dolore che prova nello scontro quindi colpi li deve prendere.. poi i membri riscono ad allontanarsi per non subire il danno quindi uno veloce potrebbe scappare (Killua con suo nen ad esempio ) e feitan grazie alla corazza non subisce danni per il suo attacco, quindi è possibile pararsi magari con un potere nen, uno come Zeno che manda il "drago " avanti .. oppure Illumi che con gli aghi controlla basta che gli infila un ago, feitan magari se lo fa anche fare per potenziare il suo attacco e così si ammazza da solo .. oppure Netero che con una manata della statua lo ammazza sul colpo xD


     
    Top
    .
  14. kil99
     
    .

    User deleted


    sì è vero che il suo potere è molto forte se però ha un rilascio ancora più forte tipo super gravità o qualcosa di di simile, come la metti???
     
    Top
    .
  15. milium
     
    .

    User deleted


    devi comunque importi delle condizioni 1

    2 il mio potere è talmente potente da poter sopravvivere al potere di feitan ve l'ho detto non esiste potere più potente
     
    Top
    .
73 replies since 4/5/2012, 15:11   346 views
  Share  
.