Metal Gear Solid 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Kojima conferma lo sviluppo di Metal Gear Solid 5


    Il creatore di uno dei videogame più belli e famosi della storia, ovvero il boss di Kojima Productions Hideo Kojima ha confermato al portale GameKyo che lo sviluppo di un quinto capitolo della serie Metal Gear Solid è in progettazione, senza fornire ulteriori dettagli.


    CITAZIONE
    "Ci sarà un Metal Gear Solid 5 realizzato con il nuovo FOX Engine," ha confermato Kojima, "ma quello che abbiamo mostrato fino adesso non è gameplay o nulla del genere."
    "Si tratta solo di una demo che abbiamo sviluppato internamente perché l'illuminazione e l'interazione con l'ambiente aveva ingannato tutti."
    Kojima ha poi continuato: "Riguardo Metal Gear Solid 5, posso dirvi due cose. Che si parlerà di più di temi di infiltrazione, spionaggio, e di convincere le persone a farvi un "favore" come nell'ultimo Metal Gear Solid. Mi è piaciuta l'idea dell'interazione sociale vista in Deus Ex: Human Revolution, ma vedremo in futuro. Ma se rivelo di più, la ninja che è dietro la porta che si occupa delle relazioni ufficiali mi riduce a pezzi. Quindi è meglio che ci rincontriamo quando sarà tempo di parlare di Metal Gear Solid 5."

    MetalGearSolid2
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Onomante

    Group
    Member
    Posts
    4,010
    Location
    1984

    Status
    Anonymous
    Ho appena finito di giocare alla trilogia in HD e non mi voglio perdere questo"!!
     
    Top
    .
1 replies since 21/6/2012, 16:40   9 views
  Share  
.