il mio strano sogno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milium
     
    .

    User deleted


    Come premessa voglio dire che ieri non ho fumato,bevuto,drogato eccc... è stata una tipica serata in divano a guardare un film dove muoiono tutti o quasi.



    Ora partimo a descrivere cosa ho sognato:

    Eravamo seifer,bj ed io (avete letto bene seifer e bj) non mi hanno detto i lori nomi perchè ci siamo chiamati per nick e ora non mi ricordo più le loro facce ma le ho viste di questo ne sono sicuro, tornando a noi con loro tre siamo andati in una scuola superiore che non ho mai visto e seifer è andato a parlava con il preside e aveva un problema con il tappo di una gomma (sto cercando di ricordare il perchè) mentre io e Bj ci annoiavamo divertivamo ad ascoltare la lezione sulle parabole di matematica.
    Finita la lezione è iniziato l'intervallo (e non è suonata la campanella, è assurdo anche se ora mi sembra la cosa più banale) e un gruppo di persone di quella classe è venuto a romperci i connotati e Bj e io non abbiamo fatto nulla di nulla, ne picchiati ne insultati, ne risposto alle loro cazz con altre cazz, insomma niente poi a fine intervallo (la campanella non è di nuovo suonata) anche seifer si è aggiunto a ascolatare la lezione di italiano su Dante (la sua vita) e mi ha fatto vedere un video con un bambino e il suo papà che è di un cartone che avevo indovianto a quale cartone apparteneva (ma ora non mi ricordo a che cartone apparteneva, era un film della warner bros), da qui siamo usciti e chi siamo detti:

    seifer:"A domani, la prossima scuola ci attende"
    Bj e io : "Ci vediamo domani"




    La cosa è un po' scioccante bah5rx
     
    Top
    .
  2. Nellix†
     
    .

    User deleted


    Quando ti fai le canne sei pregato di passarle pure a me XD
    boh potrebbe significare che vuoi conoscere queste persone, se non le conosci. e vuoi passarci del tempo insieme o più tempo
     
    Top
    .
  3. milium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nellix† @ 11/7/2012, 10:38) 
    Quando ti fai le canne sei pregato di passarle pure a me XD

    Se mi facevo una canna non mi sarei preoccupato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Grapher)
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    perchè mi ami :sasa:

     
    Top
    .
  5. milium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bjørnunge il bianco @ 11/7/2012, 11:06) 
    perchè mi ami :sasa:

    maankenotn9
     
    Top
    .
  6. Nellix†
     
    .

    User deleted


    Come speri di trovare risposte serie in gruppo del genere XD su un forum tra l'altro XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Grapher)
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    è timido lui sa benissimo che mi ama :D
     
    Top
    .
  8. milium
     
    .

    User deleted


    ho collegato un po' di cose fra loro e ora ho questo schema in mente.

    La scuola può essere intesa come un luogo di ritrovo e seifer vuole fare delle riunioni con lo staff, quindi rappresenterebbe il luogo dove ci troveremo infatti eravamo andati in quella scuola per il bene del forum (non ho mai capito cosa però)

    Bj può centrare perchè lui doveva essere qualcosa di diverso da un grafico solo che non ha voluto ma ha la stessa importaza simbolica

    Essendo parte dello staff mi devo comportare in un certo modo e per questo non rispondevo alle offese ecc..

    Devo ancora capire che centra il video con il bambino e il tappo della colla

    Non era un sogno erotico quindi non amo Bj

    Nellix io non cerco risposte serie perchè mi influenzerebbero e molto spesso quello che non trovi serio ti porta a considerare nuovi aspetti della cosa
     
    Top
    .
  9. Nellix†
     
    .

    User deleted


    Beh comunque sia tu almeno ti ricordi dei sogni XD io non ricordo mai nulla XD
     
    Top
    .
  10. milium
     
    .

    User deleted


    anche io tranne alcuni
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Grapher)
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    millium mi ama e questo è chiaro
    Seifer perchè Seifer è in ogniuno di noi e in fondo tutti siamo un pò Seifer è come l'uomo saggio che vive in ogniuno di noi e che noi cerchiamo di trattenere per non essere troppo Seifer
    la scuola perchè in fondo è un pò masochista infatti non risponde alle offese perchè lo eccitano :sasa:



     
    Top
    .
  12. milium
     
    .

    User deleted


    La prossima volta che compari in sogno ti uccido




    sogno mio regole mie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Grapher)
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    è così che ti piaccia o no .-.
     
    Top
    .
  14. milium
     
    .

    User deleted


    ok se non riuscirò a premere il grilletto hai ragione tu ma se premo il grilletto ho ragione io
     
    Top
    .
13 replies since 11/7/2012, 06:48   60 views
  Share  
.