nomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feitan
     
    .

    User deleted


    stavo pensando ai nomi dei menber group, cioè user( o utente, ma visto che ho il pc in inglese mi da user) hxh fansub( GDR player ecc ecc) di cambiarli con i nomi dei hunter, cioè
    user = user
    HxH-Fanusb (GDR-Player) = Hunter
    HxH-Fansub (Team GDR) = Hunter professionista
    [HxH-Fansub (Spammer) = Hunter (1 stella)
    HxH-Fansub (Mod) = Hunter (2 stella)
    HxH-Fansub (Grapher) = Hunter (3 stella)
    HxH-Fansub (Admin) = Hunter ( Membro dello zodiaco)
    HxH-Fansub (Founder) = Hunter ( Presidente)

    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. milium
     
    .

    User deleted


    Tolto il fatto l'ultima parola spetta a seifer e che Bj dovrà rifare le targhette, l'idea mi piace solo che al post odi hunter con stellina metterei

    * Hunter Professionista Famoso

    * Double Hunter

    * Triple Hunter
     
    Top
    .
  3. Feitan
     
    .

    User deleted


    sì suona meglio come dici tu, poi vedremo cosa dirà il nostro grande dio
     
    Top
    .
  4. ‹ëlimöna›
     
    .

    User deleted


    ma perchè prima c'è sempre 'HxH-Fansub'?
    secondo me si potrebbe anche omettere! :3
    comunque, buona idea! piace molto anche a me!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Grapher)
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    i nuovi arrivati ci resterebbero male se cambiano i nomi così quelli iscritti da poco ai forum potrebbero avere difficoltà a capire chi è l'admin ecc ecc

    potremmo lasciare le taghette così tanto c'è solo il ruolo ed è più comodo ed efficente

    (ecco come ci si salva l culo per non rifarle bwhahaha)
     
    Top
    .
  6. Feitan
     
    .

    User deleted


    secondo me non è vero ciò che dici bj, lo dici solo per non rifare le targhette, xò poi il grande e onnipotente seifer darà il suo giudizio e se dirà di cambiarli tu dovrai lavorare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Grapher)
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    e come farebbe uno a capire che il triple hunter è il grafico ?
    come farebbe a sapere che il double hunter è un mod ?

    è una cosa inutile cambiare quei nomi facciamo solo confusione
    come quei forum su naruto dove c'è Hokage ,Mizukage e non si capise chi è admin chi grafico ecc

    magari direte che non importa sapere chi è admin nel forum..in quel caso allora perchè dovrebbe importare sapere chi è double hunter e chi presidente?
    solo perchè siamo un forum di Hxh?

    è inutile questa cosa
     
    Top
    .
  8. ‹ëlimöna›
     
    .

    User deleted


    mannò...
    alla fine si può mettere il ruolo nella spiegazione del gruppo (:
    e possiamo fare che i gruppi si chiamano così, mentre sulla targhetta del gruppo c'è scritto il ruolo. se non hai voglia di fare le targhette, posso tranquillamente pensarci io! *3*
    capisco che tu voglia essere chiaro, è cosa buona e giusta.
    ma i nomi degli staffer sono anche segnati anche sulla tabella in homepage, quindi, che dire.
     
    Top
    .
  9. Feitan
     
    .

    User deleted


    QUOTE (‹ëlimöna› @ 15/7/2012, 15:28) 
    mannò...
    alla fine si può mettere il ruolo nella spiegazione del gruppo (:
    e possiamo fare che i gruppi si chiamano così, mentre sulla targhetta del gruppo c'è scritto il ruolo. se non hai voglia di fare le targhette, posso tranquillamente pensarci io! *3*
    capisco che tu voglia essere chiaro, è cosa buona e giusta.
    ma i nomi degli staffer sono anche segnati anche sulla tabella in homepage, quindi, che dire.

    BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    HxH-Fanusb (GDR-Player)
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    l'idea è carina.
    Ma conviene al massimo mettere, al grafico
    Hunter Artista xD!

    cmq per essere seri a me pare un pò inutile come cosa, ma allo stesso tempo nella!
     
    Top
    .
  11. Feitan
     
    .

    User deleted


    poi stavo pensando a titoli che non danno alcun privilegi, tipo delle "associazioni" che sono all'interno di hxh. tipo:
    Menbro del Ragno
    Formichiera
    Player di Greed Island
    ecc ecc( non so se ce ne sono altri)

    Mi è venuta quest' idea su un forumfree di one piece, dove sono ace, e tra i titoli c'è anche Pirati di Barbabianca, che non da nessun privilegio e non serve che lo faccia qualcuno, lì andando nella lista c'era scritto Group Open e di fianco Subcribe to this group, schiacciandoci uno lo diventava, e pensavo che si potrebbe fare un qualcosa di simile anche qua! :magno: :magno: :magno: :magno:

    P.S: Draik 6, è vero che come cosa è inutile, xò come dici tu è anche bella, perciò xkè non farla
    ( chissà cosa ne penserà seifer? io spero che gli piaccia!)
     
    Top
    .
  12. ‹ëlimöna›
     
    .

    User deleted


    guarda, secondo me si potrebbe anche fare. però bisogna organizzarsi bene...
    più che altro è che stavo pensando che in effetti mettendo quei nomi, ci si confonderebbe con il ruolo che si ha nel gdr... o no? :/
     
    Top
    .
  13. Feitan
     
    .

    User deleted


    secondo me no, xkè il gdr è una cosa a parte
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Grapher)
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    non sò se si può far parte di due gruppi in contemporanea
    in questo caso gli staffer non potrebbero usare i gruppi e il gruppo gdr player dovrebbe essere cancellato e sostiuito da gli altri come "Membro del ragno" ecc,

    poi quando uno diventa un membro del ragno andrebbe cambiato di gruppo, quando uno diventa formichiera ,quando uno diventa hunter,entra da greed island e come hai notato solo Seifer può farlo sarebbe un suicidio per lui, e se mettessimo l'autoiscrzione tutti potrebbero entrare nel gdr senza probleami e non credo che Seifer voglia altrimenti non avrebbe fatto un fruppo solo per vederlo
     
    Top
    .
  15. Feitan
     
    .

    User deleted


    il fatto dell'autoscrizione solo nei membri senza privilegi
     
    Top
    .
14 replies since 14/7/2012, 13:40   138 views
  Share  
.