Dragon Ball Z movie

film 2013 (teaser trailer)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Mod)
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous

    DBZStrongestStart

    F7sdG



    Il settimanale Shonen Jump di Shueisha aggiunge qualche dettaglio all’annuncio del nuovo film animato per il cinema di Dragon Ball Z, mentre la rubrica Mezamashi TV di Fuji TV ne mostra un veloce teaser di appena 15 secondi dopo aver ricordato il precedente Dragon Ball the Movie – Il cammino dell’eroe: CGI a volontà e un Goku in splendida forma!



    CITAZIONE
    La pellicola, diretta Masahiro Hosoda, già nel ruolo in per gli episodi di Dragon Ball Z e Yu-Gi-Oh!, è scritta da Yusuke Watanabe, apprezzato per la trilogia live-action ispirata a 20th Century Boys di Naoki Urasawa e per i due film di Gantz. La nuova avventura si svolgerà tra i capitoli 517 e 518 del manga originale di Akira Toriyama, nei dieci anni successivi alla sconfitta di Majin Bu (proprio il finale di questa saga è attualmente in replica – per l’ennesima volta – su Italia 1 in fascia lunch time). Non si tratterà di un gaiden o di una storia alternativa, ma di un vero e proprio episodio completo inserito nella storyline ufficiale della serie. Ritroveremo infatti tanti personaggi familiari tra i quali Crilin, “Junior”, Vegeta e i piccoli Goten e Trunks. Animato da Toei Animation che lo coproduce con Fox International Prods Japan, Shueisha, Fuji TV, Bandai e Bandai Namco Games, il film sarà nelle sale giapponesi il 30 marzo 2013. Toriyama, impegnato come direttore creativo e screenwriter degli stage, anticipa che la pellicola conserverà tutta l’atmosfera del Dragon Ball originale, ma con l’aggiunta di alcuni piccoli “sapori moderni”.

    Fonte comicsblog.it

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Mod)
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    dragon-ball-z-movie-2013

    Svelato il plot di Dragon Ball Z Movie 2013: Battle of Gods

    Novità su Dragon Ball Z Movie 2013: Battle of Gods, il prossimo film d’animazione del più famoso shonen di sempre, questa volta finanziato perfino dal governo giapponese, ci arrivano dal sito ufficiale del progetto.

    Ecco rivelato l’incipit della nuova avventura cinematografica di Goku & Co.: come già anticipato, la storia si colloca alcuni anni dopo la battaglia contro Majin Bu. Bills, il dio della Distruzione che tiene in equilibrio le forze nell’Universo si risveglia da un lungo sonno e va in cerca del Saiyan che ha eliminato Freezer. Al settimo cielo per l’apparizione di un avversario tanto potente, Goku ignora gli avvertimenti di Re Kaioh e sfida il dio in un combattimento. Nonostante l’incredibile forza del nostro eroe, Bills si dimostra di gran lunga superiore sconfiggendolo. Prima di andarsene, l’essere lancia il suo monito: “C’è qualcun altro sulla Terra più degno da distruggere?!”.

    Riusciranno Goku e gli altri a fermare il dio della Distruzione? Domanda puramente retorica, poiché sappiamo già come andrà a finire: la storia, infatti, sarà ambientata tra i capitoli 517 e 518 del manga di Akira Toriyama, prima del ventottesimo torneo Tenkaichi. Diretto da Masahiro Hosoda, già regista degli episodi in Dragon Ball Z e Yu-Gi-Oh!, Dragon Ball Z Movie 2013 è scritto da Yusuke Watanabe, apprezzato per la trilogia live-action ispirata a 20th Century Boys di Naoki Urasawa e per i due film di Gantz; addentrato nel progetto anche Toriyama, impegnato come direttore creativo e screenwriter degli stage, che commenta:

    CITAZIONE
    In realtà, è la prima volta che sono coinvolto tanto profondamente nella produzione di un anime fin dalla scrittura. Ho dimenticato molte cose perché è passato un bel po’ di tempo, ma come si pretende dall’autore, sono riuscito a ricordare velocemente. Questo film avrà l’atmosfera dell’originale e un sapore un tantino moderno, perciò credo che sarà uno spasso proprio come ai vecchi tempi!

    Bills, l’alieno violaceo dalle lunghe orecchie, ispirato visibilmente al dio egizio Anubi, avrà la voce di Koichi Yamadera, doppiatore giapponese di Jim Carrey ed Eddie Murphy, già sentito in Dragon Ball Z su Tenshinan (Tensing) come sostituto del collega Hirotaka Suzuoki; dal 2011 l’attore e conduttore televisivo è anche la voce dell’ispettore Zenigata negli special di Lupin III e nella serie Lupin the Third – The Woman Called Fujiko Mine. Wiss, il personaggio dalla carnagione cerulea che invece notiamo in lontananza, nello sfondo del poster, sarà interpretato da Masakazu Morita, Seiya in Saint Seiya: Hades Chapter e Ichigo Kurosaki, ovviamente, in Bleach.

    TEASER TRAILER






    Fonte: comicsblog.it



    Edited by »Big³« - 12/12/2012, 02:03
     
    Top
    .
  3. milium
     
    .

    User deleted


    E' ufficiale voglio vederlo
     
    Top
    .
  4. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Speriamo sia bello
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Sicuro che non sia fake?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Mod)
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    non credo sia un fake perchè la fonte da cui l'ho presa è affidabile e poi ne è parlato anche in altri siti di community e di manga oltre che su wiki..
     
    Top
    .
  7. milium
     
    .

    User deleted


    seifer perchè dovrebbe essere un fake Oo
     
    Top
    .
6 replies since 28/7/2012, 22:24   265 views
  Share  
.