Consigli nuova Skin?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Avete qualche consiglio per la nuova skin del forum? Lacune, problemi, collegamenti sbagliati ecc.
    Non avete paura e dite tutti ciò che pensate. Ovviamente saranno bene accetti anche gli elogi allo staff :P
     
    Top
    .
  2. milium
     
    .

    User deleted


    Vediamo, ho notato che Bj riesce sempre a trovare ogni singolo errore di un skin (non ho la minima idea di come faccia ma ci risce sempre), quindi escudendo la presenza di errori passiamo ai consigli.
    Io direi di installare il servizio bar vicino alla sezione staff mentre fornite di macchinette la sezione GDR , così non serve che gli utenti si spostino fino al servizio bar, che potrà essere usato solo nella ricreazione (tranne per lo staff :oppio: ), in più la sala torture va riverniciata perchè ormai gli affreschi sono diventati rossi (come mai ????) e prima della sala torture farei un bel corridoio con un'atmosfera tropicale così nessuno si spaventa prima di entrare lì (e seifer dobbiamo rimuovere dall'attuale corridoi la tua collezione di armature, ma le possiamo sempre mettere da qualche altra parte) e infine unknown
     
    Top
    .
  3. Feitan
     
    .

    User deleted


    lololololololo, qunate cavolate che riesci ad inventarti
     
    Top
    .
  4. Kira
     
    .

    User deleted


    io preferisco i titoli di un solo colore (attualmente sono alternati nero e celeste) e tra i due attuali preferisco il celeste
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Dai non sono brutti così :D
     
    Top
    .
  6. Feitan
     
    .

    User deleted


    io do riagione a seifer
     
    Top
    .
  7. milium
     
    .

    User deleted


    oltre al messaggio sopra volevo aggiungere:


    - ogni primo del mese il founder manda un mp al suo staff per salutare (l'ultima volta che l'ho detto mi è arrivato un mp, il titolo era: giusto perchè non ti saluto mai e dentro era pieno di lavori da fare XD )
     
    Top
    .
6 replies since 25/9/2012, 15:04   49 views
  Share  
.