Nuova serie per Harry Potter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Questa è una grande notizia per i tanti fan del maghetto che ha emozionato un'intera generazione di ragazzi.
    Pensavate che la saga si concludesse con l'ultimo film? Avete sbagliato.
    E tutto ciò lo conferma la "madre" di Harry Potter, la scrittrice inglese J.K. Rowling in un'intervista presso la BBC e afferma che "Ha intenzione di ritornare a scrivere una nuova serie per il giovane mago e che al momento sta lavorando già su due nuovi libri".
    E spiega il motivo quella sua scelta in merito a ciò: "Ho dovuto scrivere di fretta, e ci sono stati momenti in cui è stata davvero difficile, mi sentivo in anticipo per uno e in ritardo per l'altro. Rileggendoli ho pensato 'oh Dio' forse tornerò indietro e farò un director's cut, non saprei".
    Per cui cari fan di Harry Potter, hyppatevi pure, perchè "Harry Potter e i Doni della Morte" probabilmente non è l'ultimo libro della tanto famosa saga.
     
    Top
    .
  2. milium
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Devono sempre rovinare tutto lanciando nuove cose !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Mod)
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    spero solo che non si trattino di flashback tipo sulla storia dei genitori di Harry... sennò non nessun senso .-.
     
    Top
    .
  4. milium
     
    .

    User deleted


    no molto probabilmente saranno i figli di tutti (harry,ron,malfoi) che trovano qualcosa nel castello (tipo l'uovo del basilisco) e poi come sempre vinceranno
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Mod)
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    no dai non quelle cavolate xDD
     
    Top
    .
  6. milium
     
    .

    User deleted


    per me è così dopotutto come vuoi che continui la storia
     
    Top
    .
  7. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Io tempo fa avevo sentito che la Rowling voleva scrivere la storia dei genitori di Harry, poi non so se sia vero o no.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Beh forse quella storia sarebbe interessante. La storia dell'amicizia dei tre e le varie storie contro piton ecc.
    Sempre meglio della storia dei figli di Harry e ron. :sasa:
     
    Top
    .
  9. milium
     
    .

    User deleted


    Si ma di quella storia sai già il finale
     
    Top
    .
8 replies since 26/9/2012, 23:08   31 views
  Share  
.