Call of Duty: Black Ops 2

info sull’online per la versione PC e nuovi video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Mod)
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous

    callofduty-black-ops2

    Call of Duty: Black Ops 2 è ormai alle porte e Activision si prepara alla gestione della modalità online per quanto riguarda le copie che usciranno per PC.



    CITAZIONE
    Infatti in un comunicato sul sito ufficiale del secondo capitolo di Black Ops, l’azienda americana spiega alcune interessanti novità riguardanti le misure di sicurezza onde evitare la creazione e l’utilizzo di cheat e varie pratiche scorrette durante le partite online.

    “Mentre miglioriamo e avanziamo continuamente i nostri tool per i nostri team al lavoro sui contenuti, non possiamo fornire strumenti ai consumatori a causa di accresciute richieste di requisiti tecnici, restrizioni di licenze e dipendenze tecnologiche.”

    In pratica, con questo comunicato, Activision vuole spiegare che non verrà pubblicato nessun dato o info riguardante i server che supporteranno le partite, proprio per prevenire ogni possibile abuso di questi file. Per via di questa scelta creare server esterni o ricorrere a servizi di renting sarà impossibile, infatti sono molte le lamentele da parte dei giocatori.

    Un altra novità che riguarderà le versioni per pc, sarà installato un sistema anti-cheat che verrà affiancato da quello di Valve attraverso Steam, per garantire lo svolgersi corretto delle partite online. In più Call of Duty: Black Ops 2 su PC avrà a disposizione dei server dedicati e un nuovo sistema di matchmaking.

    Il videogame sarà disponibile il 13 novembre, giorno di lancio di Black Ops 2 delle versioni PS3, Xbox 360 e PC, a differenza di quella per Wii U che sarà disponibile il 30 novembre.

    Ecco per voi alcuni video spoiler che ci mostrano il gamplay di due partite online, le quali si svolgono in due diverse mappe:la prima è Hijacked, nella quale dovremo sparare ai nostri rivali in un lussuoso ed enorme yacht, mentre la seconda si chiama Express e vede i giocatori impegnati a scontrarsi in una stazione ferroviaria.

    Video

    Video

    Fonte QUI

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Call of Duty: Black Ops 2, doppiaggio d’eccezione con Giancarlo Giannini

    Il grande talento cinematografico italiano presta la voce in BO2 di Treyarch.


    CITAZIONE
    Activision Publishing, Inc. ha l’immenso piacere di annunciare oggi che la versione italiana di Call of Duty Black Ops II, l’atteso nuovo capitolo della grande saga di videogiochi di azione in uscita il prossimo 13 novembre, si fregerà della voce di uno dei più noti attori e doppiatori italiani e internazionali, Giancarlo Giannini.

    Giancarlo Giannini sarà infatti la voce italiana di Raul Menendez, personaggio chiave del nuovo capitolo del franchise.

    "Ho avuto modo di entrare nel mondo dei videogiochi e di Call of Duty, da quando Activision mi ha chiamato per dare la voce a Menendez: è stata per me un’esperienza nuova che mi ha riportato ai tempi della scuola, soprattutto per la tecnica di doppiaggio, dove non vedevo il personaggio, ma dovevo immaginarlo e interpretarlo. Questo mi ha fatto entrare ancor più in sintonia con lui. Mi sono divertito e ho scoperto un mondo che ha molti legami con quello nel quale vivo da sempre. Narrativa, tecnica e stile di gioco sono molto simili tra loro e rendono l’esperienza di intrattenimento dei videogiochi e di Call of Duty in particolare un vero e proprio fenomeno in tutto il mondo.” Ha commentato Giancarlo Giannini.

    Fonte QUI
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Ad esser sincero non mi è piaciuto per niente.... Io forse sono stato folgorato anni fa da moder warfare 2....
     
    Top
    .
1 replies since 3/10/2012, 17:29   13 views
  Share  
.