Code Breaker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feitan
     
    .

    User deleted


    Code Breaker



    oh4ruw
    Trama:
    Sakura Sakurakoji è una liceale che, a dispetto del suo aspetto fragile, è appassionata di combattimento e arti marziali. Un giorno, mentre in autobus torna a casa, vede delle persone bruciare in un parco. Accanto a loro c'è un ragazzo, dalla cui mano sinistra scaturisce una fiamma azzura, che il giorno seguente si rivelerà essere Rei Ogami, suo nuovo compagno di classe. Ogami, venuto a sapere che la ragazza è a conoscenza della sua vera natura, le rivelerà di essere un Code:Breaker, il cui scopo è punire coloro che la legge non può punire e proteggere coloro che la giustizia non può proteggere. Da quel momento Sakura si prefigge come obiettivo di scongiurare qualsiasi omicidio ad opera del ragazzo. Capitolo per capitolo saranno introdotti tutti i Code:Breaker rimanenti e la loro guida, il Presidente del Comitato Studentesco, che si occuperà di allenare Ogami in modo che questi sia in grado di sconfiggere il Ricercato, che altri non è che suo fratello maggiore, deciso a impadronirsi di un misterioso potere appartenente a Eden, l'associazione che controlla tutti i Code:Breaker.

    Episodi
    1- Download - Streaming
    2- Download - Streaming


    CITAZIONE
    Credits Wa Team



    Edited by Feitan - 14/10/2012, 16:13
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Mod)
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    Come episodio mi ha colpito abbastanza, non ho letto il manga quindi se non vedo gli altri episodi non posso dare un giudizio preciso XDD

    Edited by »Big³« - 8/10/2012, 18:52
     
    Top
    .
  3. Feitan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non ho letto l'anime

    intendevi il manga, giusto? cmq il manga è bello, spero che riescano a trasformarlo bene in anime
     
    Top
    .
  4. milium
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    non ho letto l'anime

    maestro insegnami XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Mod)
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    scusate la fretta fa brutti scherzi -.- ho corretto
     
    Top
    .
  6. Feitan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Big³« @ 8/10/2012, 18:51) 
    scusate la fretta fa brutti scherzi -.- ho corretto

    vero
     
    Top
    .
5 replies since 8/10/2012, 13:12   57 views
  Share  
.