Feitan Vs Hisoka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feitan
     
    .

    User deleted


    il titolo parla da solo, non ho messo pari perchè nessuno dei due lascerebbe l'altro vivere, per di più è difficile dirlo perchè perchè nessuno ha mostrato la sua potenza al limite, cmq per è feitan, le sue abilità sono più adatte al combattimento, mentre quelle di hisoka sono più adatte al combattimento psicologico e mentale, inoltre contro un rising sun non credo possa fare qualcosa, probabilmente non morirebbe ma subirebbe pesanti ferite
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Mod)
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    Anche io dico feitan, anche se non l'ho mai visto in azione tanto spesso, penso che sia più potente di hisoka...
     
    Top
    .
  3. milium
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace dirlo ma Hisoka vince sicuro se feitan non ha altre tecniche potenti xk feitan per vincere deve essere ferito almeno un po' e come sappiamo Hisoka ferisce solo per uccidere.
    In più sappiamo che Hisoka ha studiato uno a uno tutti i nemici del ragno e le loro tecniche e l'unico che riteneva alla sua altezza era Quoll
     
    Top
    .
  4. Kira
     
    .

    User deleted


    anche secondo me vince Hisoka, non è nel suo stile ferire molto l'avversario, al massimo fa qualche ferita prima di uccidere, ma di solito colpisce per uccidere subito.
     
    Top
    .
  5. Feitan
     
    .

    User deleted


    vi dimenticate delle basi, è vero che il apin packer ha i suoi svantaggi ma feitan ha una velocità enorme, vi ricordo che nella brigata era il 4 in potenza fisica, hisoka come velocità non gli si avvicina neache
     
    Top
    .
  6. milium
     
    .

    User deleted


    E' vero ceh feitan è velocissimo, rispetto a Hisoka ma è anche vero che Hisoka ha uno stile di combattimento simile a quello di un ragno, prepara la sua trappola e aspetta non punta mai sulla forza fisica a sull'astuzia
     
    Top
    .
  7. Feitan
     
    .

    User deleted


    bhè ma lui colpisce attraverso la sua forza fisica, la bungee gum lo aiuta nel combattimento ma non è un attacco come il rising sun ad esempio
     
    Top
    .
  8. milium
     
    .

    User deleted


    non è vero che colpisce con la forza fisica, di solito colpisce il nemico con il suo stesso attacco prevedendo già la prossima mossa
     
    Top
    .
  9. Feitan
     
    .

    User deleted


    intendo le sue armi per dannegiare fisicamente il suo avversario sono la sua forza fisica, al massimo le carte rinforzate con lo sho
     
    Top
    .
  10. milium
     
    .

    User deleted


    Bhè le carte le ha usate solamente all'inizio poi ci ha solo fatto piramidi
     
    Top
    .
  11. Feitan
     
    .

    User deleted


    a volte le carte le usa, ma hai capito ciò che intendevo?
     
    Top
    .
  12. milium
     
    .

    User deleted


    si ma non usa le sue armi usa le sue tecniche per sferrare il colpo finale e comunque fidati Hisoka ha una strategia pronta per ogni mebro della brigata tra Quoll l'unico che è davvero imprevedibile per via dei suoi poteri
     
    Top
    .
  13. Feitan
     
    .

    User deleted


    ma non credo che hisoka sappia il potere di feitan, quando parla con kurapika dice di conoscere il potere di solo 7 membri, però feitan conosce il potere di hisoka
     
    Top
    .
  14. milium
     
    .

    User deleted


    Non so quanti membri del ragno conoscano il potere di Hisoka, tolto il fatto che secondo me Hisoka ne ha un'altro tenuto segreto
     
    Top
    .
  15. Feitan
     
    .

    User deleted


    io non credo, che altro potrebbe avere? per la trasformazione ha la bungee gum, per la materializzazione credo che possa materializzare le carte o almeno credo, da come le fa sparire e ricomparire, il potenziamento è quello che è, emissione e manipolazione sono troppo lontane, a meno che non sia veramente della trasformazione ma che abbia mentito a riguardo, ma non credo
     
    Top
    .
28 replies since 21/10/2012, 22:07   648 views
  Share  
.