Kuroro Vs mereum
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mereum
    63.64%
    7
  • Kuroro
    36.36%
    4
Guests cannot vote (Voters: 11)

Kuroro Vs mereum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feitan
     
    .

    User deleted


    Cosa pensate? io non saprei affatto, da una parte c'è mereum che il potere sta solo nella sua forza fisica, e dall'altra kuroro con un potenziale sconosciuto
     
    Top
    .
  2. milium
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non conosciamo il vero potenziale di Kuroro quindi diventa difficile determinare un vincitore
     
    Top
    .
  3. Feitan
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo però diciamo che essendo il capo della brigata forte dev'essere, quando stava combattendo contro zeno non si era impegnato molto, e stava resistendo un pò, anche se mi chiedo perchè non abbia fatto un pò seriamente contro loro due
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Voi pensate veramente che kuroro o lucifer come preferite avrebbe avuto delle speranze?
    Non ha vinto Netero e non avrebbe vinto neanche insieme a zeno e voi pensate che kuroro avrebbe avuto possibilità... XD
    Pazzi XD
    Ovviamente mia idea! :punk:
     
    Top
    .
  5. milium
     
    .

    User deleted


    si ma tu non conosci le vere potenzialità di Kuroro, insomma che poteri veramente ha dentro quel libro, lui è uno che ruba poteri da la mattina alla sera, lo si vede quando combatte contro silva e zeno che cerca di prendere tempo con vari trucchi per poter rubare il loro potere.
    Secondo me ha poteri di potenza inimaginabile, l'unico suo punto debole è di voler troppo bene al ragno e ai suoi membri.
     
    Top
    .
  6. Feitan
     
    .

    User deleted


    vero, è il suo punto debole, la vera forza di kuroro è la quantità di poteri che può disporre,niente dice che abbia un potere che lo rigenererà, o un potere d'attacco pari al jupiter dell'uomo a buchi del ragno, o magari un potere della specializzazione come quello di pitou, non conoscendo il limite dei suoi poteri e non conoscendoli tutti, in base al nemico cambia potere e strategia, inoltre avendo tantissimi poteri ha sempre delle sorprese da mostrare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Mod)
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    Ho votato meruem, do anche io ragione a seifer a quello che ha scritto, se nemmeno Netero l'ha sconfitto, figuriamoci Kuroro. dall'alto dei suoi poteri, secondo me non avrebbe tempo di dire A...
     
    Top
    .
  8. Feitan
     
    .

    User deleted


    diciamo che ho esagerato
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Non conoscerai i poteri ma poteri forti come quelli di netero non credo che altri possano mai averli neanche concepiti o allenati a tel punto da essere paragonabili. Se li ha sconfitti ciò vuol dire che i loro poteri avevano grossi limiti. Anche i pesci d'appartamento avevano un limite mostruoso (se si conosceva ovviamente).
    Questi limiti se confrontati con il potere di resistenza, forza e velocità del re non avrebbero avuto scampo. Il kannon di netero credo che sia il colpo più forte mai visto in uno scontro nen.
     
    Top
    .
  10. milium
     
    .

    User deleted


    è vero i pesci hanno un limite mostruoso ma sta a Kuroro saperli usare, infatti può rimpiegare fin uno spazio chiuso e usarli e nulla gli vieta di usare due poteri contemporaneamente (a mio avviso) xk quando ha il libro aperto ci sono due pagine e se un potere non implica l'utilizzo della seconda mano (la destra deve tenere il libro) può benissimo usarne due.
    In più avete sopravaltato netero che ha un potere micidiale ma combatte solo con la sua volontà mentre netero può sfruttare la forza fisica
     
    Top
    .
  11. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    ho votato Kuroro.... per varie ragioni

    1. è molto intelligente...
    2. ha tanti poteri nel libro che non consociamo
    3. ha esperienza con il nen

    Il Re per quanto forte potesse essere non aveva esperienza... per me non avrebbe potuto battere uno come Quoll...
     
    Top
    .
  12. milium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bambinarubata @ 23/10/2012, 13:27) 
    3. ha esperienza con il nen

    Il Re per quanto forte potesse essere non aveva esperienza... per me non avrebbe potuto battere uno come Quoll...

    Nonostante il re non ha esperienza con il nen non vuol dire che sia debole xk Netero ne aveva di esperienza ma non c'è riuscito e poi visto il suo potere non gli serve l'esperienza, punta tutto sulla forza fisica
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Quoto milium sull'esperienza. Quella ti aiuta forse a valutare quante possibilità tu hai con il tuo nemico ma da qui a riuscire ad essere un fattore a tuo vantaggio (a questi livelli) ce ne passa.
    E' vero non conosciamo i vari poteri di Quoll ma come già detto questi poteri sono stati sconfitti. I loro utilizzatori sono stati sconfitti o ingannati ecc.
    Sull'intelligenza anche non mi trovi d'accordo... ok che può avere una mente superiore alla media. Ma come abbiamo già visto il suo potere non è tale da vincere contro Zeno e Silva.
    Come sappiamo dai discorsi intrapresi durante la saga delle formichiere, Zeno o Netero (non ricordo) afferma che neanche insieme riuscirebbero ad avere delle speranze contro il Re. Come la stessa squadra d'attacco con tutti i loro poteri avrebbe avuto la minima possibilità di battere una delle guardie... che dire del re.
    Poi che lo dico a fare con il re potenziato dalle guardie....
     
    Top
    .
  14. milium
     
    .

    User deleted


    Qui non pargliamo del re potenzato dalle guardie xk è scontato che vinca lui ma quello normale, per quanto riguarda i poteri è vero sono stati sconfitti ma tutto dipende dall'attuale utilizzatore di quel potere e lui sa certamente come usarli al meglio.

    Netero e zeno non sono più forti come una volta e in più hanno entrambi poteri statici quindi soffrono molto chi gli attacca da vicino e poi diciamocelo la squadra d'attacco non è poi così forte
     
    Top
    .
  15. Feitan
     
    .

    User deleted


    su questo sono d'accordo con milium
     
    Top
    .
18 replies since 22/10/2012, 20:52   274 views
  Share  
.