Proposta abilità native

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hiruma99
     
    .

    User deleted


    Dopo che ho visto per bene le abilità alcune innate altre non, ho pensato subito a quanto alcuni potessero essere fortunati. Un esempio sono i Kuruta che loro sanno per certo di essere della specializzazione e quindi hanno un potere che supera totalmente quelle delle altr categorie, ma questo è inviolabile visto che loro sono già così. Poi ci sono le formichiere. Oltre al fatto di non dover fare l'esame hunter( come quelli del ryusengai) possono anche scegliere la loro categoria nen e quindi il loro vantaggio è molto superiore a quella di uno del ryusengai che anche loro imparano il nen a gialla e non facendo l'esame. Gli altri tre sono sullo stesso piano. Quelli a York hanno due abilità piuttosto deboli, uno è uno sconto e l'altra non la vedo di grande utilità perchè un buon combattente deve sapersi concentrare solo sul nemico. Poi c'è NGL, la loro fortuna è quella di poter scegliere tra formichiera e umano. Gli umani lì però possono imparare due tecniche e basta, nient'altro e possono anche non impararle. Il loro vantaggio nell'essere umano è solo il fatto di poter esser un hunter, cosa alle formichiere proibite per il loro aspetto. Infine c'è l'isola kujura che ha delle capacità innate carine, degne di nota, ma uno zaoldyck le sue capacità sono simile e maggiori in forza. Fatto il riassunto( se ho sbagliato qualcosa ditemelo) ora vi posto le mie idee. Mettere tutto sullo stesso piano dei kuruta è difficile però non è impossibile.

    Per i kuruta e le formichiere van bene così e adesso metto come per me sarebbero giusti gli altri:

    Nativi Isola Kujura
    Vivendo in stretto contatto con la natura i loro sensi sono sovraumani e anche le loro capacità fisiche. Il loro bonus sarà "Sensi Sovraumani" e "Abilità Fisiche raddoppiate". Le loro capacità fisiche infatti sono superbe, e perciò il loro vantaggio esisterà fino alla oro.

    Zaoldyck
    I componenti di quella famiglia sin da bambini vengono allenati a uccidere e a resistere alle torture. Inoltre, imparano delle tecniche fondamentali per un assassino. Il loro bonus sarà "Torture semi inutili"( le torture contro di loro avranno la metà dell'effetto sugli altri), "Abilità Fisiche 1.5"( le loro abilità fisiche saranno aumentate del 75%) e infine "Tecniche per assassino"(le abilità qui presenti ma le impareranno a gialla).

    Nativi Ryusengai
    Sin da subito imparano a vivere, o meglio, sopravvivere nei rifiuti e a usare tutto al massimo. Inolte anche i bambini sanno il nen. Il loro bonus sarà "Va bene tutto"( il quale permetterà a loro di poter sapere usare al meglio tutto, tra cui anche le persone), "Nen a gialla"( che imparano il nen all'enegia gialla) e " Parto più forte"( loro partiranno dall'enegia gialla, faranno la prima missione autonoma e impareranno il nen). Potranno entrare nel ragno alla verde.


    Nativi York Shin
    York Shin essendo una città fortemente influenzata dalla mafia è piena d'appertutto di truffatori e mafiosi. I nativi potranno entrare nella mafia dalla gialla, e impareranno il nen alla verde ma senza aver fatto l'esame. Per far parte delle bestie basterà essere verde, aver appreso il nen e creata la propria tecnicha personale.

    Ho visto che non c'è la mafia, la si potrebbe anche aggiungere. Per entrarci bisogna essere verde se non si è di York.


    Per i nativi di NGL non mi è venuto in mente niente. Cosa ne pensate? Questi mi pargono più equilibrati di quelli in vigore ora.







     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Ti sei scordato solo che anche i Zaoldyeck possono imparare il nen senza fare l'esame ^^
    Detto questo vado per zone: (ps anche gli altri dovranno dire la loro in merito e se sarà ben vista dalla maggioranza degli utenti sarà discussa in staf e saranno fatte delle modifiche ^^)

    Isola Kujira:
    Le abilità innate dell'isola kujira sono ben 3 e tutte molto utile sia nei combattimenti sia in missione:
    Metto solo il nome dell'abilità perchè questa discussione è aperta a tutti!
    Olfatto pregiato
    Udito sopraffino
    Percezione del Cuore

    Tutte e tre potrebbero essere modificate contemplando il nuovo regolamento di resistenza , destrezza e velocità ma altre abilità oltre a queste renderebbe assai difficile sopperirlo nelle altre città. Visto che a verde il bonus di ryusengai ad esempio è finito e da quel momento invece questi possono fare la differenza.

    Zaoldyeck
    Come già detto loro anche possono apprendere il nen dalla propria famiglia.
    Inoltre anche qui potrei valutare un bonus riguardanti l'uso di quelle tecniche. Ma tali bonus rientrerebbero comunque nel potenziamento dei parametri ^^

    Il ryusengai
    Loro non hanno solo il nen ma anche il "Battle Cantable"
    Come già detto in tempi remoti questa città ha questa particolare abilità che prima dell'arrivo delle formichiere era l'unica ad avere.
    Posso capire che sia un pò poco solo queste due abilità ma non posso accettare sicuramente il fatto che loro le apprendano da gialla altrimenti andrebbero ad intaccare il bonus delle formichiere. E non va bene il fatto che loro partano da gialla. Sarebbe troppo sgravo ^^
    Mi può andare bene il bonus di avere una certa capacità a sfruttare le cose ma al fine di..? Non la vedo molto utile no?

    YorkShin City
    Questa insieme al ngl versante umano è un pò più debole.
    La mafia è un progetto che sta già in cantiere quindi tranquillo. Non l'ho ancora creata per il semplice fatto che essendo pochi sarebbe stato troppo dispersivo. ^^ Uno qua uno la ecc. Meglio un organizzazione viva che tante con un singolo utente.
    Stesso discorso per gli inju che sono collegati alla mafia.
    Quando saremmo tanto anche la mafia avrà dei bonus ma fino a quel momento non posso dare altro a jork ^^

    Ngl
    Lato umano è quello. Uno è libero di essere umano o formichiere (e già mi pare tanto.). Ognuno scegli o la via più facile o quella più difficoltosa, Che comunque non gli leva molto hanno 3 se non più tecniche da poter usare alle quali possiamo donare dei bonus.

    Credo di aver finito ^^
     
    Top
    .
  3. Feitan
     
    .

    User deleted


    Diciamo che sarebbe un cambiamento radicale, però non per questo non si può prendere in considerazione, cmq aspetto cosa dicono gli altri per dire una mia idea
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Mod)
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    Senza offesa, però diciamo che alcune abilità proposte da Hiruma mi sembrano troppo esagerate.
    Però condivido alcune sue idee:
    - isola kujira: non male dotarli di sensi sovrannaturali, ma forse rivedere un pò le abilità;
    - Ruuseigai: sono un pò incerto sul partire dell'energia gialla, però non male anche questa come idea, soprattutto di entrare nel ragno alla verde;
    - York Shin City: mi piace la proposta di Hiruma di dare vantaggio agli esponenti della mafia (anche se ancora non c'è).
     
    Top
    .
  5. Feitan
     
    .

    User deleted


    sì, diciamo che alcune sono esagerate però se magari vuoi confrontarle con quelle dei kuruta, sono lontani, cmq se i kuruta sono forti non ci si può fare niente se non essere più forti e esperti, poi magari sarebbe meglio mettere ad esempio due bonus, uno che si può usare subito e uno in futuro( ad esempio dalla verde). diciamo che mi ero completamento dimenticato della mafia fino a quando non ne ha parlato hiruma, sul fatto del ryuesegai partono dalla gialla potrebbe aver senso visto che conoscono pure i bambini il nen, però sarebbe solo un vantaggio di tempo, sul resto non saprei dire
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Mod)
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    Oppure si può fare, giusto per limitare i Kuruta di limitare il tempo di utilizzo degli occhi rossi, tipo consentirgli di usare le tecniche nen in quello stato per un tot di post non di più...

    non vorrei aver scritto cavolate xDDD
     
    Top
    .
  7. Kira
     
    .

    User deleted


    anche secondo me srebbe da limitare l'utilizzo degli occhi rossi: i kuruta hanno due poteri(uno senza usare gli occhi e uno utilizzandoli) e sono in più della specializzazione, non possiamo toglere questi vantaggi naturali, ma almeno limitiamo il tempo di utilizzo della specializzazione....
    i loro vantaggi sono molto grandi rispetto agli altri.

    l'idea di poter far parte del Ragno a energia verde non è male... con le missioni di gruppo si guadagna molta exp... e poi il Ragno è nato nel Ryusengai

    non è una cavolata
     
    Top
    .
  8. milium
     
    .

    User deleted


    Ok dando una letta questi potenziamenti alle classi sono belli ecco i miei commenti.

    Nativi Isola Kujura
    Vanno bene però se se abilità fisiche raddoppiate diventerebbero fortissimi fin dall'inizio io direi di portarle a 1.5.

    Zaoldyck
    Perfetti oltre al fatto che possono imparare il nen senza fare l'esame

    Ryusengai

    La prima missione subito il nen è complicato perchè verebbe lunghissima e uno deve ancora prenderci la mano con il GDR, per entrare nel ragno a verde all'inizio è utili ma poi diventa inutile perchè appena diventa pieno devi combattere e la vedo dura battere un png a energia rossa o addirittura un pg di un altro utente

    York Shin

    non saprei


    Per NGL farei come quelli dell'isola balena tanto sono cresciuti entrambi in posti selvaggi ma mantengono le abilità da apprendere diverse


    Con questi potenziamenti si penalizza tanto le formichiere che poverine è vero che ti devi evitare di fare l'esame per il nen e si scelgono la categoria ma non possono essere della specializzazione, che è una grande penalità, almeno diamoli la possibilità di potenziarsi e acquisire certe abilità a seconda degli animali che sono stati miscelati con loro
     
    Top
    .
  9. Kira
     
    .

    User deleted


    con pieno intendi quando qualcuno qualcuno vuole entrare nel Ragno, ma ci sono già il numero massimo di membri?
     
    Top
    .
  10. Feitan
     
    .

    User deleted


    cmq mi pare che adesso il ragno è vuoto, perciò prima di completarlo ci vorrà un po di tempo, il fatto di entrare a verde sarebbe molto comodo, ma direi che il capo dev'essere per forza rossa o aver dimostrato una buona capacità a comandare, perchè sarebbe colui che decide le missioni per quelli del ragno, giusto?
     
    Top
    .
  11. milium
     
    .

    User deleted


    si per pieno intendo con il numero massimo di persone e sarà pure comodo ma è inutile dopo che il numero è pieno quindi è un'ablità sprecata
     
    Top
    .
  12. Kira
     
    .

    User deleted


    perchè? se il numero è pieno c'è il combattimento (Hisoka ha ucciso il membro che aveva il suo numero). Tanto prima che si riempia i membri saranno energia Rossa(se sono entrati da poco) o superiore.
    e si guadagna altra exp con questi combattimenti
     
    Top
    .
  13. Feitan
     
    .

    User deleted


    cmq ci vorrà un bel pó di tempo prima che si riempa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Solo il primo dovrà essere obbligatoriamente rosso. Il resto sarà il capo a deciderlo. ^^
    Potrà prendere anche una bianca per capirci, ma ovviamente le regole sono chiare se viene sfidato da un terzo giocatore dovrà combattere. ^^

    Tornando al discorso del topic :
    La proposta dei Kuruta non è male complimenti Big, perchè non ti esponi più spesso in staff U.U.
    A kujira vorreste inserire una 4 abilità O.o ? Non vi sembrano poi un pò troppe?
    Ryusengai ripeto il mio no per iniziare da gialla, non è un bonus delle formichiere inoltre ? Ora mi sfugge.
    Il fatto di entrare da verde come già intuito dalla mia prima frase è inutile una volta che quella viene creata da una rossa ^^
    Zaoldyeck
    Milium perfette quelle di hiruma come idee?

    Aug :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    605
    Location
    Ischia

    Status
    Offline
    Per l'isola Kujira abilità fisiche raddoppiate si intendono Forza destrezza e resistenza vero? Se si mi sembra mi sembra un power up eccessivamente potente. Darebbe un vantaggio enorme in battaglia. Troppo sbilanciato per me. Stessa cosa per gli Zaoldyeck, andrebbero a incidere troppo su uno scontro. Per il Ryusengai mi sembra carina invece l'idea di partire da gialla. Per York Shin City mi sembra perfetta. Per i Kuruta è ottima l'idea di big di limitare il tempo di utilizzo degli occhi rossi. L'unico bistrattato secondo me è il lato umano di NGL, mi sebrano un po' poco le due tecniche da imparare rispetto ai vantaggi che hanno le altre...
     
    Top
    .
19 replies since 8/11/2012, 13:41   517 views
  Share  
.