I migliori giochi del 2012
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Assassin’s Creed 3
    60.00%
    3
  • Dishonored
    20.00%
    1
  • Fifa 13
    20.00%
    1
  • The Witcher 2: Assassins of Kings
    0.00%
    0
  • Max Payne 3
    0.00%
    0
  • Mass Effect 3
    0.00%
    0
  • Darksiders II
    0.00%
    0
  • Hitman: Absolution
    0.00%
    0
  • Far Cry 3
    0.00%
    0
  • Borderlands 2
    0.00%
    0
  • Forza Horaizon
    0.00%
    0
  • Halo 4
    0.00%
    0
  • Call Of Duty Black Ops 2
    0.00%
    0
  • Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli
    0.00%
    0
  • PES 2013
    0.00%
    0
  • ALTRI..
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

I migliori giochi del 2012

Votate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,943

    Status
    Offline
    Questi,sono i videogiochi che hanno avuto i punteggi maggiori,la scelta è davvero ardua,VOTATE e commentate il vostro voto :ilied:
     
    Top
    .
  2. milium
     
    .

    User deleted


    azz che dura scelta tranne per Black Ops 2 che l'hanno fatto solo per i soldi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,943

    Status
    Offline
    Io ho votato,scelta difficilissima..ma alla fine ho scelto Dishonored,per la sua giocabilità...è troppo...troppo figo questo gioco..è sthelt..è ampio...è veramente figo,ci sta poco da fare,e poi nel suo genere è innovativo e non c'è un gioco simile al momento,se la trama fosse meno scontata e più corposa e profonda sarebbe stato da 10 :oppio: ..secondo...darksiders 2..ho amato quel gioco!

    CITAZIONE (milium @ 9/1/2013, 20:59) 
    azz che dura scelta tranne per Black Ops 2 che l'hanno fatto solo per i soldi

    tecnicamente e visivamente è stupendo,ma come ben dici...è solo l'ennesima commercialata!
     
    Top
    .
  4. milium
     
    .

    User deleted


    io sono ancora indeciso, comuqneu un gioco può essere fatto con grafica mozzafiato ma se non c'è cuore non viene mai bello
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Mod)
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    ho votato assassin's creed 3 è quello che secondo me è piaciuto di più, anche se avendo guadagnato su certi aspetti, rispetto ai capitoli precedenti su altri fattori ci ha un pò perso... cm seconda avrei messo anche io dishonored, anche se non ne ho molto sentito parlare però mi ha colpito il trailer ed anche le buone impressioni che hanno fatto...
     
    Top
    .
  6. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Assassin’s Creed 3 perché è tra i più belli con cui ho giocato nel 2012.
     
    Top
    .
  7. Nellix†
     
    .

    User deleted


    votato assassin's creed III perchè mi piace troppo, ma penso che mass effect 3, come borderland 2, halo 4, far cry 3 e dishonored, siano allo stesso livello.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,943

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milium @ 9/1/2013, 21:51) 
    io sono ancora indeciso, comuqneu un gioco può essere fatto con grafica mozzafiato ma se non c'è cuore non viene mai bello

    esatto,infatti io penso questo di AC 3 contrariamente a tutti voi,da grandissimo fan della saga..dal lontano 2007,anno per anno ho giocato..ho amato questa saga..e l'ho rivalutata con revelation..ma con questo capitolo..per me ha toccato il fondo..dico solo una cosa,il trailer..mi diceva insorgi..phatos a mille..poi giocandoci...ho visto che non c'era nulla da insorgere..niente di emozionante..noioso fino alla fine..mi è piaciuta solo la battaglia navale..insomma ci sono rimasto troppo male :ma:
     
    Top
    .
  9. Nellix†
     
    .

    User deleted


    io ci sto giocando ora e devo fare ancora tutta la storia e penso che non sia affatto da gettare via, anzi penso che a livello di combattimento sia salito molto, così come strategia, per la storia ancora non posso parlare XD
     
    Top
    .
  10. milium
     
    .

    User deleted


    io ci giocherò tra poco, tutti mi hanno detto che è bello ma non eccezzionale altri che ormai ha toccato il fondo, comunque pure io sono un grande fan solo dal 2008 quando ho ricevuto la mia xbox 360
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Fifa fifa fifa fifa
    ^^
    Sono un video ludico ormai da anni ma rimango intrippato ogni anno con un gioco e quest'anno ha vinto Fifa.
    Anche se Last of us ,Così mi pare che si chiama, mi intriga... quando uscirà :(.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    18,943

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milium @ 10/1/2013, 22:21) 
    io ci giocherò tra poco, tutti mi hanno detto che è bello ma non eccezzionale altri che ormai ha toccato il fondo, comunque pure io sono un grande fan solo dal 2008 quando ho ricevuto la mia xbox 360

    Ha raschiato proprio il fondo!!!Almeno per me..
     
    Top
    .
  13. milium
     
    .

    User deleted


    Bhé seifer io fifa lo scarto perché in ogni versione accade sempre qualcosa di impossibile
     
    Top
    .
12 replies since 9/1/2013, 20:23   46 views
  Share  
.