Lascio il gdr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    605
    Location
    Ischia

    Status
    Offline
    Non sapevo dove scriverlo quindi lo faccio qui. Ho deciso di lasciare questo gdr. I motivi sono per una sempre più mancanza di tempo a cui dedicarmici, ma anche perchè la voglia di partecipare è venuta sempre meno. Rimarrò comunque sul forum e mi farò un giro ogni tanto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Mi dispiace moltissimo e penso che parte è colpa mia... NOn sono riuscito in questo periodo ad essere attivo come di consueto anni a dietro. Mi dispiace che abbandoni il gdr.
    Ci servivano giocatori ormai esperti del gdr come te che potessero un giorno aiutare il foro.... :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    605
    Location
    Ischia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dio Sëifer @ 6/2/2013, 18:49) 
    Mi dispiace moltissimo e penso che parte è colpa mia... NOn sono riuscito in questo periodo ad essere attivo come di consueto anni a dietro. Mi dispiace che abbandoni il gdr.
    Ci servivano giocatori ormai esperti del gdr come te che potessero un giorno aiutare il foro.... :(

    No no ti assicuro che non dipende da te ne tanto meno dalla tua poca attività di questo periodo. Avrei lasciato lo stesso anche se fossi stato attivo. Ho lasciato perchè il mio tempo a disposizione è venuto sempre più meno e iniziava a diventare un peso il pensare di dover postare e quindi ho deciso di lasciare. Questo per specificare che non è assolutamente colpa tua se ho deciso di lasciare il gdr. ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Beh se vorrai mai tornare basta che posti nella tua missione e tutto continuerà come se nulla fosse. Anche se vuoi postare una volta ogni morto di papa. Qui non ci facciamo di questi problemi... è uno dei dogmi del nostro gioco... il tempo di risposta non ha nessuna implicazione. ^^
     
    Top
    .
3 replies since 6/2/2013, 14:00   79 views
  Share  
.