> HunterxHunter FanSub - HXH GDR - Hunter x Hunter 341 ITA - Naruto 616 ITA - One Piece 695 ITA - Bleach 523 ITA - Hakuoki 07

Posts written by »Big³«

  1. .

    The_Walking_Dead_logo

    The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010.

    Creata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull'omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman e illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, Darabont ha affermato che la serie presenta parecchie novità nella storia, sia con l'introduzione di alcuni personaggi inediti sia con l'ampliamento della trama di ogni episodio che saltuariamente sfrutterà un sistema di flashback per raccontare gli eventi passati dei vari protagonisti.

    Il primo episodio è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 1º novembre 2010; l'episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile 2012.

    EPISODI
    Già prima della messa in onda del primo episodio si parlava di un ordine per una nuova stagione, senza una conferma ufficiale, che è arrivata poi l'8 novembre 2010 per una seconda stagione di 13 episodi. Al Comic-Con 2011, è stato mostrato il primo trailer della seconda stagione, rivelando che la trasmissione del nuovo ciclo di episodi sarebbe iniziata il 16 ottobre 2011, sempre sul canale via cavo AMC[6]. Il 25 ottobre 2011 è stato annunciato anche il rinnovo per una terza stagione di 16 episodi, dopo gli ottimi ascolti registrati dai primi episodi della seconda.

    Titolo originale The Walking Dead
    Paese Stati Uniti d'America
    Anno 2010 – in produzione
    Formato serie TV
    Genere azione, drammatico, horror
    Stagioni 2
    Episodi 19
    Durata 45 min (episodio)
    Lingua originale inglese

    Interpreti e personaggi
    Andrew Lincoln: Rick Grimes
    Jon Bernthal: Shane Walsh
    Sarah Wayne Callies: Lori Grimes
    Laurie Holden: Andrea
    Steven Yeun: Glenn
    Chandler Riggs: Carl Grimes
    Norman Reedus: Daryl Dixon
    Jeffrey DeMunn: Dale Horvath



    CITAZIONE
    Tratto dall'omonimo fumetto, ma con tante novità tra cui personaggi inediti e una storyline più accattivante, The Walking Dead, è incentrato attorno alle vicende dell'umanità, o meglio, di quello che ne rimane, dopo che per qualche strano motivo gli zombie hanno preso il controllo del mondo, lasciando gli esseri umani in netta minoranza. Il gruppo di umani seguito dal telefilm, si troverà a girare di città in città alla ricerca dei superstiti, scoprendo ben presto che non sono solo gli zombie i mostri da temere: a quanto pare l'anarchia dovuta all'assenza di regole e di certezze, ha reso anche gli stessi uomini creature senza scrupoli. Tra colpi di scena, effetti speciali da capogiro e un cast che in sei episodi ha imparato a farsi amare dal grande pubblico che ora aspetta con avidità la seconda stagione.

    TRAILER DELLA TERZA STAGIONE




    STREAMING ITALIANO THE WALKING DEAD

    PIRATESTREAMING
    RAPIDSTREAMING
    INSTREAMING



    The Walking Dead Sub ITA Streaming Download Nowvideo Videopremium The Walking Dead gratis SubITA Streaming Download Nowvideo Videopremium The Walking Dead Sub ITA Streaming Download Nowvideo Videopremium SThe Walking Dead SubITA Streaming Download Nowvideo Videopremium The Walking Dead SubITA Streaming Download Nowvideo Videopremium
  2. .
    Inserito gli streaming e download...

    Buona Visione!
  3. .
    dato che è stata riuppata rispondo anche io...

    A me piace Hisoka proprio come personaggio, poi se parliamo di capacità allora per me i più forti sono Feitan e Quoll
  4. .
    Benvenutissima tra noi ;)
  5. .
    stronzo con i fiocchi vedrai poi nelle puntate successive xDD
  6. .

    callofduty-black-ops2

    Call of Duty: Black Ops 2 è ormai alle porte e Activision si prepara alla gestione della modalità online per quanto riguarda le copie che usciranno per PC.



    CITAZIONE
    Infatti in un comunicato sul sito ufficiale del secondo capitolo di Black Ops, l’azienda americana spiega alcune interessanti novità riguardanti le misure di sicurezza onde evitare la creazione e l’utilizzo di cheat e varie pratiche scorrette durante le partite online.

    “Mentre miglioriamo e avanziamo continuamente i nostri tool per i nostri team al lavoro sui contenuti, non possiamo fornire strumenti ai consumatori a causa di accresciute richieste di requisiti tecnici, restrizioni di licenze e dipendenze tecnologiche.”

    In pratica, con questo comunicato, Activision vuole spiegare che non verrà pubblicato nessun dato o info riguardante i server che supporteranno le partite, proprio per prevenire ogni possibile abuso di questi file. Per via di questa scelta creare server esterni o ricorrere a servizi di renting sarà impossibile, infatti sono molte le lamentele da parte dei giocatori.

    Un altra novità che riguarderà le versioni per pc, sarà installato un sistema anti-cheat che verrà affiancato da quello di Valve attraverso Steam, per garantire lo svolgersi corretto delle partite online. In più Call of Duty: Black Ops 2 su PC avrà a disposizione dei server dedicati e un nuovo sistema di matchmaking.

    Il videogame sarà disponibile il 13 novembre, giorno di lancio di Black Ops 2 delle versioni PS3, Xbox 360 e PC, a differenza di quella per Wii U che sarà disponibile il 30 novembre.

    Ecco per voi alcuni video spoiler che ci mostrano il gamplay di due partite online, le quali si svolgono in due diverse mappe:la prima è Hijacked, nella quale dovremo sparare ai nostri rivali in un lussuoso ed enorme yacht, mentre la seconda si chiama Express e vede i giocatori impegnati a scontrarsi in una stazione ferroviaria.





    Fonte QUI

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Call of Duty: Black Ops 2, doppiaggio d’eccezione con Giancarlo Giannini

    Il grande talento cinematografico italiano presta la voce in BO2 di Treyarch.


    CITAZIONE
    Activision Publishing, Inc. ha l’immenso piacere di annunciare oggi che la versione italiana di Call of Duty Black Ops II, l’atteso nuovo capitolo della grande saga di videogiochi di azione in uscita il prossimo 13 novembre, si fregerà della voce di uno dei più noti attori e doppiatori italiani e internazionali, Giancarlo Giannini.

    Giancarlo Giannini sarà infatti la voce italiana di Raul Menendez, personaggio chiave del nuovo capitolo del franchise.

    "Ho avuto modo di entrare nel mondo dei videogiochi e di Call of Duty, da quando Activision mi ha chiamato per dare la voce a Menendez: è stata per me un’esperienza nuova che mi ha riportato ai tempi della scuola, soprattutto per la tecnica di doppiaggio, dove non vedevo il personaggio, ma dovevo immaginarlo e interpretarlo. Questo mi ha fatto entrare ancor più in sintonia con lui. Mi sono divertito e ho scoperto un mondo che ha molti legami con quello nel quale vivo da sempre. Narrativa, tecnica e stile di gioco sono molto simili tra loro e rendono l’esperienza di intrattenimento dei videogiochi e di Call of Duty in particolare un vero e proprio fenomeno in tutto il mondo.” Ha commentato Giancarlo Giannini.

    Fonte QUI
  7. .
    Benvenuto! ;)
  8. .

    L'idea lanciata dal discografico Simon Cowell, che avrebbe già assoldato un altro big, Will.i.am, il rapper e produttore degli (ex) Black Eye Peas. Si dovrebbe partire dalla Gran Bretagna e poi allargarsi al resto del pianeta. Ma funzionerà?



    CITAZIONE
    Cercasi (nuovo) Zuckerberg disperatamente. E dove trovarlo se non in tv? Sì, il nuovo re della Silicon Valley nascerà come si conviene ai divi di oggi: nella culla digitale della tv. E il sogno, per i ragazzi di tutto il mondo ispirati da cotanto Mark, diventerà finalmente reality... Lo show per la verità è ancora tutto da congegnare. Ma l'idea di eleggere sul piccolo schermo il prossimo signore di Facebook ha già trovato altolocatissimi "mi piace". In campo ci sarebbe nientemeno che Simon Cowell, il discografico che trent'anni fa lanciò in tutto mondo il rococo-pop degli italici Rondò Veneziano e oggi è diventato famoso grazie ai successi decisamente più trendy della tv: da American Idol a X Factor. Chiaro dunque che la stampa di mezzo pianeta, dai pettegoli inglesi del Sun agli smanettoni americani di Techcrunch, abbia rilanciato il suo interesse al progetto sotto un succulentissimo titolo: "Un X Factor per il prossimo Mark Zuckerberg".

    Ora, a parte il fatto che il fattore X del successo di Zuckerberg, come si sa, non è per niente X, ma porta i nomi e il cognome di Tyler e Cameron Winklevoss, i gemelli e colleghi di Harvard a cui Mark rubò l'idea di "The Facebook", l'attesa è ovviamente spasmodica per un programma che prevedibilmente non baderà a spese. E che avrebbe già assoldato infatti un altro big, Will. i. am, il rapper e produttore degli (ex) Black Eye Peas: una scelta anche politicamente importante visto che William James Adams, questo il suo vero nome, è stato tra i primi showman a schierarsi con Barack Obama, mettendo perfino in musica il suo slogan "Yes, We Can".

    E allora sì che possiamo davvero: sì che possiamo sperare di vedere sorgere il nuovo Mark in televisione. Certo, magari verrà fuori con un accento un po' strano, visto che la prima serie dovrebbe partire nella sola Gran Bretagna, per estendersi poi - se successo vorrà - al resto del mondo. E successo sarà se dobbiamo appunto credere al politicamente motivato Will.i.am: "Saper cantare può creare al massimo un paio di posti di lavoro", ha detto lo stesso cantante ai tabloid "mentre qui parliamo di creare tanti e tanti posti di lavoro. Daremo ai giovani la possibilità di esprimersi e mostrare i propri talenti: che sia scienza o matematica".

    Beh, fosse davvero così matematico sarebbe una soluzione proprio per il suo amico Barack: un bel reality - e della disoccupazione (che negli Usa è sempre intorno all'8 per cento) non ne parliamo più. Il mondo del lavoro, purtroppo, non è un gioco: e nemmeno un reality. Del resto l'idea di cercare in televisione i nuovi imprenditori non è neppure nuovissima. Donald "Tuppettone" Trump è riuscito tempo fa a risollevarsi da un periodo non proprio eccezionale (per lui: comunque e sempre miliardario) proprio grazie alla conduzione di uno show, "L'apprendista", tradotto ora anche in Italia, con Flavio Briatore nei panni che qui negli Usa sono stati dell'immobiliarista e grande sponsor di Mitt Romney. E Bravo Tv ha già messo su un reality show proprio ispirato alla Silicon Valley. Fra l'altro assumendo per l'occasione la sorella stessa di Zuckerberg, Randi, che ha risposto allo tsumani di critiche tracimate sulla sua discutibile scelta con la più insulsa delle dichiarazioni: "Fornire l'ispirazione perché più gente possa inseguire l'America Dream è solo cosa buona". E giusta?

    Vedremo che cosa la premiata ditta Cowell & Will.i.am riuscirà a produrre. Certo è che tra il boom di "hitech", "nerd", "geek" e chi più ne ha ne metta, trovare gli aspiranti Mark non sarà difficile. Sempre che la gente, da casa, si divertirà davvero a vedere i concorrenti, invece che cantare, presentare un bel software: il vero X Factor, in fondo, è proprio questo qua.

    Fonte La Repubblica
  9. .
    sì l'ho visto verso fine luglio, a me è piaciuto abbastanza era abbastanza all'altezza..

    a proposito ho modificato il postb e messo lo streaming...
  10. .
    L'ho fatto io, però l'immy originale l'ho presa da google (faccio sempre così con tutti xD)
  11. .
    anche a me viene fuori :S
  12. .
    no dai non quelle cavolate xDD
  13. .

    Paul Otellini, CEO Intel, crede che Windows 8 non sia ancora rifinito al 100%. Tuttavia premia la scelta Microsoft di distribuire comunque il sistema.


    CITAZIONE
    Paul Otellini, amministratore delegato del gruppo Intel, offre uno schiaffo e una carezza a Microsoft e tutto ciò in riferimento al nuovo sistema operativo Windows 8 pronto all’esordio entro la fine di ottobre. Microsoft, infatti, ha già chiuso lo sviluppo del sistema e lo ha già messo nelle mani dei produttori per l’adozione sui device di prossima distribuzione. Tuttavia, spiega Otellini, il codice non sarebbe ancora completo ed il sistema operativo sarebbe ancora costellato di bug.

    Che sia uno schiaffo per le ambizioni Microsoft è cosa evidente: Windows 8 è un progetto assolutamente centrale per gli obiettivi del gruppo di Redmond e dover rinunciare al traino di Intel è qualcosa che in questa fase può far male. Tuttavia da parte di Otellini giunge anche un plauso uguale e contrario: sebbene Microsoft abbia rilasciato un codice ancora non completamente rifinito ed ancora pieno di problematiche, la strategia è quella giusta. Ritardare la distribuzione, infatti, avrebbe rappresentato un errore imperdonabile, mentre con la RTM si è consentito ai produttori di portarsi avanti con i lavori mentre in parallelo Microsoft ha tutto il tempo e la tranquillità di poter lavorare ai dettagli ancora da definire sul sistema.

    Le opinioni di Otellini sarebbero emerse in modo non ufficiale da conversazioni private, motivo per cui a seguito della pubblicazione il gruppo ha immediatamente preso le distanze da quanto trapelato. Tuttavia la convinzione di Otellini non sembra intaccata: Windows 8 è una opportunità (che Gartner ha peraltro definito assolutamente centrale per le strategie di lungo periodo del gruppo Microsoft) su cui Intel continua a scommettere con piena fiducia. Fiducia che Microsoft sente propria e trasmette con un comunicato di risposta:

    Con oltre 16 milioni di partecipanti attivi alla versione di preview, Windows 8 è il sistema operativo più testato e pronto della storia Microsoft.

    Nessun dubbio, insomma. Che Windows 8 non fosse completo al 100% è un dato di fatto assodato ormai da settimane, dunque quella di Otellini appare più come una semplice presa di coscienza che non come una minaccia. Quando manca un mese all’arrivo sul mercato il focus si sposta ora su marketplace e dispositivi, poiché sono queste le estensioni che cattureranno l’utenza dando il via agli acquisti per misurare il tasso di attesa e gradimento che il sistema operativo sarà in grado di suscitare.

    Windows 8, ecco qui un video di intoduzione



  14. .
    spero solo che non si trattino di flashback tipo sulla storia dei genitori di Harry... sennò non nessun senso .-.
  15. .

    jpg

    Ted è un film del 2012 scritto e diretto da Seth MacFarlane e con protagonisti Mark Wahlberg, Mila Kunis, e MacFarlane. Il film è il lungometraggio live-action di esordio alla regia di MacFarlane (produttore per intenderci dei "Griffin" ed "American dad") ed è prodotto dalla Media Rights Capital e dalla Universal Pictures.

    USCITA CINEMA: 04/10/2012
    GENERE: Commedia
    REGIA: Seth MacFarlane
    SCENEGGIATURA: Seth MacFarlane, Alec Sulkin, Wellesley Wild
    ATTORI:
    Mila Kunis, Mark Wahlberg, Patrick Warburton, Laura Vandervoort, Seth MacFarlane, Joel McHale, Giovanni Ribisi, Jessica Stroup, Melissa Ordway, Aedin Mincks
    FOTOGRAFIA: Michael Barrett
    MONTAGGIO: Jeff Freeman
    MUSICHE: Walter Murphy
    PRODUZIONE: Media Rights Capital, Stuber Productions, Universal Pictures
    DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
    PAESE: USA 2012
    DURATA: 106 Min
    FORMATO: Colore



    CITAZIONE
    John è un uomo che da bambino era talmente legato al suo orsacchiotto di peluche da desiderare che questo prendesse vita. Incredibilmente il suo desiderio si realizzò, ma crescendo l'orsetto è diventato sboccato, consumatore abituale di droghe e sessuomane, e ciò crea molti problemi al suo padrone, soprattutto nei rapporti con la sua fidanzata Lori.

    TRAILER ITALIANO UFFICIALE





    Altre immagini


    Ted 3D Streaming Sub Ita Ted 3D Streaming Sub Ita Megavideo Streaming Ted 3D Sub Ita - Ted 3D Streaming Megavideo Sub Ita Ted 3D Episode Streaming Ita - Ted 3D Episode Streaming Sub Ita - Ted 3D Episodi Streaming - Ted 3D Streaming Download megavideo megaupload Sub Ita - Ted 3D VideoWeed Streaming - Streaming Videobb - Ted Streaming Videozer - Ted 3D Download PutLocker - Ted 3D Download Ita Fileserve Ted 3D Megaupload Rapidshare Gratis Free Rapido Streaming Megavideo Veoh


    Edited by »Big³« - 15/10/2012, 01:13
1508 replies since 14/11/2009
.