Quale membro della Brigata Fantasma preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Quoll Lucifer
    33.33%
    6
  • Hisoka
    27.78%
    5
  • Feitan
    11.11%
    2
  • Franklin
    5.56%
    1
  • Machi
    5.56%
    1
  • Shalnark
    5.56%
    1
  • Pakunoda
    5.56%
    1
  • Uborghin
    5.56%
    1
  • Bonolenov
    0.00%
    0
  • Karuto
    0.00%
    0
  • Kortopi
    0.00%
    0
  • Nobunaga Hazama
    0.00%
    0
  • Shizuku
    0.00%
    0
  • Phinks
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 18)

Quale membro della Brigata Fantasma preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Nice*
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi, siete pronti ad essere messi in difficoltà? Qual'è il vostro membro preferito del Ragno??

    Il mio è sicuramente Hisoka :P
     
    Top
    .
  2. milium
     
    .

    User deleted


    se si considera Hisoka ancora membro dopo che ha abbandonato allora lui altrimenti Machi da do il mio voto a lei
     
    Top
    .
  3. Kork
     
    .

    User deleted


    Ubo
     
    Top
    .
  4. •Sting Eucliffe•
     
    .

    User deleted


    io ho votato feitan lo trovo il migliore sotto ogni aspetto e credo che in assenza di kuroro sia lui il migliore candidato a diventare capo!

    comunque in se adoro anche altri membri:

    ubo: ubo è un grande cioè è un pg stupendo peccato che sia morto così miseramente
    franklin: il potere di sto tizio è figo inoltre è una bestia anche se contro kurapika perderebbe in 1 minuto sicuro!
    Phinks: è un idiota XD ma lo adoro il suo potere è figo ed è simpatico
    Machi: czz lei è una gnocca mostruosa altro che quella nasona di pakunoda lei si che è una donna XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Quoll. Ancora non vi ha dimostrato quanto sia forte XD
     
    Top
    .
  6. *Nice*
     
    .

    User deleted


    Caspita ragazzi: 5 utenti hanno votato 5 personaggi diversi :roftl:
     
    Top
    .
  7. •Sting Eucliffe•
     
    .

    User deleted


    già ma io avrei votato machi solo per la sua come posso dire : gnoccaggine XD
     
    Top
    .
  8. .Zeno
     
    .

    User deleted


    Franklin, adoro la sua tecnica :sasa:
     
    Top
    .
  9. lorcek
     
    .

    User deleted


    Per me sicuramente Hisoka perchè secondo me è il personaggio più ambiguo e complesso della serie; altalena momenti di collaborazione motivate quasi da una sorta di "amicizia" e simpatia con momenti in cui architetta tutto in base ai suoi desideri e capricci (dopotutto quelli della trasformazione sono "capricciosi e bugiardi" a suo dire). Oltre a questo per me rappresenta il tipico individuo che si emoziona ed esalta cercando di sfidare avversari sempre più forti e riconoscere il talento in quelli che lui chiama "frutti non ancora maturi", insomma una sorta di trasposizione di Goku di dragonball che si diverte a combattere contro avversari forti ma in chiave più ambigua e sinistra, anche se non necessariamente malvagia.

    Ma se consideriamo la brigata dopo che lui se nè è andato il mio voto và a Feitan, il quale ha uno stile di combattimento anche nel corpo a corpo che mi piace molto. Mi sembra anche molto forte e anche dotato di un potere nen decisamente potente,
     
    Top
    .
  10. Kira
     
    .

    User deleted


    Hisoka per il suo carattere, ma considerando che non è mai stato membro(finto tatuaggio) e l'abbandono non so se si può considerare membro/ex membro.
    Se Hisoka non conta direi Quoll Lucifer perché è pronto a morire se è per il bene del ragno e il suo potere gli consente di usare Hatsu delle altre categorie senza problemi e con la forza originale(da quel che mi sembra)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    hisoka senza neank pensarci....:D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Grapher)
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    Quoll tutta la vita, penso che quello che ci ha mostrato sia solo una piccola parte del suo potenziale
     
    Top
    .
  13. kil99
     
    .

    User deleted


    io ho votato feitan, perchè nel manga( nella saga nn trasmessa) si è visto una sua abilità nen molto forte. io ero indeciso tra quoll o feitan, io amo l'abilità di quoll, anche se nn si è mai visto la sua abilità(una rubata) più potente, mi chiedo però se quoll possa rubare poteri del potenziamento( loro nn hanno una vera mossa finale). feitan per di più è ol 4 della brigata per forza fisica.

    Edited by kil99 - 13/4/2012, 18:27
     
    Top
    .
  14. lacie95
     
    .

    User deleted


    Anche se mi piace Hisoka sinceramente è entrato a far parte della brigata solo per misurarsi con Kuroro e quindi voto lui.
     
    Top
    .
  15. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    Quoll.. è fantastico.
     
    Top
    .
17 replies since 28/2/2012, 17:55   224 views
  Share  
.