> HunterxHunter FanSub - HXH GDR - Hunter x Hunter 341 ITA - Naruto 616 ITA - One Piece 695 ITA - Bleach 523 ITA - Hakuoki 07

Posts written by »Big³«

  1. .
    missà che hai ragione lo stanno rovinando sempre di più, quando deve ancora ricominciare il manga :ma: cmq staremo a vedere quando uscirà in sub-ita, cioè tra un bel pò...
  2. .

    epaper_flex2

    Intel, Plastic Logic e Queen's University's School of Computing hanno realizzato una serie di prototipi di PaperTab, un tablet flessibile che potrebbe rivoluzionare il settore. Attualmente il pannello è a sfumature di grigio ma è già in pieno sviluppo la versione a colori.

    CITAZIONE
    PaperTab è il primo tablet flessibile con processore Intel e schermo da 10,7 pollici di Plastic Logic. Si tratta del frutto del lavoro del team di ricerca della Queen's University's School of Computing di Kingston (Ontario - Canada). Il professor Roel Vertegaal, specializzato in interazione uomo-macchina, ha svelato durante il CES 2013 di Las Vegas che l'attuale prototipo di tablet flessibile mostra già molto del suo potenziale.

    Ne esistono due versioni: una con alimentazione esterna e un'altra con pacchetto batteria flessibile incluso. In entrambi i casi il pannello Plastic Logic montato è ancora una versione a inchiostro elettronico a sfumature di grigio, poiché l'unità a colori è in sviluppo. "Tra cinque al massimo 10 anni la maggioranza dei computer, dagli ultrabook ai tablet, assomiglieranno a dei fogli stampati a colori", ha sottolineato Vertegaal.

    Sotto il punto di vista hardware il tablet monta un processore Intel Core i5 basato su architettura Sandy Bridge, ma ci sono altre versioni del dispositivo che dispongo di tutte le unità al silicio direttamente fuse nel substrato flessibile.

    PaperTab rappresenta di fatto quello che tutti gli appassionati sognano da anni: un foglio elettronico touch. Un dispositivo leggero e arrotolabile che riduca al minimo la sua connotazione fisica. I prototipi svelati in alcuni filmati confermano la disponibilità di numerose applicazioni (fra cui mail, reader e-book e word processor) e la possibilità di far interagire più PaperTab magari per creare un widescreen.

    "Stiamo attivamente esplorando esperienze utente dirompenti", ha commentato Ryan Brotman, ricercatore di Intel. "Il progetto PaperTab, sviluppato dallo Human Media Lab della Queen’s University e da Plastic Logic, dimostra interazioni innovative, permesse dai processori Intel, che in futuro potrebbero deliziare gli utenti tablet".

    VIDEO DIMOSTRATIVO DEL PAPERTAB





    Fonte: tomshw.it
  3. .
    Ho la Ps3
    Gameboy Advance, Gameboy color, Nintendo DS
  4. .
    Appena visto al cinema verso la fine dell'anno passato, in sintesi direi vale la pena di vederlo.
    Anche se è un pò lunghetto, per chi ama il genere lo deve vedere assolutamente u_u
  5. .

    django-payoff-wm-jpg_165258

    Django Unchained è un film del 2012 diretto da Quentin Tarantino e con protagonisti Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Kerry Washington. È la nona pellicola diretta da Tarantino ed è un omaggio al film Django di Sergio Corbucci, che ha come protagonista Franco Nero che in Django Unchained interpreta un interessante cameo. Con i suoi 165 minuti di durata complessiva, è il film più lungo diretto da Tarantino.

    In un’intervista alla britannica Total Film UK, Tarantino ha dichiarato che, viste le affinità fra Django Unchained e il precedente lungometraggio Bastardi senza gloria, si può “presagire una trilogia”, della quale però non immagina ancora il capitolo conclusivo.

    USCITA CINEMA: 17/01/2013
    GENERE: Azione, Western
    REGIA: Quentin Tarantino
    SCENEGGIATURA: Quentin Tarantino
    ATTORI:
    Jamie Foxx, Leonardo Di Caprio, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jonah Hill, Kerry Washington, Tom Savini, Gerald McRaney, Tom Wopat, James Russo, James Remar, Todd Allen, Don Johnson
    FOTOGRAFIA: Robert Richardson
    MONTAGGIO: Fred Raskin
    PRODUZIONE: A Band Apart, Sony Pictures, The Weinstein Company
    DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia
    PAESE: USA 2012
    DURATA: 165 Min
    FORMATO: Colore



    CITAZIONE
    Ambientato nel Sud degli attuali Stati Uniti, due anni prima dello scoppio della Guerra Civile, Django Unchained vede protagonista Jamie Foxx nel ruolo di Django, uno schiavo la cui storia brutale con il suo ex padrone, lo conduce faccia a faccia con il cacciatore di taglie di origine tedesca, il Dott. King Schultz (Christoph Waltz). Schultz è sulle tracce degli assassini fratelli Brittle, e solo l’aiuto di Django lo porterà a riscuotere la taglia che pende sulle loro teste. Il poco ortodosso Schultz assolda Django con la promessa di donargli la libertà una volta catturati i Brittle - vivi o morti. Il successo dell’operazione induce Schultz a liberare Django, sebbene i due uomini scelgano di non separarsi. Al contrario, Schultz parte alla ricerca dei criminali più ricercati del Sud con Django al suo fianco. Affinando vitali abilità di cacciatore, Django resta concentrato su un solo obiettivo: trovare e salvare Broomhilda (Kerry Washington), la moglie che aveva perso tempo prima, a causa della sua vendita come schiavo.

    Fonti wikipedia, comingsoon.it

    TRAILER ITALIANO DJANGO





    STREAMING DJANGO ITA

    VIDEOPREMIUM 1^ Parte 2^ Parte 3^ Parte
    VK 1^ Parte 2^ Parte 3^ Parte

    DOWNLOAD DJANGO ITA

    NOWDOWNLOAD 1^ PARTE 2^ PARTE 3^ PARTE



    Django Unchained Streaming Sub Ita Django Unchained Streaming Sub Ita Megavideo Streaming Django Unchained Sub Ita - Django Unchained Streaming Megavideo Sub Ita Django Unchained Episode Streaming Ita - Django Unchained Episode Streaming Sub Ita - Django Unchained Episodi Streaming - Django Unchained Streaming Download megavideo megaupload Sub Ita - Django Unchained VideoWeed Streaming - Streaming Videobb - Django Unchained Streaming Videozer - Django Unchained Download PutLocker - Django Unchained Download Ita Fileserve Django Unchained Megaupload Rapidshare Gratis Free Rapido Streaming Megavideo Veoh Parte 1 Parte 2 Parte 3


    Edited by »Big³« - 24/1/2013, 20:40
  6. .
    Benvenuto nel forum!!
  7. .
    Non c'è male dai (sia qui, che fuori)
    Se vuoi dare una mano, di sicuro non abbiamo problemi a volerla xD
  8. .
    sono Big][Joe (eddai non puoi non riconoscerlo :asd: ) ho fatto un piccolo cambiamento XD
  9. .
    Gianky!!! Da quanto tempo!! E' un piacere rivederti xD (anche se comunque ti vedo su powermanga)

    Benvenutissimo da queste parti xD
  10. .
    beh stranamente è uno dei pochi manga in cui non c'è un personaggio in particolare che non mi piace, gli antagonisti potranno fare girare le scatole, ma sono tuttavia degni di rispetto (vedi quoll lucifer o hisoka), perchè hanno un loro carisma e cmq piacciono (e non solo loro). Quindi per me nessuno xD
  11. .
    lo streaming ho appena provato e funzia, il download è stato cancellato e deve essere rimesso, sarà rimesso il più breve tempo possibile

    dato che sei nuovo perchè non ti presenti in Benvenuti? xD
  12. .

    rWO1j

    Apple, primi segnali di un «iPhone 6» e di un «iOs7»

    Emergono i primi indizi della prossima versione del sistema operativo iOs di Apple: alcuni sviluppatori software hanno segnalato di aver visto durante il mese di dicembre accessi alle applicazioni da un dispositivo identificato come "iPhone 6,1" con "iOs 7". E sul web è iniziata la discussione per esaminare i dati ed elaborare ipotesi.

    L'ultimo ad arrivare sul mercato è stato l'iPhone 5 con iOs 6, a settembre. In particolare, l'indicazione "iPhone 6,1" ricorda gli identificativi "iPhone 5,1" e "iPhone 5,2", adoperati per distinguere i modelli che utilizzano differenti gruppi di frequenze della rete di telefonia mobile di quarta generazione (Lte). Inoltre, l'accesso alle applicazioni è avvenuto da un indirizzo ip associato con la sede di Apple nella città californiana di Cupertino. Già in precedenza l'uso delle apps (rilevato attraverso i dati di log) ha anticipato di mesi gli annunci ufficiali.

    Secondo le ricostruzioni di The Next Web sono i primi segnali dei prossimi lanci di Apple. Che consentono di prevedere una tabella di marcia. Un anno fa iOs 6 ha debuttato in versione test (beta pubblica) a giugno durante la Worldwide Developers Conference (Wwdc). Anche "iOs 7" potrebbe seguire il medesimo percorso e arrivare a giugno 2013. Lo sbarco di iPhone 5 è avvenuto a settembre del 2012: un "iPhone 6" potrebbe essere sul mercato dopo l'estate. Apple aveva dichiarato che le fughe di notizie sarebbero diminuite, eppure un anno fa gli sviluppatori software hanno visto le prime indicazioni di iOs 6 intorno a marzo del 2012, invece per iOs 7 i test sono stati anticipati a dicembre.

    Le stime di Global Equities Research rivelano che negli ultimi tre mesi dell'anno Apple ha venduto dai 3 ai 4 milioni di iPhone 5. E sono in cantiere cambiamenti. Secondo il quotidiano finanziario di Taipei Commercial Times l'azienda californiana ha stretto un accordo con il colosso Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (Tsmc) per produrre i chip A6x adoperati dalla quarta generazione di iPad: in questo modo sembra allentare i legami con Samsung che finora è stata l'unica a fabbricare gli A6x.

    Fonte: ilsole24ore.com


    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    20130105_iphone_mini

    Apple, iPhone mini nel 2014 per la sfida low cost a Samsung: i primi rumors



    CITAZIONE
    Samsung acquista terreno nella battaglia con Apple sul mercato degli smartphone e così, per la prima volta, a Cupertino stanno pensando a lanciare il finora mitologico iPhone mini, per guadagnare clienti nella fascia low cost.

    Una strategia di diversificazione - spiega Forbes - già avviata con gli iPod e soprattutto con il neonato iPad mini, promossa dal Ceo Tim Cook e tornata attuale oggi dopo la pubblicazione dello studio della società di ricerca Strategy Analytics, che prevede per il 2013 un aumento delle vendite per la Samsung del 35%, in particolare grazie all'ampiezza della gamma dei prodotti offerti dalla società coreana. Secondo i dati Samsung salirebbe così dal 31 al 33 per cento della torta di mercato degli smartphone (con l'asso nella manica, il Galaxy S4, che promette meraviglie), mentre Apple passerebbe “solo” dal 20 al 21%.

    Obiettivo 2014. Nella casa della Mela morsicata non intendono certo stare a guardare e così, assieme ai lavori già avviati per un nuovo telefonino di fascia alta (che si chiami iPhone 6 o 5S secondo l'andamento usuale), secondo fonti Cnet stanno già pensando a un prodotto più accessibile (addirittura sui 200-250 dollari) da lanciare il prossimo anno, con gli occhi puntati soprattutto ai mercati emergenti come quello cinese e quello indiano.

    Fonte: ilmessaggero.it
  13. .

    6808_300

    Fairy Tail: primo film e prologo in un trailer

    Come ogni grande shonen che si rispetti anche Fairy Tail ha visto la sua controparte animata venire declinata in varie forme, con OVA e diversi extra per il fan service. L'ultimo arrivato è il film Fairy Tail: Houou no Miko ("La sacerdotessa della fenice") che, già proiettato nei cinema giapponesi lo scorso 18 agosto, verrà venduto in allegato con un'edizione speciale per il volume 36 del manga.

    Il 15 di febbraio arriverà sugli scaffali nipponici il cofanetto in questione, ad accompagnare il suo lancio abbiamo un video promozionale appena divulgato in rete.

    Venduto al prezzo di 3.980 Yen (circa 35 Euro), oltre al film, gli appassionati troveranno al suo interno anche 16 cartoline illustrate e soprattutto l'episodio animato Hajimari no Asa ("L'alba dell'inizio"), di cui vi abbiamo parlato in una precedente notizia. Si tratta a tutti gli effetti di un episodio che fa da prologo a Houou no Miko. La sua storia è già apparsa con i disegni dell'autore Hiro Mashima in un libretto manga da 30 pagine, consegnato solo a chi effettuava il pre-ordine dei biglietti dell'opera sul grande schermo.

    Riguardo il lungometraggio, invece, la sua trama ruota attorno ad una misteriosa ragazza di nome Éclair che si presenta al cospetto di Fairy Tail, la più famosa gilda di maghi al mondo. Lei ha perso tutti i suoi ricordi, fatta eccezione per la sua missione: deve consegnare due Hououseki (Pietre della Fenice) in un luogo non ben chiaro. Le pietre possono significare la distruzione del mondo magico e Natsu, Lucy, ed il resto dei membri appartenenti a Fairy Tail sono coinvolti nell'intrigo.



    Concludiamo l'articolo come lo abbiamo iniziato, parlandovi del fan service. Infatti, il volume 36 è stato preceduto da un volume 35 anch'esso in versione limitata, con dei contenuti realizzati sempre dagli studi d'animazione A-1 Pictures e Satelight (senza la collaborazione di Hiro Mashima, a differenza del film e del suo prologo). In questo caso si aveva a che fare con il classico appuntamento in spiaggia o alle terme, una scusa per mostrare i personaggi in costume da bagno ed in pose provocanti.

    (Ragazzi rifatevi gli occhi xD)

    6809_340 6813_340

    6812_340 6811_340



    Fonte: jigoku.it
  14. .

    o8cXM

    Berserk Golden Age I Berserk è una serie di film d’animazione cinematografici, prodotti da Studio 4°C, che riprendono una parte del manga Berserk scritto ed illustrato da Kentaro Miura. I lungometraggi, diretti da Toshiyuki Kubooka, sono in CGI e fanno uso della tecnica motion capture.Nel settembre 2010, sulla fascia che circondava il volume 35, si ufficializzava la nascita di un nuovo progetto anime per la serie. In seguito fu rivelato, che il progetto consisteva nell’adattare l’intero manga nel giro di 10 anni, iniziando con tre film che riprendono l’arco dell’”Età dell’oro”, ossia i volumi 3-13 del fumetto…

    Titolo originale Berserk Ōgon Jidai-Hen II: Doldrey Kōryaku
    Autore Kentaro Miura
    Regia Toshiyuki Kubooka
    Sceneggiatura Ichirō Ōkōchi
    Studio Studio 4°C
    Musiche Shiro Sagisu
    Editore Warner Bros. Pictures
    1ª proiezione 23 giugno 2012
    Durata 95 min



    CITAZIONE
    Il sequel inizia dove era terminato il primo film, ovvero dopo l'uccisione del fratello del re delle Midlands da parte di Gatsu fino al pre eclissi.
    Verrà trattata l'ascesa al potere di Grifis e della squadra dei Falchi, culminante nell’epica battaglia nelle Midlands per la conquista del castello di Doldrey e poi la successiva caduta con l'abbandono da parte di Gatsu della squadra dei Falchi.

    TRAILER SUB-ENG





    STREAMING SUB-ENG DEL FILM

    lo si può guardare su EYESONANIME

    DOWNLOAD MOVIE SUB-ITA

    https://hotfile.com/list/2143984/be0bcca

    Si ringrazia Fansub Bovino
    per aver sottotitolato in italiano questo movie.


    A presto gli streaming e download del fim subbati in ita ;)

    Berserk l'Età dell'Oro II - La presa di Doldrey - Sub ITA- Streaming Berserk l'Età dell'Oro II - La presa di Doldrey - Berserk: Golden Age Arc II - La presa di Doldrey- Episodio Link Torrent - Streaming Berserk: Golden Age Arc II - La presa di Doldrey Sub ITA SD - Free Download - Guarda Berserk l'Età dell'Oro II - La presa di Doldrey in HD Gratis - Movie Sub ITA - Berserk: Golden Age Arc II - the capture of doldrey HD Sub ITA - Streaming HD - Videoweed - Berserk: Golden Age Arc II - La presa di Doldrey Sottotitolato - Download HD - Watch Online Berserk: Golden Age Arc II - La presa di Doldrey Subtitled on Mediafire - ITASub Berserk: Golden Age Arc II - La presa di Doldrey Videoweed - Streaming Sub ITA - Filesonic - Free Download Berserk: Golden Age Arc II - the capture of doldrey Subtitled - Streaming film di Berserk l'Età dell'Oro II - La presa di Doldrey - Free Download - Depositfile - Tutti gli episodi SubITA - Rapidshare Berserk: Golden Age Arc II - the capture of doldrey Sottotitoli Italiani - Episodio HD - Streaming Video - Disponibile Streaming di Berserk: Golden Age Arc II - La presa di Doldrey - Sub ITA Download HD - Italian Subbed - Torrent Download -


    Edited by »Big³« - 25/1/2013, 16:50
  15. .

    One Piece Z: un altro record d'incassi!

    Nelle ultime settimane il Giappone era in trepidazione per l'uscita nelle sale cinematografiche di One Piece Film Z, di cui abbiamo fornito svariati dettagli nei precedenti articoli. Ieri, finalmente, l'attesa è finita e tutti i fan hanno preso d'assalto i cinema per godersi quest'ultimo film della celebre serie. A fine giornata i dati sulle vendite sono stati sconcertanti: la pellicola, secondo il sito Kodokawa Shoten, ha venduto 1.140.081 biglietti per un totale di 1.372.054.050 yen.

    6551_707

    Queste numero è così sbalorditivo che il film è stato eletto come la pellicola dagli incassi più alti nel suo primo weekend di tutto il 2012, superando perfino le entrate di film attesi in tutto il mondo come Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato, tratto dall'omonimo libro scritto da R.R. Tolkien, e Frankenweenie, il nuovo film di Tim Burton, che hanno guadagnato rispettivamente 220.517.100 e 111.818.000 yen. Il volume 1000 dell'opera, uscito in contemporanea a One Piece Film Z, che, oltre alle 84 pagine, contiene una Carta Tesoro del Mondo e il design dei componenti della ciurma di Cappello di Paglia così come li potremo vedere nella pellicola. Quest'ultimo numero, in due giorni, ha già venduto 2 milioni di copie.

    6550_707

    Le vendite sono state più alte del 135% rispetto a One Piece Film Strong World, il precedente film della saga, che ha guadagnato circa 1038 miliardi di yen nel primo weekend dall'uscita. Il giornalista Hiiro Otaka ha rivelato che le proiezioni di Toei per gli incassi finali al box office superano i 5-6 miliardi di yen.



    Fonte: jigoku.it
1508 replies since 14/11/2009
.