Il personaggio che più non vi piace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feitan
     
    .

    User deleted


    Spesso si parla di quali personaggi e ci piacciono di più ma mai di meno, perciòho aperto questo topic. non ho messo il sondaggio perchè altrimenti avrei dovuto mettere parecchie restrizioni.
    io personalmente non lo so e ci dovrei pensare parecchio...il personaggio che più non mi piace... devo proprio pensarci su parecchio, ovviamente il tutto si basa su hunter x hunter
     
    Top
    .
  2. milium
     
    .

    User deleted


    è dura ma forse ..... no è certamente ..... ok non lo so
     
    Top
    .
  3. Feitan
     
    .

    User deleted


    ma sai... che... potresti essere... un pò... più deciso
     
    Top
    .
  4. milium
     
    .

    User deleted


    :P è una dura scelta
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Decisione ardua... ma il personaggio che proprio non sopporto non esiste...
    Sono tutti particolare e utili per il loro fine...
    Se devo dare una preferenza o per meglio dire una non preferenza io leverei tutti pg inventati durante la prima messa in onda del cartone. Quelli sarebbero da eliminare :D
     
    Top
    .
  6. milium
     
    .

    User deleted


    seifer di personaggi inutili ce ne sono, altri devono ancora dimostrare la loro utilità ma di inutili ce ne sono
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Mod)
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    beh stranamente è uno dei pochi manga in cui non c'è un personaggio in particolare che non mi piace, gli antagonisti potranno fare girare le scatole, ma sono tuttavia degni di rispetto (vedi quoll lucifer o hisoka), perchè hanno un loro carisma e cmq piacciono (e non solo loro). Quindi per me nessuno xD
     
    Top
    .
  8. Kira
     
    .

    User deleted


    io direi Illumi. Illumi non mi è andato giù com si è comportato con Killua all'esame

    Edited by Kira - 8/1/2013, 19:28
     
    Top
    .
  9. milium
     
    .

    User deleted


    invece secondo me ha fatto bene a allenare così killua, ma dopo tanta riflessione ho deciso è FEITAN :oppio: non mi va giù che combatta con un ombrello
     
    Top
    .
  10. Kira
     
    .

    User deleted


    mah se devo dire qualcuno del Ragno scelgo Pakunoda è odioso il suo potere, anche se inutile in battaglia. (non sto dicendo che è uno stupido potere, solamente trovo fastidioso che ti legga la memoria)
     
    Top
    .
  11. milium
     
    .

    User deleted


    è unite in battaglia , si chiama guerra psicologica, conosce le tecniche dell'avversario, i suoi punti deboli, le sue emozioni deboli (un po' come la donna che giocava con Leoria nell'esame Hunter ) in più con la pistola puoi sparare ricordi terribili nella mente dell'aversario. a mio avviso è formidabile, devi solo aver un fisico agile per schivare i colpi del nemico e poterlo toccare
     
    Top
    .
  12. Kira
     
    .

    User deleted


    lo so infatti ho detto che è fastidioso subire il suo potere
     
    Top
    .
  13. milium
     
    .

    User deleted


    ma hai detto che è inutile in battaglia e io volevo mostrarti il contrario
     
    Top
    .
  14. Kira
     
    .

    User deleted


    ok non è proprio inutile negli scontri di gruppo. Ma stavo parlando lei da sola: è stato detto che poichè la sua abilità è molto rara e difficilmente sostituibile era meglio che lei non faccia scontri pericolosi quindi deduco che non fosse niente di speciale negli scontri uno contro uno(se sapesse usare il Kou e il Ken oltre alla sua abilità sarebbe già diverso) e ti ricordo che non è che appena tocca il nemico "ottiene" tutte le informazioni le serve tempo quindi in uno scontro uno contro uno con la sua abilità può al massimo sparare terribili ricordi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,943

    Status
    Offline
    la guardia reale di murem..quella che sembra una falena..non ricordo il nome :pface: mi sta abbastanza sulle P...e :l0L:
     
    Top
    .
17 replies since 1/1/2013, 19:37   187 views
  Share  
.