Arrancar

Tutti gli Arrancar di Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Maserati96
     
    .

    User deleted


    Arrancar





    Gli Arrancar (アランカル arankaru?, spagnolo per "strappare via") sono alcuni dei principali antagonisti della serie manga e anime Bleach. Abitanti dell'Hueco Mundo, sono una particolare tipologia di Hollow che, dopo essere riusciti a rimuovere la propria maschera (da qui il loro nome), hanno ottenuto poteri da Shinigami.
    Normalmente, un Arrancar impiega anni affinché possa usare al 100% i nuovi poteri acquisiti. Quando Sōsuke Aizen è riuscito ad entrare in possesso dell'Hougyoku, è riuscito ad accelerare e a completare le loro evoluzioni. Gli Arrancar vengono numerati per ordine di creazione, a partire dal numero 11 in poi.

    Si suddividono in:

    Espada

    I primi dieci rientrano nel gruppo degli Espada, nient'altro che l'élite degli Arrancar.
    Ogni membro degli Espada ha uno dei dieci numeri tatuato sul corpo; più basso è il numero, più alto è il grado di potenza dell'Espada. Un Arrancar che possiede un numero a tre cifre rientra nel gruppo degli Ex-Espada (Privaron Espada). A differenza degli Shinigami, il rilascio delle loro Zanpakutō, chiamato Resurrección, avviene al contrario: infatti, è l'Arrancar a mostrare la sua vera forma, non la spada.

    YAMMY RIALGO
    gif
    Espada 0/10°; È l'unico il cui rango cambia quando raggiunge la massima potenza(infatti occuperebbe il 10° posto).Il numero dieci/zero è tatuato sulla sua spalla sinistra. Incarna la morte per Ira.Non ha nessun Fracciòn.
    La zanpakuto di Yammy si chiama Ira. In stato di rilascio il suo corpo diventa gigantesco, le sue braccia muscolose si allungano fino a toccare terra e a costringerlo a poggiare le nocche delle mani sul suolo.Oltre ad usare in combattimento il normale Cero, può assorbire le anime dai viventi usando una tecnica, chiamata "Gonzui".

    COYOTE STARK
    gif
    1° Espada ;è in assoluto uno dei più potenti guerrieri. Possiede una Fracción, che però costituisce parte della sua anima e senza la quale non può raggiungere lo stato di Resurrecciòn. Ha tatuato il numero uno sul dorso della mano sinistra. Incarna la morte per Solitudine.
    In un breve flashback, scopriamo che Stark odia la solitudine, e soprattutto odia il fatto di essere forte. Invidia i deboli, perché questi possono aggregarsi tra loro e sconfiggere così la solitudine. Per questo ha diviso la sua anima in due, in Coyote Stark e in Lilynette Gingerback(la sua Fracciòn). Ora però non ricorda più quale dei due fosse l'originale.
    La sua Zanpaku si chiama Los Lobos. Perché Stark sprigioni il suo vero potere è necessario che anche Lilynette rilasci, in quanto la sua vera forza è divisa in due corpi, e non come per gli altri Arrancar in un corpo e in una spada. Nella sua forma rilasciata, gli abiti di Starrk cambiano ed è armato di due pistole in cui viene rinchiuso lo spirito di Lilynette.


    BARAGGAN LUISENBARN
    gif
    2° Espada;Possiede sei Fracción: Choe Neng Poww,Abirama Redder, Findorr Carias,Charlotte Cuuhlhourne,Ggio Vega e Nirgge Parduoc. Incarna la morte per Invecchiamento.
    E' il più anziano dei Dieci Espada al servizio di Aizen
    In passato, Baraggan era il re dell'Hueco Mundo.Von l'arrivo di Aizen, Gin e Tosen gli fu proposto di sottomettersi a loro, e in tal modo egli avrebbe raggiunto un potere ancora maggiore. Ma Baraggan si mise a ridere e schernì i nuovi arrivati definendoli dei miseri insetti. Lui aveva già ciò di cui aveva bisogno, era già al massimo della sua potenza. Aizen, però, riuscì a ingannare gli occhi del re con la sua Kyoka Suigetsu, mostrandogli la morte in massa di tutti i suoi servi, costringendolo così a sottostare a lui e ai suoi sgherri. Ma il vecchio re giurò a se stesso che Aizen sarebbe morto per mano sua.
    La Zanpakutō di Baraggan si chiama Arrogante . E' un'enorme ascia bipenne dalla lunga impugnatura,provvista di un oggetto simile ad un occhio tra una lama e l'altra.Una volta effettuato il rilascio, Baraggan assume l'aspetto di un scheletro . L'oggetto simile ad un occhio presente nella zanpakuto si colloca sul suo petto sottoforma di medaglione. In questo stato, è in grando di dissolvere ogni cosa che si trovi nelle vicinanze e in più possiede una particolare abilità, la cosiddetta Respira che liquefa e invecchia tutto ciò con cui entra in contatto. Nello stato di Resurrecciòn può fare uso di un'arma, la cosiddetta Gran Caìda , un'ascia bipenne tenuta nascosta nel suo mantello e molto simile alla forma non rilasciata della Zanpakuto.


    TIA HARRIBEL
    gif
    3° Espada; è l'unica donna nel gruppo. Stima profondamente Aizen Possiede tre Fracción:Mila Rosa,Apache e Sun-Sun. Incarna la morte per Sacrificio
    La posizione del buco tipico di ogni Hollow rimane un mistero. Il suo numero è posizionato in basso sul seno destro, Porta la sua corta zanpakutō sulla schiena e si chiama Tiburón.Una volta effettuato il rilascio, Harribel viene avvolta da un immenso turbine d'acqua. Fende quindi l'acqua con la sua nuova arma, una lama che può impugnare sia con la mano destra che con la sinistra, dall'aspetto di un lungo dente di squalo, e mostra infine il suo vero aspetto. In questo stato, può fare uso di diverse tecniche: Hirviendo, che in pratica consiste nel riscaldare ad altissima temperatura la punta della sua arma; Cascada con la quale scaglia un'immensa massa d'acqua contro il nemico ;e La Gota un forte getto d'acqua pressurizzata.


    ULQUIORRA SCHIFFER
    gif
    4° Espada; Non possiede alcuna Fracción ed ha tatuato il numero quattro sul petto. Incarna la morte per Nichilismo.
    Ulquiorra ha l'aspetto alquanto malinconico.Quando si trova a combattere un avversario da lui ritenuto interessante, è solito finirlo con un buco sul petto, nello stesso punto in cui si trova il suo. Non mostra alcun interesse nei confronti dei più deboli, che definisce semplicemente "spazzatura".
    La zanpakuto di Ulquiorra si chiama Murciélago. Una volta rilasciata,dona ad Ulquiorra due grandi ali nere sulla schiena, mentre la parte restante di maschera assume una forma completa,Possiede un'arma, una sorta di spada d'energia che può lanciare il suo cero speciale, il Cero Oscuras. La sua resurrecciòn presenta un'ulteriore e definitiva forma, ovvero la Resurrección: Segunda Etapa.Con essa, le ali rimangono, la tunica al contrario lascia il posto ad una fitta peluria nella parte inferiore del corpo e dal foro da hollow fuoriesce una sorta di liquido scuro che scorre giù fino all'addome; i segni simili a lacrime sulle guance sono più larghi, e la sclera degli occhi è completamente nera. Con questo secondo stadio di rilascio, Ulquiorra acquisisce una straordinaria capacità di rigenerazione (eccezion fatta per cervello e organi interni) e una nuova arma, la cosiddetta Lanza del Relámpago, una sorta di giavellotto di reiatsu dall'incredibile potere distruttivo.


    NNOITRA JIRGA
    gif
    5°Espada; In passato occupava l'8° posto. Ha tatuato il numero cinque sulla lingua. Incarna la morte per Disperazione.
    Indossa una banda sull'occhio sinistro per nascondere il buco che contraddisitngue tutti gli hollow.
    La sua Fraccion si chiama Teresa.
    La Zanpakuto di Nnoitra si chiama Santa Teresa.La sua forma sigillata è quella di una falce gigantesca, con due lame fuse a forma di luna crescente, munita di una lunga catena che permette al suo possessore di effettuare attacchi a distanza; nella sua forma rilasciata, si divide in quattro falci ben distinte e conferisce a Nnoitra altrettante braccia, ciascuna delle quali può tenere in mano un'arma. Inoltre le sue ferite, possono facilmente essere rigenerate.


    GRIMMJOW JAEGERJAQUES
    gif
    6° Espada; ed ha più volte combattuto contro Ichigo. Per un breve periodo ha perso la sua posizione di sesto membro più forte, recuperata poco tempo dopo grazie alle cure di Orihime. Possiede cinque Fracción ed ha tatuato il numero sei nella parte più bassa della schiena. L'aspetto della morte che rappresenta è la distruzione.
    Insieme a Barragan, è l'unico tra gli Espada a non avere rispetto né timore di Aizen, tanto che si limita a servirlo solo se costretto.La sua Zanpakuto, Pantera permette a Grimmjow di assumere la forma di un felino umanoide, agilissimo e feroce La sua tecnica finale nello stato di rilascio è il Desgarrón,che consiste nel colpire il nemico con potenti artigli di energia generati dalle dita.


    ZOMMARI LEROUX
    gif
    7° Espada; Non possiede alcuna Fracción. L'aspetto della morte che rappresenta è l'intossicazione.
    Zommari Leroux è un arrancar dalla pelle scura, muscoloso ed estremamente riflessivo. Trova ingiustificato l'atteggiamento di superiorità che gli Shinigami sembrano avere nei confronti degli Hollow, e non tollera che gli Shinigami uccidano gli Hollow, che sia perché questi divorano gli esseri umani o per altri motivi.
    La sua Zanpakuto si chiama Brujería.Una volta in stato di rilascio, Zommari assomiglia vagamente ad un'enorme zucca , completamente ricoperta di occhi. Il potere della spada consiste nel prendere possesso di qualunque parte del corpo dell'avversario, semplicemente guardandolo e stampandovi sopra un simbolo a forma di sole.Un'altra abilità è quello di creare una sorta di sfera difensiva, costituita dal suo stesso corpo, che gli permette di resistere agli attacchi più potenti.


    SZAYEL APORRO GRANTZ
    gif
    8° Espada;è colui che si occupa di esperimenti e di ricerche scientifiche. Tra gli Arrancar ha anche un fratello,Ylfordt. Possiede otto Fracción tra cui Lumina,Verona e Medazeppi. Incarna la morte per Follia.
    Costruisce numerosi equipaggiamenti e armi spirituali , uno dei quali consiste nell'impiantare su un soggetto un rokureichū (un piccolo computer che fornisce dati), che riesce ad analizzare e ottenere dati sulla potenza spirituale dell'avversario. Ha anche creato dei congegni che possono manipolare e anche sopprimere la potenza spirituale.
    Il nome della sua zanpakutō è Fornicarás.Essa ha tre abilità:Clonazione(dalla schiena rilascia un liquido nero che, una volta entrato in contatto con il nemico, produce un clone dello stesso, uguale in aspetto e capacità ),Bambole voodoo(dove all'interno della bambola sono stipate piccole riproduzioni di organi e tendini dell'avversario, che Aporro può estrarre e distruggere. Qualsiasi danno recato alla bambola, viene recato anche al nemico),ed infine Rinascita(Aporro può impiantare un seme di se stesso in un organismo ospite, all'interno del quale si nutre e cresce sempre più, fino a consumarne gli organi interni e ad uscire dalla bocca).


    AARONIERO ARRURUERIE
    gif
    9° Espada;Affetto da personalità multipla, sembra facesse parte degli Espada originali. Non possiede alcuna Fracción. Incarna la morte per Avidità.
    In passato, Aaroniero faceva parte dei Gillian, la più bassa classe dei Menos. La sua unica abilità è quella di assorbire altri hollow, in genere già morti, acquisendone abilità e poteri. Divorando l'Hollow Metastacia, vecchio esperimento di Aizen, ha acquisito lo straordinario potere di assorbire anche le anime "non-hollow" e di assumerne persino le sembianze (proprio come nel caso di Kaien Shiba).
    Durante la sua prima apparizione,ed anche in seguito, porta una lunga maschera bianca atta a celare il viso, in modo da non svelare la sua vera natura: al posto della testa ha infatti un'ampia capsula di vetro all'interno della quale, immerse in un liquido conservante, ci sono due piccoli teschi parlanti.La sua zanpakuto si chiama Glotonería .Quando viene rilasciata, si manifesta come un enorme mostro tentacolare formato da tutti gli Hollow assimilati in precedenza. In questo stato, Aaroniero è in grado di imitare tutte le abilità degli Hollow che ha assorbito contemporaneamente.









    Fracción

    Le Fracción (従属官, フラシオン Furashion?, in spagnolo "frazione", connotazione giapponese "ufficiali subordinati") sono una parte dei Números ai diretti ordini di alcuni Espada. Il numero delle Fracción per coloro che le possiedono varia da caso a caso: Stark e Nnoitra ne hanno una sola, Baraggan ne ha sei, Grimmjow cinque, Harribel tre, e infine Szayel Aporro ne ha all'incirca otto.



    Fraccion di Coyote Stark Gingerback.

    LILYNETTE GINGERBACK
    e
    La parte rimanente di maschera da Hollow ha la forma di un elmetto provvisto di un piccolo corno.Lilynette è uno dei due corpi in cui il vero potere di Stark è racchiuso, e senza il quale non può rilasciare la resurrecion.La sua zanpakuto è molto simile ad una grossa scimitarra estremamente ricurva



    Fraccion di Baraggan Luisenbarn

    CHARLOTTE CUUHLHOUTNE
    f
    La sua zanpakuto si chiama Reina de Rosas , spagnolo per, "regina di rose",e rilascia al comando "risplendi".La sua mossa finale Rosa Blanca (Rosa Bianca), con la quale afferra l'avversario per il collo e lo stritola.

    FINDORR CARIAS
    o
    Fu inviato a eliminare Shūhei Hisagi. Dopo un breve scontro, decide di rilasciare la sua Zanpakuto Pinza Aguda al comando "incidi la superficie delle acque" . In questa forma, le braccia assumono le sembianze di chele da crostaceo e acquisisce anche una serie di placche corazzate sul fianco destro del corpo. Dalla chela destra , Findorr può inoltre emettere un potente getto d'acqua ad altissima pressione che fende tutto ciò con cui entra in contatto.

    ABIRAMA REDDER
    a
    La sua zampakuto si chiama Águila. Una volta in stato di rilascio, assume le sembianze di un essere dal torso e dalle membra umane, ma dalla testa , le zampe e le ali di aquila. Sbattendo queste ultime, con la tecnica chiamata Devorar Pluma , scaglia sull'avversario una pioggia di piume pesanti come la pietra, quindi capaci di causare gravi danni a tutto ciò che toccano, e che si rigenerano istantaneamente non appena vengono lanciate.

    CHOE NENG POWW
    g
    32°Arrancar;Baraggan lo invia a contrastare Ikkaku Madarame. L'autore non ci mostra il loro duello, se non che Poww ne esce vincitore, riuscendo quindi a distruggere uno dei pilastri che sorreggono la falsa Karakura. Mentre è intento a pestare Ikkaku, ormai sfinito, interviene il capitano Komamura, che rifila un poderoso pugno dritto in faccia all'Arrancar, che viene così scaraventato lontano di diversi metri. Ripresosi velocemente, Poww colpisce a sua volta con un pugno lo stomaco del capitano, e infine decide di rilasciare la sua spada, Calderón . Il suo corpo aumenta così di dimensioni, fino a conferirgli l'aspetto di un enorme cetaceo umanoide. . Tuttavia, Komamura rilascia il Bankai e la vista del gigantesco guerriero intimidisce l'Arrancar a tal punto che non riesce più a scagliare il suo Cero, e dopo alcuni attimi di terrore viene schiacciato e ucciso dalla spada del Bankai.

    GGIO VEGA
    p
    Dopo che alcuni Shinigami della Soul Society sono riusciti a difendere i quattro pilastri della falsa Karakura, Ggio Vega ha ingaggiato battaglia con il Capitano Soifon. Sebbene all'inizio quest'ultima abbia la meglio, tanto che riesce a bloccare i movimenti del suo avversario con l'ausilio del Kido, Ggio riesce comunque a liberarsi e a sprigionare il potere della sua spada Tigre Estoque al comando "mordi".Nella forma sigillata, la spada ha la forma di una corta katana, sprovvista di punta. Una volta rilasciata, si trasforma in una sorta di tigre umanoide dotata di tre lame quadrangolari, due nelle braccia e una all'estremità dei capelli, raccolti in una lunga treccia. Dopo un primo momento nel quale riesce a sopraffare la sua avversaria Ggio viene messo in difficoltà e si vede costretto a sprigionare una speciale abilità della sua Resurrecciòn, Tigres Estoque El Sable che lo trasforma in una creatura più grossa e dall'aspetto bestiale. Ma non fa in tempo ad attaccare che Soifon lo liquida una volta per tutte.

    NIRGGE PARDUOC
    e2
    27° Arrancar; La sua zanpakuto si chiama Mamut e rilascia al comando "calpesta" , facendo assumere a Nirgge l'aspetto di un Mammuth bipede, con tanto di zanne e proboscide. Nella sua forma rilasciata, è straordinariamente più forte, ed è in grado di compiere grandi salti, nonostante la sua velocità subisca una notevole diminuzione.



    Fraccion di Tia Harribel

    APACHE
    i
    Di carattere arrogante e caparbio, il suo frammento di maschera è una sorta di corno acuminato al centro della fronte. Appare per la prima volta quando Harribel percepisce la morte di Aaroniero. La sua zanpakuto ,Cierva,è costituita da due semicerchi metallici uno per mano, provvisti di corte lame ricurve.Al comando "impala/trafiggi" si dipartono così due lunghe corna di cervo, mentre il corno sulla fronte diventa più piccolo. Staccando il suo braccio sinistro, Apache contribuisce a creare la tecnica definitiva della Fracción di Harribel: la cosiddetta Quimera Parca , che dà vita ad Allon un'imponente creatura su due zampe che riunisce le caratteristiche principali delle tre Fracción: le corna e le zampe posteriori di cervo, la criniera e la forza di leone e, infine, la coda di serpente.

    MILA ROSE
    c2
    La sua zanpakuto, Leona , appare come una normale spada , ma quando rilascia al comando "divora" raddoppia di dimensioni e conferisce alla sua padrona una grande criniera, dei lunghi canini affilati e due zampe artigliate che le sostengono i seni. Inoltre impugna quella che sembra essere una versione più grande della sua zanpakuto non rilasciata. Privandosi del braccio sinistro, Mila Rose può contribuire alla tecnica finale della Fracción di Harribel: la "Quimera Parca".

    SUN SUN
    i2
    La sua zanpakuto ha l'aspetto di un sai(arma giapponese) e risponde al nome di Anaconda . Il comando per rilasciarla è "stritola" , e così facendo, la parte inferiore del corpo di Sun-Sun si tramuta in quello di un serpente. Staccandosi il braccio sinistro, Sun-Sun contribuisce a dar vita all'asso nella manica della Fracción di Harribel.



    Fraccion di Nnoitra Jirga

    TESLA
    a1
    Tesla è la sola Fracciòn di Nnoitra, è un arrancar maschio dai capelli biondi, dall'aspetto di un giovane uomo. L'occhio destro è coperto da una benda. La sua Zanpakuto, Verruga viene rilasciata al comando "spazza via" e fa assumere a Tesla l'aspetto di un grosso facocero bipede dotato di una forza sovrumana. Verrà infine falciato in due da Kenpachi Zaraki. Poco prima di morire, riuscirà ad assistere alla morte del suo padrone, per il quale verserà un'ultima lacrima.



    Fraccion di Szayel Aporro Grantz

    LUMINA E VERONA
    u
    Hanno l'aspetto di due umanoidi dal grosso corpo tondeggiante e dagli arti piccoli e sottili. Lumina viene divorato dal suo stesso padrone, che recupera così le energie, sotto gli occhi esterreffatti dei suoi avversari, Renji e Ishida. Verona si lamenta del fatto con il suo comandante che lo rassicura affermando che verrà creata nuovamente in seguito.



    Fraccion di Grimmjow Jaegerjaques

    EDORAD LIONES
    m
    13° Arrancar;Edorad ffronta e viene sconfitto da Ikkaku Madarame appena rivela il suo bankai. La sua zanpakutō si chiama Volcánica ,e una volta rilasciata al comando "accenditi" , conferisce all'arrancar due grandi braccia bianche in grado di scagliare sul nemico considerevoli quantità di magma incandescente.

    SHAWLONG KOUFANG
    h2
    11°Arrancar; è un membro, nonché vecchio leader, di un gruppo di arrancar che volevano diventare Vasto Lorde mangiando altri hollows e considera Grimmjow Jaegerjaques come loro re. Combatte contro il capitano della Decima Divisione Tōshirō Hitsugaya, e da lui viene rapidamente sconfitto dopo aver avuto il permesso di togliere il sigillo che limitava i suoi poteri. La sua zanpakutō si chiama Tijereta e rilascia al comando "taglia".

    NAKEEM GREENDINA
    d2
    14° Arrancar;Il nome e le abilità della sua Zanpakutō restano sconosciute. Prima di diventare un arrancar, Nakeem si era evoluto fino alla forma di un Menos di classe Gillian.

    YYLFORDT GRANTZ
    b
    15° Arrancar;è il fratello di Szayel Aporro Grantz, l'8° Espada. È molto potente per il suo rango, tanto che affronta il bankai di Renji Abarai senza trasformarsi, ma viene colto di sorpresa da Ururu Tsumugiya. Riesce a sconfiggerla facilmente rilasciando, al comando "infilza" , la sua zanpakutō, Del Toro ma, approffitando della sua distrazione, Renji lo batte definitivamente.

    DI ROY LINKER
    l
    16° Arrancar;La bandana sul capo di Di Roy Linker nasconde una ferita che Grimmjow gli aveva procurato quando era ancora solo un Adjuchas. Dopo aver quasi ucciso Chad, viene sconfitto da Rukia grazie alle abilità della sua Zanpakutō. Appena saputo della sua morte, i suoi compagni confessano che era un arrancar solo di nome, sottolineando il fatto che non fosse particolarmente forte.








    Numeros


    I Números (ヌメロス Numerosu?, spagnolo per "numeri"; connotazione giapponese: "numeri di supporto") sono degli specialisti nel combattimento. Hanno assegnato un numero di due cifre dalla nascita dal numero 11 al 99 che indica la loro età (il Numero 11 è il più vecchio mentre il Numero 99 è il più giovane).
    L'abilità combattiva dei Números è molto superiore rispetto a tutti gli altri arrancar, eccetto che agli Espada (sia quelli correnti che gli ex).



    WONDERWEISS MARGELA
    n
    Wonderweiss è uno degli arrancar creati da Sōsuke Aizen con l'ausilio della sfera Hougyoku. La parte di Hollow rimanente assume la forma di una piccola corona postagli sopra la testa. Non parla quasi mai, se non per emettere strani versi.Non si sà molto riguardo la vera entità dei suoi poteri infatti non ha ancora utilizzato la grande spada color porpora che porta sempre sulle spalle.


    LOLY
    s
    Loly era stata incaricata di portare Orihime al cospetto di Aizen allo scopo di mostrarle l'ubicazione dell'Hogyouku.La sua zanpakuto, Escolopendra trasforma le sue braccia in giganteschi centopiedi che corrodono e liquefanno qualsiasi cosa tocchino.


    MENOLY
    b2
    Menoly insieme a Loly, era stata incaricata di portare Orihime al cospetto di Aizen allo scopo di mostrarle l'ubicazione dell'Hogyouku. Viene disintegrata da un Cero di Grimmjow, ma viene riportata in vita da Orihime.Della sua Zanpakuto non si sà nulla.


    ICERINGER
    r
    Iceringer è uno dei guardiani posti all'entrata dell'Hueco Mundo. Il suo attacco speciale si chiama "Uña Tirotear" che consiste nello scagliare contro il nemico una raffica di 108 proiettili di fuoco al secondo.


    DEMORA
    h
    Demora fa la sua apparizione insieme ad Iceringer. La sua tecnica di combattimento consiste nel concentrare l'energia sul suo palmo e rilasciarla colpendo l'avversario, nel suo attacco speciale usa la sua lingua come una lunga frusta.


    PATROS
    f2
    Compare soltanto nelle puntate filler. Patros è un combattente capace, ruba la sfera di distorsione, sembra uccidere il quarto espada e con due supporti fugge nel mondo degli umani, qui viene affrontato e ucciso da Renji Abarai insieme all'aiuto di Ririn, Cloud e Nova. In seguito si comprende che sia il furto sia l'omicidio di Ulquiorra sono stati in realtà miraggi creati da Aizen. La zanpakutō di Patros si chiama Jerifalte.


    MENIS
    z
    Menis è un effeminato arrancar dai capelli rossi, viene ucciso da Tōshirō Hitsugaya. La sua zanpakutō si chiama Elisa e rilascia al comando "trafiggi", facendo assumere a Menis l'aspetto di un'armatura.


    ALDEGOR
    c
    Muore per le ferite riportate nella battaglia con Ikkaku Madarame dopo aver espresso tutto il suo dispiacere nell'aver seguito Patros. La sua zanpakutō si chiama Abare.









    Privaron Espada


    I Privaron Espada (プリバロン・エスパーダ Puribaron Esupāda?, in spagnolo "spade private") sono ex-Espada che hanno perso il loro vero numero e ne hanno ricevuto uno a tre cifre. Sono più forti di normali Números, ma più deboli degli attuali Espada. Nati "naturalmente", senza l'aiuto dell'Hogyouku, ora vengono considerati obsoleti.



    DORDONI ALESSANDRO DEL SOCACCIO
    gif
    103° Arrancar;Viene Privato del suo ruolo dopo l'arrivo di Aizen nell'Hueco Mundo . La sua zanpakutō si chiama Giralda .Il suo potere consiste nel creare creature dall'aspetto serpentino.


    CIRUCCI SANDERWICCI
    gif
    105° Arrancar;anche lei privata del suo rango e sostituita da Espada più potenti.La sua Zanpakutō si chiama Golondrina si presenta come un enorme yo-yo col quale colpisce e affetta gli avversari.Quando viene rilasciata si tramuta in una sorta di uccello gigante dotato al posto delle piume di lame rotanti.


    GANTENBAINNE MOSQUEDA
    gif
    107° Arrancar ;Anche lui ha subito la stessa sorte degli altri Privaron.La sua Zanpakutō s chiama Dragra.Con essa ottiene le sembianze di un armadillo dotato di due tirapugni elettrici sulle mani, con cui può anche attaccare a distanza.

     
    Top
    .
0 replies since 23/2/2012, 21:45   35 views
  Share  
.