Non è permesso uccidere nell'ultima prova.

Esame per diventare Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Nice*
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di aprire questo topic perché credo sia un argomento interessante su cui discutere. Se avete seguito gli ultimi episodi dell'esame per diventare Hunter, saprete bene che Killua viene buttato fuori poiché uccide uno dei partecipanti. Durante l'ultima prova, infatti, viene chiaramente espresso il divieto di uccidere il proprio avversario.
    Credete che sia una regola giusta?

     
    Top
    .
  2. •Sting Eucliffe•
     
    .

    User deleted


    mh teoricamente no perchè le liti tra partecipanti sono concesse...però è anche vero che gli scontri sono 1 vs 1
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Beh è una regola come le altre che il vecchio propone per rendere lo scontro più mentale che fisico. Infatti la vittoria non è data ai punti come nel pugilato ma viene data a chi si arrende. Ed il fatto che quelli siano arrivati fino alla fine fa capire che di tirarsi indietro proprio non ne hanno voglio ^^
     
    Top
    .
  4. milium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sëifer @ 24/2/2012, 17:58) 
    Beh è una regola come le altre che il vecchio propone per rendere lo scontro più mentale che fisico. Infatti la vittoria non è data ai punti come nel pugilato ma viene data a chi si arrende. Ed il fatto che quelli siano arrivati fino alla fine fa capire che di tirarsi indietro proprio non ne hanno voglio ^^

    ha ragione seifer la sfida era fatta per eliminare chi aveva meno voglia di diventare un hunter per questo Anzo non è riuscito a battere Gon perchè lu voleva divetare Hunter a ogni costo e dopo tutto è lo scopo dell'esame far diventar Hunter solo chi lo vuole veramente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Grapher)
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    io penso sia per mettere in difficoltà anche Hisoka e Ghitarakuru , si era capito che tra loro e gli altri non c'era nemmeno paragone, sarebbe stato troppo facile per loro essere promossi "vincendo lo scontro per KO o resa dell'avversario"
     
    Top
    .
  6. Kira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bjørnunge il bianco @ 11/4/2012, 12:56) 
    io penso sia per mettere in difficoltà anche Hisoka e Ghitarakuru , si era capito che tra loro e gli altri non c'era nemmeno paragone, sarebbe stato troppo facile per loro essere promossi "vincendo lo scontro per KO o resa dell'avversario"

    potrebbe anche essere, però Hisoka ad esempio ha eliminato dei partecipanti durante la maratona(1 prova) e nella penultima prova era concesso uccidere per avere le targhette degli altri partecipanti.
    A questo punto direi che è stata fatta perché erano in pochi ad essere arrivati all'ultima prova e per facilitare i più deboli.


     
    Top
    .
  7. milium
     
    .

    User deleted


    pensate a gon quante possibilità aveva di sopravvivere se era concesso uccidere ???? forse solo contro leorio riusciva a vincere
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Grapher)
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    Ma sinceramente Gon e Killua erano gli unici a potersi salvare, Gon è "protetto " da hisoka e Killua non sarebbe stato mai ucciso per via di Ghitarakuru xD (anche perchè lui e Hisoka erano gli unici in grado di fargli qualcosa xD)

    e poi se facilitano i più deboli, nella stesso tempo mettono in difficoltà i più forti, infatti il ninja (Hanzo mi sembra boh) era nettamente più forte di Gon, eppure nonostante ciò a perso, invece in uno scontro normale l'avrebbe fatto svenire e finito lì Gon xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    ma la regola dell'uccisione era l'unico modo per far eliminare kilua...:D
    e fare di conseguenza la saga per introdurre la famiglia zaoldieck....:P
     
    Top
    .
  10. Kira
     
    .

    User deleted


    appunto è quello che è successo: Hanzo ha perso contro Gon per via della regola e della testardaggine del ragazzino; poi il ninja ha sconfitto il suo secondo avversario(che era uno dei più deboli aspiranti arrivati all'ultima prova assieme a Leorio e Gon).
    Poi come è stato detto detto Gon e Kilua erano protetti dei 2 più forti.
    L'eliminazione di Kilua serviva per la saga della sua famiglia, ma anche per far arrivare Gon al 200 piano dell'Arena Celeste(non aveva particolare doti nel combattimento tranne forse la velocità e la sua forza quando si arrabbia)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    ogliastra

    Status
    Offline
    esatto concordo in pieno...:D
     
    Top
    .
  12. kil99
     
    .

    User deleted


    gon è un selvaggio, le sue capacità fisiche nn sono di meno di quelle di curapika
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Grapher)
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    secondo me durate l'esame era superiore Kurapika di Gon, penso che lui insieme ad hanzo erano i più forti (dopo ovviamente Killua che è uno Zaoldyeck, Hisoka e Ghitarakuru che conoscono già il nen)
     
    Top
    .
  14. kil99
     
    .

    User deleted


    secondo voi tra hanzo e killua chi avrebbe vinto?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Grapher)
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    Killua sicuramente
     
    Top
    .
25 replies since 24/2/2012, 17:40   208 views
  Share  
.