Non è permesso uccidere nell'ultima prova.

Esame per diventare Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milium
     
    .

    User deleted


    anche secondo me
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Veramente da quanto dice Killua... quando, se vi ricordate, fa una stimo di forza... per dire a gon dove si trova a confronto di Hisoka mette Hanzo davanti a lui. E anzi lo mette di poco al di sotto di Hisoka (ovviamente non sa che Hisoka conosce il nen, visto che non sa cosa sia XD)
     
    Top
    .
  3. Kira
     
    .

    User deleted


    già, xò c'è da dire che se fosse permesso uccidere a Kilua sarebbe bastato un colpo andato a segno (es. togliere il cuore al nemico come ha fatto nella torre trabocchetto) per sconfiggere Hanzo
     
    Top
    .
  4. kil99
     
    .

    User deleted


    sì concordo killua vincerebbe contro hanzo sicuramente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Beh stesso discorso lo puoi fare per Hanzo. Non sai quanto lui possa saper uccidere un nemico. Ricordati che anche Hanzo a subito un allenamento cazzuto quindi ionon lo sottovaluterei. U.U
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Grapher)
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    ehm.. Killua ha fatto l'addestramento della familgia Zaoldyeck, è immune alll'elettricità grazie al suo addestramento cazzuto xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Si ma non è forte per questo.. se non faceva l'addestramento con Biscuit, sarebbe stato più scarso persino dei seguaci del boomer. XD
    Tu non sai quanto Hanzo possa essere effettivamente forte. Io mi baso sulla valutazione fatta dallo stesso killua :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Grapher)
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Si ma non è forte per questo

    a york shin gli viene detto dalla tipa con l'orecchio iper-sviluppato (non ricordo il nome xD ) che era la persona più silenziosa che aveva mai visto, strappa il cuore al killer durante la prova della torre, è molto promettente avendo già ucciso parecchie eprsone nonstante l'età
    a 6 anni raggiunge il 200 piano nella torre xD non dire che non è forte per questo
    ah sì è anche immune ad alcuni veleni e ad alcune torture xD (infatti Tompa distribuiva la bevanda all'inizio dell'esame,gon sente l'odore e nel frattempo killua chiede il bis senza farsi nulla)

    dove la fa la valutazione ? io non mi ricordo .-.
     
    Top
    .
  9. milium
     
    .

    User deleted


    quoto di brutto Bj Hanzo se le prendeva di brutto brutto dai un ninja contro un assassino che riesce anche a sparire con in buio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Secondo me avrebbe vinto hanzo, gli allenamenti di killua e di hanzo penso siano stati molto simili ma hanzo ha parecchi anni di vantaggio rispetto a killua, quindi anche molti più anni di allenamento e lo stesso killua riconosce che hanzo è più forte di lui, non penso sia un giudizio sbagliato perché di solito killua non è modesto, anzi, durante lo scontro tra gon e hanzo si vanta con se stesso dicendo che avrebbe facilmente evitato alcuni colpi di hanzo, quindi se per lui il divario tra le loro forze non sarebbe stato abbastanza netto non avrebbe ammesso la sua inferiorità.
    un altro punto a favore di hanzo (non leggete se non avete letto la saga delle formichimere) è che killua a quei tempi aveva ancora l'ago di illumi nella testa, che gli impediva di scontrarsi con avversari pericolosi facendogli venire la voglia di scappare, si sarebbe quindi certamente arreso
     
    Top
    .
  11. milium
     
    .

    User deleted


    non leggete se non avete letto la saga delle formichimere


    secondo me l'ago è per evitare chi usa il nen che avrebbe messo KO kilua in un attimo
     
    Top
    .
25 replies since 24/2/2012, 17:40   208 views
  Share  
.