La flotta dei 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Sting Eucliffe•
     
    .

    User deleted


    La flotta dei 7
    Flotta_dei_7
    La flotta dei sette, come saprete,è composta da pirati al soldo del Governo Mondiale,il loro compito è quello di eliminare gli altri pirati in cambio di denaro,inoltre parte dei guadagni vengono spartiti con il Governo stesso.


    Drakul Mihawk Occhi Di Falco
    mihawko
    E' considerato lo spadaccino più forte del Mondo, e per questo è l'obiettivo di Zoro, che per diventare il più forte deve prima battere lui. In un solo colpo distrugge tutte le 50 navi di Don Creek, con la sua formidabile Kokutou Yoru “Spada Nera”. Questa spada appartiene alla categoria “Saijo Owazamono” ovvero una delle 12 spade di suprema fattura.

    Crocodile
    crocodilen
    Crocodile tuttavia, ha l'obiettivo di conquistare il regno di Alabasta perché è convinto che lì si trovi il "Pluton",un'arma potentissima con la quale sgominare il Governo ed ottenere così il potere assoluto. Grazie al potere del frutto di SandSand (Crocodile è fatto di sabbia,e può inoltre assorbire l'acqua dal corpo degli avversari) metterà in difficoltà i nostri eroi,soprattutto Rufy,che rischierà la vita più di una volta nello scontro contro lui. Nonostante tutto con la sua solita tenacia il nostro eroe riuscirà a batterlo,e per sostituire Crocodile alcuni membri della flotta fanno una riunione,svoltasi a Marijoa, il luogo santo, alla quale partecipa anche Mihawk incuriosito. Durante questa riunione viene eletto come rimpiazzo Barbanera.

    Don Quijote DoFlamingo (sul quale pendeva una taglia di 340 milioni di Berry)

    flamingop
    Nelle sue poche comparse abbiamo scoperto che probabilmente Do Flamingo ha ingerito un frutto del diavolo che gli permette di controllare i movimenti delle persone, rendendole sue marionette. Inoltre è il padrone della casa d'aste che si trova nelle isole Shabondy e sembra ossessionato ed eccitatissimo dell' incombere della Nuova Era.

    Bartholomew Orso (sul quale pendeva una taglia di 296 milioni di Berry)
    bearlf
    A prima vista sembrerebbe un tipo molto calmo e sembrerebbe essere l’unico componente della Flotta dei Sette ad obbedire agli ordini del Governo. Ha mangiato un Frutto del Diavolo, il frutto Pad Pad, che gli permette di deviare e schivare tutto, compresi gli attacchi da parte dei nemici e l’aria . Bartholomew porta sempre con se una Bibbia ed è soprannominato il Tiranno. Inoltre è un cyborg costruito dal dottor Vegapunk ed è stata creata una speciale flotta al comando dell'ammiraglio Kizaru, i Pacifista, aventi le sue sembianze.

    Marshall D. Teach (non aveva nessuna taglia prima di entrare nella Flotta dei Sette)
    barbanera
    Marshall D. Teach, conosciuto meglio come “Barbanera” era uno dei membri della ciurma di “Barbabianca”.
    Egli lasciò la ciurma di Barbabianca dopo aver ucciso Satch, l’allora comandante della 4° flotta di Barbabianca per impadronirsi del frutto Dark Dark. Dopo questo avvenimento Barbabianca, adirato, ha inviato Portgas D. Ace, comandante della 2° flotta nonché fratello di Rufy, alla ricerca di Barbanera.
    Dopo un lungo periodo di ricerca, Ace è riuscito a trovare Barbanera e i due hanno iniziato un duello dal quale però, Pugno di Fuoco Ace è uscito sconfitto.
    L’aver sconfitto Ace gli fa guadagnare un posto di diritto nella Flotta dei Sette, a discapito di Crocodile che era stato cacciato dalla stessa organizzazione poiché aveva tentato un colpo di stato ad Alabasta.

    Gecko Moria (sulla quale pendeva una taglia di ben 320 milioni di Berry)
    moria
    Gecko Moria è il capitano della più grande nave fino ad ora comparsa nel manga, ovvero Thriller Bark . Ha mangiato il frutto del Diavolo “Shadow Shadow” che gli permette di controllare a suo piacimento le ombre altrui, inoltre può rubarle ed inserirle in corpi morti, che riprendono vita sotto forma di Zombie immortali, deboli soltanto al sale in quanto è presente nell'acqua di mare quindi inibisce i poteri del Frutto del Diavolo. Pur facendo parte della Flotta dei 7 punta a diventare il Re dei Pirati, inoltre fu sconfitto da Kaido nel Nuovo Mondo, uno dei 4 imperatori. Durante la saga di Thriller Bark Moria viene battuto da Rufy e portato via da Hogback e Absalom, nel frattempo Moria è ancora un membro della Flotta Dei Sette.

    Jinbe
    jinbe
    Jinbe è apparso per la prima volta del capitolo 523 One Piece e viene nominato una volta da Yosaku (un cacciatore di taglie amico di Zoro), il quale spiega alla ciurma di Rufy che Jinbe fa parte della Flotta dei Sette ed era il capo degli Uomini Pesce. Egli ha lasciato Arlong, suo braccio destro, nel Mare Orientale e attualmente si crede sia il più forte della Flotta dei Sette.Al momento sta aiutando Rufy a liberare Ace.

    Boa Hancock]
    boavg
    Boa Hancock, detta anche l'imperatrice pirata, è considerata la donna più bella del mondo e nessuno, uomo o donna che sia, riesce a sfuggire al suo fascino. E' l'imperatrice di Amazon Lily, la terra delle Amazzoni, che governa insieme alle due sorelle. Ha un potere molto particolare, poiché dopo aver ucciso un mostro Gorgone che al solo contatto visivo pietrificava la malcapitata vittima, la sua maledizione ha fatto si che due occhi giganteschi gli siano comparsi sulla schiena pietrificando e uccidendo chiunque li veda.Fa la sua prima apparizione nel capitolo 516, Tiene particolarmente al suo posto nella Flotta dei Sette, ma allo stesso tempo afferma di odiare il Governo Mondiale a tal punto da desistere dagli ordini che gli vengono impartiti da esso. E' perdutamente innamorata di Rufy!
     
    Top
    .
0 replies since 25/2/2012, 09:31   46 views
  Share  
.