Iscrizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hiruma99
     
    .

    User deleted


    Allora gente, volevo iscrivermi con il nome di hiruma, però ieri feitan mi disse che lo stava usando un altro. mi ha detto anche il nome ma non lo ricordo proprio. cmq se non fosse possibile avere quel nome allora vorrei usare il nome kazumani.
    ho visto inoltre che bisogna confermarla dopo aver visto il regolamento, perciò accetto anche se non lo ho ancora visto, ma andrà bene
    grazie e spero di essere uno zaoldyeck
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Sei stato abilitato. Ora puoi vedere il regolamento. Al più presto ti assegnerò il luogo di nascita. Intanto puoi studiare il regolamento ^^
     
    Top
    .
  3. Hiruma99
     
    .

    User deleted


    ok, capito tutto o almeno mi sembra, non vedo l'ora di sapere il mio luogo di nascita
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    HxH-Fansub (Founder)
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Un giovane nato sull'Isola Balena, sprezzante del pericolo e che non si ferma davanti a niente, dal viso radiante, cresciuto su quest'isola sperduta e isolata...
    Ma questa bellissima isola sarà la tua base di partenza.

    Ora puoi farti scheda e puoi scegliere il tuo cognome che ovviamente non dovrà essere ne Kurata ne Zaoldyeck.
    Spiacente ma se vuoi divenire un assassino dovrai farlo in proprio e non con i membri di famiglia ^^
    Buon gdr ^^
     
    Top
    .
  5. Hiruma99
     
    .

    User deleted


    solo una cosa: il mio nome può essere hiruma?
     
    Top
    .
4 replies since 7/11/2012, 14:15   68 views
  Share  
.