> HunterxHunter FanSub - HXH GDR - Hunter x Hunter 341 ITA - Naruto 616 ITA - One Piece 695 ITA - Bleach 523 ITA - Hakuoki 07

Posts written by »Big³«

  1. .
    Saluti...
  2. .
    non ho fatto nulla di cui vergognarmi e poi per favore non postare più qui grazie
  3. .
    Salve a lei, io ho messo i ringraziamenti nel post se non hai notato, e poi non tolgo gli streaming per nessun motivo...
  4. .

    Inserito streaming e download italiano di Django!!

  5. .

    2013-01-17-mega

    Mancano poche ore al lancio di MEGA: emergono nuove informazioni circa la struttura del servizio di Kim Dotcom e sull'offerta dedicata agli utenti Pro.



    CITAZIONE
    Mancano pochissime ore al lancio di MEGA, il nuovo progetto cloud di Kim Dotcom che arriva a un anno esatto dall’irruzione delle autorità nella sua abitazione neozelandese a causa delle attività di MegaUpload. Il sito era notoriamente ricco di materiale pirata ma Dotcom è riuscito a provare la sua innocenza e a far cadere le accuse a suo carico, dunque adesso egli torna alla carica con una nuova piattaforma, progettata per competere contro i giganti del cloud quali ad esempio Dropbox, Google Drive e RapidShare.

    MEGA è stato progettato in maniera differente da MegaUpload: tutti i file ospitati sul servizio vengono crittografati utilizzando una chiave 2048-bit RSA; ciò significa che effettivamente Dotcom non potrà essere accusato dalle autorità per l’eventuale presenza di materiale protetto di copyright, dato che tecnicamente non può conoscere il contenuto dei file caricati dagli utenti. Solo la persona che va ad effettuare l’upload di un qualunque file o che possiede la chiave può saperlo.

    Quando mancano ormai pochissime ore al debutto, TechCrunch è riuscito a provare MEGA in anteprima e ha diramato qualche informazione aggiuntiva a quelle rese note nelle scorse ore. In aggiunta ai 50 GB gratuiti che ogni utente riceverà gratuitamente, Dotcom offrirà anche la possibilità di fruire di un servizio a pagamento dedicato a coloro che necessitano di più gigabyte. Le opzioni Pro includono 500 GB, 2 TB o 4 TB rispettivamente alla cifra di 9,99 euro, 19,99 euro e 29,99 euro. Il primo pacchetto viene offerto con 1 TB di banda, il secondo con 4 TB e il terzo con 8 TB, dunque più si sale con l’abbonamento, maggiore sarà la velocità per l’upload dei file.

    MEGA promette anche un accesso via dispositivi mobile e altre funzionalità utili a fornire un’esperienza utente più ricca dei competitor, come ad esempio dei fogli di calcolo, funzioni di istant messaging, elaborazione dei testi e altre feature in stile Office. Com’è possibile notare, pare proprio che Kim Dotcom abbia grandi ambizioni per il suo nuovo servizio.

    Fonte: webnews.it
  6. .

    TheBreaker1 TheBreaker2 TheBreakerNewWaves1

    The Breaker è un fumetto coreano scritto da Jeon Geuk-Jin e disegnato da Park Jin-Hwan e pubblicato su Daiwon C.I.. The Breaker è un mix di arti marziali, fantasia, seinen e shonen. E' attualmentente in corso di pubblicazione una seconda serie, diretto seguito della prima, intitolata The Breaker: New Waves.

    Titolo Originale: The Breaker
    Storia: Geuk-jin Jeon
    Disegni: Jin-Hwan Park
    Edit. Originale: Daiwon
    Tipologia: Seinen, Manhwa
    Genere: Avventura, Azione, Commedia, Arti Marziali, Scolastico
    Anno: 2007
    Vol. originali: 10 (completato)


    Titolo Originale: The Breaker: New Waves
    Storia: Geuk-jin Jeon
    Disegni: Jin-Hwan Park
    Edit. Originale: Daiwon
    Tipologia: Seinen, Manhwa
    Genere: Arti Marziali, Azione, Commedia, Scolastico
    Anno: 2010
    Vol. originali: 4 (in corso)
    Disponibilità: L'opera vanta una diffusione tramite web, infatti i nuovi capitoli vengono pubblicati direttamente sul sito internet della casa editrice Daum.



    CITAZIONE
    Il nuovo insegnante di inglese, Chun-Woo, non è un tipo comune, e Shioon lo scopre per caso vedendolo combattere. Il ragazzo, costante vittima di atti di bullismo, lo prega così di accettarlo come suo discepolo. Chun-Woo accetta a patto che Shioon dimostri di essere davvero determinato... tuffandosi da folle altezza in un fiume profondo! Shioon farà così ingresso nel mondo nascosto delle arti marziali, grazie al miglior insegnate che ci sia, un Chun-Woo che cela un enorme potere.

    Fonte: wikipedia, animeclick.it

    MANGA THE BREAKER SCAN ITA

    MANGA THE BREAKER NEW WAVES SCAN ITA



    The Breaker ita, The Breaker, The Breaker ita, The Breaker italiano, The Breaker streaming, The Breaker ita read online, new waves capitoli italiani download, The Breaker new waves itascan, The Breaker ita scan, The Breaker cap. scan ita, The Breaker new waves, new waves ita, italiano, capitolo, cap, manga, scan, read online, itascan


    Edited by »Big³« - 24/1/2013, 01:23
  7. .
    questa si che è una novità le due case venditrici se ne "daranno" di santa ragione xD

    ho trovato un pezzo di articolo in cui vengono anticipati i prezzi delle due console

    CITAZIONE
    Baird Equity Research ha anticipato che le nuove console costeranno dai 350 ai 400 dollari "dato che abbiamo passato molto tempo a chiacchierare con molte compagnie coinvolte nello sviluppo di videogiochi durante il CES 2013". Un prezzo di 399 dollari epr Xbox 720 sarebbe del tutto uguale a quello di Xbox 360 con hard disk da 20 GB, rilasciata nel 2005, ma significativamente inferiore ai due modelli PlayStation 3, lanciate nel 2006 rispettivamente a 499 e 599 dollari.

    e poi ho trovato una possibile immagine della futura xbox
  8. .
    innanzitutto presentati su Benvenuti, per quanto riguarda lo streaming purtroppo non c'è molto (solo sub-eng) di italiano ci sono solo i download su hotfile
  9. .

    20130115_simbolielezionilega00

    Irregolare la "M" maiuscola di Tremonti. Calderoli: già modificato. Per correggere i simboli ricusati 48 ore di tempo. Molti sono comunque destinati a scomparire. Gli esclusi fin da ora sono 16



    CITAZIONE
    Su un totale di 219 simboli presentati, 169 sono stati ammessi e 34 - tra cui i loghi civetta di Grillo, Monti e Ingroia - sono stati ricusati, ovvero i depositanti sono invitati a sostituirli entro 48 ore. Altri 16 simboli non hanno i requisiti necessari per partecipare alla competizione elettorale per carenza di documentazione. È quanto rende noto il Viminale.

    Bocciati simboli "pirata" di Grillo, Monti e Ingroia. Il ministero dell'Interno ha deciso di ricusare il «simbolo civetta» clone di quello del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo. Ricusati dal Viminale anche i due «simboli civetta» che copiavano quelli del premier uscente Mario Monti («Monti presidente per l'Europa») e del magistrato Antonio Ingroia («Rivoluzione Civile»). I depositanti hanno 48 ore per modificare il contrassegno che comunque è molto probabilmente destinato a restare escluso dalla corsa elettorale per la mancanza delle firme necessarie alla presentazione della relativa lista.

    Ricusato anche il logo della Lega Nord. È stato ricusato dal Viminale anche il contrassegno presentato dalla Lega Nord, che ha ora 48 ore di tempo per modificare il suo simbolo. La motivazione è la "M" maiuscola usata per il nome di Tremonti candidato premier riportato sul logo ("TreMonti" - foto). «Potrebbe confondersi con quella di Monti. Monti gode di una tutela particolare e mi piacerebbe che lo stesso trattamento venga attuato per tutte le liste di Lega patacca. Abbiamo apportato le dovute modifiche al simbolo e lo ripresenteremo corretto», ha detto Roberto Calderoli, senatore della Lega Nord a Tgcom24.

    Come si procede. In sostanza, il Viminale ha invitato i depositanti dei 34 simboli ricusati a sostituirli con altri entro 48 ore. Il depositante può presentare opposizione entro 48 ore, sul quale decide, nelle successive 48 ore, l'Ufficio centrale nazionale. I depositanti di un altro contrassegno possono presentare opposizione contro la decisione del ministero dell'Interno di accettare un contrassegno che ritengano facilmente confondibile con il proprio; sulla opposizione, che deve essere presentata entro 48 ore dalla decisione, delibera l'Ufficio nazionale centrale.

    Tutti i simboli non ammessi. Questo l'elenco dei simboli non ammessi alle elezioni: ValleCamonica Provincia, Italia società civile, Democratici di sinistra, Fronte dell'Uomo qualunque, Italia Opera, Italia dei Valori - Lista Di Pietro (Idv), Fronte per l'Indipendenza, Partito dei Comunisti italiani, Federazione dei Verdi, Veneto Stato (presentato due volte), Rifondazione Comunista-Sinistra Europea, Partito Italia Nuova, Come ci hanno ridotto, Democrazia Europea (simbolo presentato due volte).

    Polemiche. «Non ho ancora parlato con il mio legale e ignoro quali siano le valutazioni fatte, ma a caldo mi sembra una decisione che va contro il diritto». Così Samuele Monti commenta la ricusazione del simbolo Monti presidente per l'Europa anticipando di non essere intenzionato a togliere il suo cognome dal logo. «Abbiamo depositato il simbolo per primi - aggiunge Samuele Monti - e non abbiamo copiato. L'unico cosa in comune è il nome, ma perché ricusare il nostro simbolo e non gli altri due?». Tra i loghi ricusati anche quello del partito Pirata di cui è portavoce Marco Manuel Marsili. «Dobbiamo fare delle modifiche anche se ancora non so quali - dice - dal momento che non è ancora arrivata la notifica dal Viminale. Non ci sono comunque problemi, si tratterà certamente di una piccola modifica grafica che già ci aspettavamo di dover fare. Non ricorreremo all'Ufficio centrale nazionale».

    Grillo. «Sono 169 le liste ammesse, pensavo qualcosina di più, perchè sono poche», ha invece commentato Beppe Grillo parlando a Pistoia, dove questo pomeriggio ha dato il via allo tsunami tour, che con un camper lo porterà in giro per l'Italia. «Questo è un Paese così, in cui ci si riduce all'ultimo momento a dire che c'è il simbolo o il simbolo non c'è. Siamo stati tre giorni in coda dietro una transenna al Viminale - ha raccontato Grillo - al freddo con la polenta scaldata dai nostri militanti, sembravamo immigrati. Il nostro è un Paese dove un funzionario del Viminale accetta qualunque simbolo. Ora vediamo: c'è anche la Cassazione, prevalga il buon senso».

  10. .
    nemmeno a me piace sta classifica :\ vedo molte serie che a mio avviso sono ormai sono ripetitive (csi miami?) e tante altre di cui non ho mai sentito parlare, secondo me potevano "classificare" molto meglio...
  11. .

    Golden-Globe-2013-da-Homeland-a-Girls-le-serie-tv-premiate_h_partb

    I Golden Globe dell'Hollywood Foreign Press Association hanno dato i loro verdetti sul meglio delle serie tv americane e, in linea con quanto hanno dettato pochi mesi fa gli Emmy, la regina incontrastata è ancora una volta Homeland, che ha vinto tutto quello che poteva vincere nella categoria drammatica.
    Ma anche lo sfacciato Girls ha primeggiato come migliore serie brillante e House of Lies e la seconda stagione di Downton Abbey hanno detto la loro.

    Presunti eroi di guerra e padri in crisi, cacciatori di serial killer e nobili inglesi, gangster degli Anni Ruggenti e le "solite” casalinghe... Sono questi i personaggi top degli ultimi dodici mesi, protagonisti delle serie che, nell'anno che sta per finire, sono state trasmesse in Italia da pay tv e canali in chiaro. In attesa di scoprire novità e conferme dell'anno prossimo, ecco la nostra Top Ten del 2012.



    CITAZIONE
    1. HOMELAND

    Non c'è battaglia: il fenomeno dell'anno è questa folgorante serie del canale via cavo Showtime, che ha incollato l'America al teleschermo, nonostante il tema sia di quelli che scottano. Si racconta il dramma del sergente dei Marine Nicholas Brody (Damian Lewis) che, dopo anni di prigionia nelle galere di Al Qaeda, viene liberato e torna a casa. In patria è accolto come un eroe, ma c'è una voce fuori dal coro. È quella dell'analista della Cia Carrie Mathison (Claire Danes): incrociando le notizie ricevute dalle sue fonti, l'esperta di antiterrorismo si convince che Brody in realtà sia passato al servizio dei terroristi, e che il suo rientro in America preluda a qualcosa di spaventoso. La ragazza comincia a indagare, ma nessuno è disposto a darle retta, anche perché la sua credibilità vacilla: soffre di disturbi bipolari in costante peggioramento... Una serie originalissima e angosciante, che ha ottenuto tra i critici americani un plebiscito difficile da prevedere. Ritmo, pathos e un cast impeccabile fanno il resto: citazione d'obbligo per la Danes, davvero straordinaria.



    2. TOUCH

    Il mondo di Martin Bohm (Kiefer Sutherland) è crollato insieme alle Torri Gemelle: sua moglie ha perso la vita nell'attentato dell'11 settembre 2001, e adesso l'uomo cerca faticosamente di badare al figlio Jake (David Mazouz), 11 anni, autistico dalla nascita. Comunicare con lui è praticamente impossibile, e l'ansia del padre aumenta quando, con l'aiuto di un professore (Danny Glover) e dell'assistente sociale Clea (Gugu Mbatha-Raw) che si occupa del ragazzo, scopre che Jake è ossessionato dai numeri, e che studiando complicatissime combinazioni è in grado di prevedere eventi futuri... Una riflessione suggestiva e non banale sul destino e i legami imprevedibili tra persone apparentemente diversissime. Il duro Sutherland, strafamoso agente Bauer di 24, cambia pelle e si trasforma in un padre dolente e credibile, alle prese con una sfida più grande di lui.



    3. CRIMINAL MINDS STAGIONE 7

    Mica facile alzare il livello quando hai già girato sei stagioni. La CBS però c'è riuscita, e così Thomas Hotchner (Thomas Gibson) e i suoi criminologi dell'Unità di Analisi Comportamentale dell'FBI hanno avuto anche quest'anno a che fare con incubi sempre più sofisticati e serial killer davvero terrificanti. E, come se non bastasse, devono vedersela anche con la burocrazia e le indagini disciplinari... Tensione sempre ai massimi, e uno slogan che è tutto un programma: "La vendetta è come la morte: prima o poi arriva".



    4. THE WALKING DEAD STAGIONE 3

    Se è una delle serie favorite di Stephen King, il re dell'horror, ci sarà un motivo... Onore al creatore Frank Darabont (sì, proprio il regista di film come Le ali della libertà e Il miglio verde), che ha adattato l'omonima serie di fumetti. Siamo onesti: almeno sulla carta, di zombie, vampiri e mostri vari ne abbiamo abbastanza piene le scatole. L'idea poi di un manipolo di umani coraggiosi, assediati dai morti viventi, non è proprio originalissima. Eppure il risultato ha convinto anche gli scettici, ed è rimasto eccellente anche col passare degli episodi. Forse perché si è evitato astutamente il manicheismo "buoni contro cattivi", dedicando più attenzione del solito alla psicologia dei personaggi.

    5. CSI MIAMI STAGIONE 10

    Tutto il mondo è paese: anche negli studi Tv è arrivata la razionalizzazione dei costi, e a lasciarci le penne, un po' a sorpresa, sono stati Horatio Caine (David Caruso) e il suo team della Scientifica di Las Vegas. Chiude così i battenti per motivi di budget il riuscitissimo spin off di CSI: Scena del crimine, che in certi momenti ha superato il modello, risultando il più visto del mondo. Resta una magra consolazione: anche il passo d'addio ha mantenuto le attese, con quel mix di azione (tanta) e test di laboratorio (un po' meno) che ha sempre fatto la differenza. Ma ora, senza gli occhi di ghiaccio dell'implacabile Horatio, come facciamo?

    6. DOWNTON ABBEY STAGIONE 2

    Ecco un altro sequel che non ha deluso. La serie inglese che ha conquistato l'America (pare che anche Michelle Obama non ne perda una puntata) ha bissato il successo dell'esordio e si è portata a casa ben tre Emmy. Riconoscimenti e fan illustri a parte, è quasi inevitabile appassionarsi alle vicende che animano l'ormai celebre tenuta dello Yorkshire. La ricostruzione storica è impeccabile, e le atmosfere alla Ivory coinvolgenti. Quanto poi a Maggie Smith, travolgente Lady Violet, è portentosa.

    7. MODERN FAMILY STAGIONE 3

    Mi piaceva all'inizio e continua a piacermi. Certo, un progetto come questo sembra fatto apposta per dividere l'audience, sia per il come (la serie com'è noto adotta la tecnica del falso documentario) sia per l'argomento: la vita di una famiglia molto allargata in cui razze, età e orientamenti sessuali differenti offrono quotidiane occasioni di scontro. Detto questo, è un piccolo gioiello di ironia caustica che non sente i segni del tempo.

    8. BOARDWALK EMPIRE STAGIONE 2

    Rieccoci negli anni del proibizionismo e dei gangster che diventano milionari vendendo ciò che non si potrebbe... Martin Scorsese produce con Mark Wahlberg, e Terence Winter (lo sceneggiatore de I Soprano) si diverte a infittire intrighi e congiure. E poi c'è Steve Buscemi, uno spettacolo nello spettacolo. Anche al netto dell'effetto sorpresa, una produzione coi fiocchi.

    9. THE RIVER

    Gli ascolti non sono stati esaltanti, tant'è vero che la ABC (che aveva fatto la guerra con la NBC pur di poterla produrre) dopo una sola stagione l'ha precipitosamente cancellata. Eppure questa serie, prodotta da Steven Spielberg e diretta dal regista di Paranormal Activity, Oren Peli, a me non è affatto dispiaciuta. Azione, horror e spruzzi di paranormale per raccontare la missione in Amazzonia di un team incaricato di ritrovare Emmet Cole (Bruce Greenwood), un noto conduttore tv scomparso durante uno dei suoi reportage. Non sempre originale, ma comunque interessante e tesa.

    10. DESPERATE HOUSEWIVES STAGIONE 8

    Anche sulla storica saga di Wisteria Lane è calato il sipario, e le attrici che l'hanno animata dal 2004 a oggi (Teri Hatcher, Eva Longoria, Marcia Cross e Felicity Huffman) sono presumibilmente ancor più disperate dei loro personaggi. Chi di loro troverà un'altra vetrina come questa? Con tutto il rispetto, le probabilità sembrano pochissime. In ogni caso, pur tra frequenti cadute di tensione, si è trattato di un fenomeno (televisivo e di costume) sorprendente, che anche in quest'ultima stagione non ha lesinato sorprese e momenti memorabili. Scena clou dell'ultima serie? Facile: Susan (Hatcher) che gira un'ultima volta per le strade del suo quartiere prima di andarsene per sempre.

    Fonte: cultur.panorama.it
  12. .
    quanta roba gianky OMG
    Complimenti sono proprio dei bei regali xD
  13. .
    Benvenuto tra noi Piero, non te ne pentirai u_u

    e Buonanotte visto che sono ancora in piedi pure io xD
  14. .
    iNSERITO STREAMING E DOWNLOAD DEL FILM IN ITA!!

    Edited by »Big³« - 24/1/2013, 20:21
  15. .
    ho votato assassin's creed 3 è quello che secondo me è piaciuto di più, anche se avendo guadagnato su certi aspetti, rispetto ai capitoli precedenti su altri fattori ci ha un pò perso... cm seconda avrei messo anche io dishonored, anche se non ne ho molto sentito parlare però mi ha colpito il trailer ed anche le buone impressioni che hanno fatto...
1508 replies since 14/11/2009
.